Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

(Da http://voxnews.info/2013/03/30/ecco-i-nomi-dei-saggi/)

Ecco i nomi dei “saggi”

Ecco i nomi dei “saggi” che si riuniranno nel corso della prossima settimana per formulare proposte programmatiche in materia istituzionale e in materia economico-sociale ed europea. Hanno accettato di farne parte: il prof. Valerio Onida, il sen. Mario  Mauro, il sen. Gaetano Quagliariello e il prof. Luciano Violante; per il secondo, il prof. Enrico Giovannini, presidente dell’Istat, il prof. Giovanni Pitruzzella, presidente dell’Autorita’ garante della concorrenza e del mercato; il dottor Salvatore Rossi, membro del Direttorio della Banca d’Italia, l’on. Giancarlo Giorgietti e il sen. Filippo Bubbico, presidenti delle Commissioni speciali operanti alla Camera e al Senato, e il ministro Enzo Moavero Milanesi.

Più che saggi, una banda.

——————————–

Come dice Dagospia (http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-re-giorgio-ha-tirato-fuori-dall-uovo-la-sorpresa-pasquale-due-gruppi-ristretti-53303.htm):

30 MAR 15:59

1. RE GIORGIO HA TIRATO FUORI DALL’UOVO LA SORPRESA PASQUALE: DUE GRUPPI RISTRETTI DI “COMPETENTI DI DIVERSE CULTURE”, UNO POLITICO ISTITUZIONALE E UNO ECONOMICO SOCIALE – 2. IN BREVE, SONO LE DUE SOLITE LOGGE MASSONICHE ANTAGONISTE D’ITALIA: UNA DI ISPIRAZIONE EX FRANCESE-FILOEUROPEA-BILDERBERG E L’ALTRA DI ISPIRAZIONE EX ANGLO AMERICAN-ATLANTICA, LE QUALI, DOPO AVER GIOCATO ALLE ELEZIONI E ALLA FORMAZIONE DEL GOVERNO SENZA ESITO COSTRUTTIVO OGGI, GIUSTAMENTE, RIPRENDONO IN MANO IL BOCCINO E VEDONO CHI “PICCHIA” MEGLIO E FA FILOTTO SUL BILIARDO ITALICO – 3. I BOOKMAKERS ACCETTANO SCOMMESSE SUL TANDEM GIANNI LETTA E GIULIANO AMATO -

 

Di Bubbico dicevo il 28 settembre 2008 nella mia ricerca sulle trivelle in Toscana (cfr. http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/search?q=Bubbico ):

Interessi “trasversali” accomunano Marzano, ministro alle Att. Prod., cui è stata inviata l’istanza nel 2004, a Scajola, che richiedeva il 13 dicembre 2005 l’intesa alla Regione, a Bersani e Bubbico, quando sono stati pubblicati i decreti. Il naturale coronamento lo raccoglie Scajola. La trasversalità risulta anche dalla conclusione dell’indagine di De Magistris, Toghe lucane, che conferma Bubbico e il suo segretario personale tra gli indagati di un comitato d’affari che getta ponti tra la politica e gli affari, tra le forze dell’ordine e la giustizia. Grazie a Prodi poi il paese intero è dichiarato dal 1996 “disponibile in maniera permanente alle attività di prospezione, ricerca e coltivazione d’idrocarburi” (625/1996, art. 3, comma1).

 

21 Commenti a “Napolitano nomina i saggi”

  • Antonino Trunfio:

    @NICOLETTA : nessuna sorpresa, da un capo bastone ci si può aspettare solo briganti e affiliati. Come volevasi dimostrare. La democrazia di cui si riempiono la bocca è questa :
    il popolo è diviso in 4 e non vuole un governo. Allora dal quirinale : ci penso io.
    Evviva l’itaglia, e l’italiota beota elettore

  • Roby:

    Ora l’Italia è veramente finita. Arriveranno altre tasse, aumento dell’IVA, patrimoniale e chissà cos’altro….

  • PincoPallone:

    Ho l’atroce sospetto che siano tutti massoni di altissimo grado.
    E’ ora di finirla con questi satanisti. Ce se ne vadano all’inferno che gli piace tanto.

  • LauradaNuoro:

    Nomina i saggi? Nomina i delinquenti,i ladri e parassiti!

  • Spiderman:

    Ricordano il “gran consiglio dei 10 assenti” di fantozziana memoria!

  • Roberto Santi:

    Evviva!!! la banda bassotti di napolitano alla carica, ma lasciamoli rubare in santa pace sono politici.

  • il “pastore” d’italiani vuole a tutti costi portare la “sua gregge”al macello in fretta e furia prima che crepa…
    Buona pasqua a tutti

  • WBM:

    Cari compatrioti, l’inciucio politico centrodestra-centrosinistra è appena iniziato, ma sotto forma di “governo dei saggi”.

  • antioppressione88:

    orgoglioso di non aver partecipato alla pagliacciate collettive chiamate “elezioni”

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

  • bulgaro:

    Sono appena tornato dalla messa pasquale e ho suggerito ai sacerdoti di informarsi sui siti web da me indicati con la speranza che li divulghino ai loro parrocchiani . Ma capite le potenziabilità
    proiettate in tutto il mondo cristiano ? Ci possiamo provare tanto non costa nulla.

  • Giovanna:

    Cari italiani se ancora vi è rimasto un neurone in testa, sappiate che qui o si fa una rivoluzione o questi ci faranno fuori tutti..

  • renato:

    Al vecchio sino ad’ora le cose non sono andate come lui prevedeva.Nel suo discorso ha sottolineato che i nuovi massoni detti anche “saggi”li ha chiesti l’Europa.Ormai il distacco tra la gente e questa feccia è totale.Come al solito Berlusconi sta facendo gli affari suoi.Lo si vede
    sempre il mese prima delle elezioni,poi sparisce.Anche il suo impero barcolla,ormai è pieno di debiti.La prossima mossa della gente sarà l’autodifesa da questa massoneria.Pena la morte di tutti.

  • DarksideOfAquarius:

    Dopo i trattati capestro della vigilia di natale, il golpetto di pasqua risponde perfettamente alla strategia ormai usuale di dare i giri di vite quando l’itagliota è troppo impegnato a ostentare leccornie e possedimenti, per poter anche solo pensare che nel frattempo qualcuno si stia pulendo le terga con la tanto decantata “costituzione”. Sinceramente non sono affatto sorpreso !

  • Alessandro:

    “Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
    di gente infame, che non sa cos’è il pudore,
    si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
    e tutto gli appartiene.
    Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
    Questo paese è devastato dal dolore… “

  • archimede:

    …se non potrà pagare LUI pagheranno i figli e i suoi nipoti con accozzaglia al seguito,il resto sanno di già la fine che faranno e per questo che stanno preparando le valigie per scappare oltre le Alpi, ma dimenticano che i loro padroni “Rothschild” sene sbattono altamente di loro come hanno fatto in passato , disotterrate l’ascia di guerra e tenetevi pronti-

  • La nostra incapacita’-impossibilita’ a ribellarci sara’ la loro ROVINA
    Malediranno il giorno in cui decisero di ADDORMENTARCIcon tutti gli strumenti a loro disposizione.
    Siamo EBETI e come tali ci comporteremo, quando il TITANIC affondera’ si aggrapperanno agli EBETI…e li conforteremo con delle buone parole.
    Oramai quello che deve accadere accadra’
    Napolitano-Monti-Draghi-Amato-Prodi-Ciampi e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, sono dei puri servitori di un potere occulto che li ha incastrati e ricattati onde portare alla rovina il popolo Italiano
    Sarebbe veramente bello se con la morte finisse tutto!!!
    Saranno costretti a rinascere, rinascere come FIGLI di coloro che hanno perseguitato in questo periodo storico e si automalediranno senza sapere di farlo…
    Saluti Giovanni

  • archimede:

    Napolitano con i Saggi e tutti intorno i Sorci aspettano i formaggi, carino l’albero di natale a suo fianco con tutte quelle mostrine e lamette e più chi ne ha… gliele mette, tutta carne putrefatta che nemmeno i Vermi si degneranno di mangiarli perchè hanno loro hanno dignità.

  • emiliano:

    8milioni di voti compreso il mio al M5S per un cambiamento ed ecco cosa ci ritroviamo Grazie al signor non eletto da nessuno Giuseppe Grillo ormai e’ chiaro Grillo e’ della combrincola massonica e’ un gatekeeper

  • francesco:

    l’importante è solo il processo ruby…. intanto gli altri magnano, magnano e magnano…..

  • Andrea'65:

    Non una Donna nè un Giovane, una ” batteria ” di zanza che fanno parte della classe dirigente che ha portato il Belpaese nell’abisso.
    Tirate fuori i “ferri”

  • tonin:

    Ricetta pel nuovo menù, numero di porzioni limitato, di cibo per cani da quardia, esclusivissimo!
    1 presidente napolitano
    1 quislig di varese
    1 mignotta (del uelfer)
    Macinare la summenzionata monnezza assieme a capperi, molto sale aceto bianco e peperoncino abbondante, iscatolare e spedire in USA quanto prima. Al mittente.
    Come scoria tossica.
    E che i vadi (assieme ai lori mandanti) tutti quanti in m*** de so m***.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia