Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Fonte: http://www.signoraggio.it/marra-grillo-bravo-bravo-bravo-bravissimo-hai-detto-finalmente-che-letta-e-inaccettabile-perche-e-membro-bilderberg-continua-cosi-e-alle-prossime-elezioni-avrai-il-70/

Continua così è alle prossime elezioni avrai il 70%..

grilloGrazie al cielo!!! Finalmente hai parlato..

Vedi, non so cosa ti ha impedito di farlo finora, ma qualunque cosa sia, ti prego, non curartene, vai avanti, non archiviare di nuovo il discorso che hai iniziato, non limitarti a fare qualche battuta ogni tanto, non smettere di insistere sul tema della criminalità del bilderberg e della incredibilità di questo stare a guardare della magistratura, fai pressione fin quando le Procure d’Italia non faranno a gara nel perseguirli penalmente, organizza manifestazioni di protesta dinanzi ai tribunali contro i PM e la magistratura per il fatto che non confiscano penalmente le quote private della Banca d’Italia, confiscando così automaticamente anche quel 15% della BCE di proprietà della Banca d’Italia, fai levare altissima la voce del tuo movimento per l’abrogazione delle cinque leggi regala-soldi alle banche, travolgi con i tuoi militanti questi biechi massoni, bilderberghini, trilaterini, aspenini che, da Berluschino a Monti, dai due Letta a Renzi, da Napolitano a Bonino, da Amato a Passera, da Riotta a Gruber, da Annunziata a Draghi, dal Corriere a Repubblica eccetera hanno venduto l’anima al diavolo e si sono assunti l’incredibile ruolo di contribuire alla definitiva rovina dell’umanità…

25.4.2013

Alfonso Luigi Marra

30 Commenti a “Marra: Grillo bravo bravo bravo bravissimo!!! Hai detto finalmente che Letta è inaccettabile perché è membro bilderberg!!!”

  • Fabrizio:

    Grazie a Marra e a SL ogni tanto un po’ di verità su grillo e il m5s, e anche una bella risposta a tutti i detrattori ben presenti anche su questo blog; da più di sei mesi un attacco compatto e determinato senza risparmio di colpi da parte di tutto il sistema mediatico fa quantomeno sentire puzza di bruciato, eppure in molti vi danno credito, associandosi ai poteri forti che hanno da sempre visto in grillo ed il suo movimento un poderoso e pericoloso bastone tra le ruote ai loro malognosi progetti; in tutti i modi hanno provato a mettere in cattiva luce un movimento che da solo portava forze giovani, fresche ed entusiaste in netto contrasto con la solita vecchia politica italiana. Pensate se solo i mass media avvesero tutti avuto un atteggiamento almeno neutro quale risultato avrebbe ottenuto oltre il già ottimo 25%. Bravi Marra e SL.

  • William:

    Domenica scorsa ero a Roma sull’onda dell’indignazione della fresca rielezione del dinosauro al colle.
    Ho visto tanta gente arrabbiata ma che ripeteva gli slogan dei tweet di Grillo e alla fine il golpe è diventato un golpettino ed è finito tutto a ” tarallucci e vino “.
    Grillo è il tipico personaggio che lancia il sasso poi nasconde la mano … oppure , usa il metodo del bastone e della carota , dosando il tutto secondo la convenienza del momento.
    Oddio , parlare del Bilderberg , specialmente in questi tempi , può apparire rivoluzionario , e ben venga , ma parlava anche di signoraggio , di scie chimiche , giusto per lanciare il sasso.
    Secondo me si perde solo tempo a seguire questo qui … l’unica cosa certa finora è che prosegue il governo dei banchieri … nonostante 8 milioni di italiani lo abbiano votato.

    • tonin:

      Mah, sicuramente non è all’altezza del suo più illustre concittadino e meglio quotato lanciatore di sassi (tal Giovanbattista Perasso). Ma non si può mai sapere.

    • Simone Tretti:

      Una ottima tattica è convogliare le speranze ed i dissapori sociali su di una direzione, per poi togliere sistematicamente la benzina al mezzo di locomozione..

      Grillo purtroppo, volente o nolente, colposamente o premeditatamente, fornisce speranze, sfoghi sociali, che si risolvono in bolle di sapone.

    • Geppi:

      L’ho spiegato più di una volta che il movimento è profondamente intriso di tutti questi temi solo che scaltramente cercava di portare avanti azioni più concrete e dirette al cittadino comune per poter ottenere quello per cui tutti abbiamo lottato,cioè arrivare dove ora siamo per poter gestire la cosa direttamente nelle stanze preposte.Fortunatamente molti hanno capito e molti cominciano ora a rendersi conto che il nostro modus operandi ha portato buoni esiti(non per niente li abbiamo costretti ad uscire allo scoperto rendendo palesi i loro intenti e portandoli a negarci anche il minimo dovuto per il nostro ruolo istituzionale cioè il Copasir e la Rai rendendoci di fatto “immacolati”e più credibili dal Popolo).Detto questo ora ci aspetteranno giorni difficili per poter ottenere quello che tutti noi agogniamo,Libertà e serenità che spettano a qualsiasi Stato Sovrano,ma credo che d’ora in poi il nostro cammino sarà supportato sempre più da persone oneste ed intelligenti che sanno di poter contare su di noi.Stampa libera nel nome di N.Forcheri,Alfonso Luigi Marra e speriamo molti altri in futuro ora sanno che possono fidarsi del M5S.Passate parola…..Un attivista del movimento.

    • Fabrizio:

      L’unica risposta possibile a te e a tutti coloro che sputano in faccia all’unica vera novità di questi tempi la troviamo direttamente dal blog di grillo quando dice: “Il M5S subisce attacchi vergognosi ogni giorno da giornalisti prezzolati, attacchi furibondi che si sono intensificati dopo le elezioni. Chiunque faccia parte del M5S, o anche si avvicini, è colpito sul piano personale e nessuno si indigna. Per il Palazzo è normale che questi parvenu della democrazia siano sbeffeggiati, insultati, derisi. Le mail private di molti parlamentari del M5S sono state trafugate, foto, filmati, corrispondenze. In un altro Paese sarebbe il primo titolo per giorni. Se fosse successo al Pdl, a Cicchitto, Ghedini, Brunetta i giornali e i telegiornali e i telegiornali avrebbero gridato all’attentato alla sicurezza nazionale. Per il M5S solo scherno o silenzio. Anche il silenzio del presidente della Repubblica del quale sono stati distrutti nei giorni scorsi i nastri delle conversazioni con Mancino.”
      non c’è altro da aggiungere, chi capisce capisce e chi continua ancora a sputargli contro è un sordo che non vuole sentire la verità.

      • Laqualunque:

        ” chi capisce capisce e chi continua ancora a sputargli contro è un sordo che non vuole sentire la verità.”

        no non sono sordi diciamo le cose come stanno sono dei poveri berlusconiani!
        che hanno una paura fottuta dei 5S

    • leopardo:

      si perde solo tempo a leggere quello che scrivi.

  • Sanzo:

    Ho votato il M5S non perché credevo, ma perché conscio che avrebbe messo i bastoni tra le ruote al sistema.
    Ma Grillo, Casaleggio & Co. non sono migliori, lavorano per gli USA (CIA in particolare) e hanno lo scopo di indirizzare la rabbia della gente per evitare che sfoci in rivolte e quindi metta in pericolo la permanenza USA/NATO (con le oltre 20 basi e le armi chimiche, batteriologiche e nucleari) nel nostro territorio.
    Prova ne sono gli incontri anni ’90 di Grillo con Bill Clinton (un comico italiano che incontra il presidente degli USA?) e i pellegrinaggi recenti dei parlamentari del M5S all’ambasciata USA (per prendere ordini?).
    Quindi sì gli altri sono spazzatura, Aspen Insititute, Trilaterale, Bilderberg, P2…..ma Grillo non è dalla nostra parte.

  • emiliano:

    Peccato che nei fatti concreti abbia fatto di tutto per consegnare il paese in mano al bilderberg.Per me lui e Casaleggio sono solo dei volgari gatekeeper,ogni tanto fanno qualche boutade per far finta di essere contro quei poteri ma poi nei fatti gli agevolano.

  • bagatone:

    Innazitutto volevo precisare che ho sempre seguito con interesse e rispetto Marra nella sua azione contro i poteri forti bancari, ma una cosa non mi e’ chiara: perche’ quando ha avuto la possibilita’ di candidarsi per esporsi in prima persona sulle tematiche del signoraggio non l’ha fatto? si ritiro’ misteriosamente alcuni giorni prima della scadenza delle liste si dice perche’ probabilmente non avrebbe raggiunto il numero sufficiente di firme. ma raccoglierle prima le firme no? o forse il PDL (partito con il quale si candido’) impose il veto?

  • Resto basito!
    Un minuto dopo la scelta di Letta, su TGCom c’era scritto che Letta era Bilderberg e Trilateral. Paolo Ferrero è andato giù ancora più forte.

    http://escogitur.wordpress.com/2013/04/24/enrico-letta-lenfant-prodige-dal-gruppo-bilderberg-al-aspen-institute-un-pizzino-e-fedelta-per-sempre-alla-trilateral/

    Ma è stato lo stesso Napolitano a sdoganare il Bilderberg dicendo di Letta che sono annic he frequente “fori” di importanza Internazionale, oltre a dire che è stato il braccio destro di Andreatta ai tempi del Britannia.
    Ora, proprio ora, che tutto è alla luce del sole, ovviamente anche Grillo non ha difficoltà a mettersi su quel piano. Piuttosto, mi domando quando diranno anche loro ciò che disse il magistrato inquirente Imposimato attribuendo al Bilderberg lo stragismo italiano.

    http://escogitur.wordpress.com/2013/04/27/la-trilateral-commission-il-bilderberg-cfr-cio-che-sta-dietro-alle-stragi-dalla-depressione-al-neocolonialismo-liberticida/

    Quando è che cominceremo a pensare con la nostra testa e che questa è l’apoteosi del Nuovo Ordine Mondiale che sta celebrando se stesso, autoproclamandosi al Popolo bue?

  • manlio:

    Caro Marra…..
    Parole .Parole…Parole…….soltanto parole…… parole…… parol……?

  • Tutto giusto, ma non aspettiamoci tutto da una sola persona, anche se molto popolare, denunciamo a più voci questa rovina economica che ci stanno facendo: FMI, Bilderberg, CFR, Trilaterale, ecc… io purtroppo non sono nè famoso nè popolare, ma nel mio piccolo tento di dire tutte queste cose in modo leggero per arrivare a tutti…in musica……
    Tutti dobbiamo diffondere questo marciume…..ecco una canzone che vi invita a chiedere a gran voce di CANCELLARE IL DEBITO
    http://www.youtube.com/watch?v=SQIYOpx7DVE

  • ORAMI E’ LETTA CONTINUA…

  • antioppressione88:

    marra fai più figura a risparmiarti le tue previsioni…

    m5s sparirà a breve e vedrai che la gente tornerà a votare i partiti tradizionali (soprattutto il pd) perchè non ha capito un bel niente di cosa sia davvero il potere…

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

  • Geppi:

    Ho dimenticato di dire a William che Beppe Grillo non è un’irresponsabile perciò dopo aver istintivamente detto di voler”marciare” su Roma ha deciso di ritrattare,perché sapeva benissimo che se fosse andato a Roma ci sarebbero stati disordini e poiché il suo intento è quello di darci una mano e non di farci del male ha preferito rimandare a quando si erano sbolliti i fumi dell’ira.

    • William:

      Certo , concordo che è una scelta responsabile , ma questo non è che la conferma di quanto sostenevo : la marcia su Roma l’aveva lanciata lui , le parole forti anche , lo tsunami tour in due mesi aveva riempito le piazze di scardinamenti del parlamento , di tutti a casa, e non tutti sono in grado di leggere dietro i proclami eclatanti , tanti ci hanno creduto , perchè altrimenti se dovevano essere presi in giro continuavano a farlo votando i professionisti , almeno sapevano già dove andavano a finire.
      Discorso a parte per gli attivisti a cui va tutta la mia stima e l’incitamento a proseguire a credere in quello che fanno perchè lo ritengo sacrosanto e giusto.
      Se dovessi esprimere un desiderio , quasi un sogno , vorrei che i ragazzi del movimento riuscissero a sganciarsi dal megafono che li pubblicizza e da chi sfrutta la loro energia per fini poco chiari per poter essere liberi di agire secondo i sani principi che li distinguono.

  • emiliano:

    Grillo e Casaleggio fanno qualche boutade ogni tanto per far finta di essere contro quei poteri ed essere credibili in realtà secondo molti Gianni Lannes,Italyrevolution ecc… sono solo dei volgari gatekeeper,Infatti hanno fatto di tutto per non fare un governo e mettere ministri del 5 stelle ma hanno favorito la nascita di un governo targato Bilderberg Letta,Bonino, ecc..

  • gianni 55:

    lunga vita a Grillo e ai grillini

    • leopardo:

      mi associo. Alla faccia di tutti i cialtroni istruiti e sguinzagliati come antigrillini, che circolano ormai anche in questo foro e lo hanno appestato.

  • lia:

    …..ma non avete ancora capito che anche Grillo fa parte del teatrino delle marionette?
    Fa bene la sua parte, ma sta ” dall’altra parte” proprio come quelli che critica.

  • Ma chi vuole vendere vino….scusi il vino è biologico? Il suo vino contiene additivi?……domande assurde, anche se li contenesse il venditore direbbe la verità…..i venditori dicono ai clienti quello che loro vogliono ascoltare, altrimenti non venderebbero. Allo stesso modo un politico emergente dovrà dire ai nuovi clienti quello che gli altri non dicono, altrimenti……….ma secondo voi un nuovo politico per emergere cosa deve dire per scalare i gradini? Quando viene rottamato un periodo storico, voi pensate che l’Elite faccia dire ai nuovi movimenti le stesse cose dette dai movimenti politici precedenti? Chi è presente in TV, chi è presente nella mente delle persone, è solo perchè il Potere ha deciso che essere pubblicizzato, deve essere ascoltato….ma hanno trovato sul Papa tutto e di più, ma voi credete che se davvero un politico gli da veramente fastidio non hanno i mezzi per difendersi? Il Potere quando sta in silenzio e non reagisce è perchè tutto fa parte del piano di emergenza. Ma stiamo calmi, perchè in fondo l’Elite è Cesare, ed è giusto dare a Cesare quello di Cesare.

  • emiliano:

    Giusto per farvi conoscere la trasparenza del movimento 5 stelle mi hanno gia’ cancellato decine di commenti e bannato con 4 account diversi dal blog di Grillo comunque non mi fermo oggi sono rientrato con il quinto.Intanto per tutti i sostenitori di Grillo leggete il link e poi chiedetevi perche’ Grillo e Casaleggio hanno fatto di tutto per tenere nel freezer quasi 9 milioni di voti
    http://www.infiltrato.it/inchieste/italia/casaleggio-connection-chi-controlla-il-controllore-di-grillo-un-sassoon-nella-rete-di-bilderberg

  • gastone:

    che tristezza vedere la storia così negletta, e pensare che è l’unico strumento che abbiamo per tentare di indovinare il futuro con buona approssimazione, di più purtroppo non si può se non con la veggenza, che tolta quella dei profeti, è truffa.

    masaniello è grillo ed ha un compito preciso, che non è quello di “riscuotere” il popolo ma quello di “consegnarlo” al nuovo tiranno..cambiato d’abito, con buona pace dei sognatori e dei accoliti della democrazia.

  • emiliano:

    Ecco cosa scrive Paolo Barnard di Casaleggio.Grillini svegliatevi nonostante le ore passate ad informarci ci hanno fregato di nuovo.
    http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=631

    • Nicoletta Forcheri:

      Sarebbe interessante scoprire invece da chi è finanziato il Levy Institute da cui proviene la maggior parte della sette MMT, onde per cui non significa niente, io giudico le idee in astratto e le separo da chi vengono propagate

  • Andrea'65:

    Verificate dove ha sede il Dominio beppegrillo.it…..a me risult la stessa sede legale di Olivetti ad Ivrea

  • gabriella:

    Sono con tutti quelli che leggono gli avvenimenti per quello che sono:avevamo la possibilità di piegare il PD a qualcosa di concretamente utile,Grillo e compagni hanno deliberato che era più comodo l’inciucio per poi poterlo gridare !!Falsi profeti e falsi ribaltatori di poteri,anzi prosecutori dei poteri forti !! Facile urlare per distruggere,colpevole l’istigazione alla violenza ,criminale impedire che il popolo possa sperare di essere rappresentato .L’annosa domanda :a chi giova ? Smettiamo di schierarci a pro e contro,ma chiediamo nel concreto di rispettare la volontà popolare,che si è espressa nell’acqua bene pubblico,contro il nucleare e contro la guerra,e pretendiamo un referendum sulla moneta europea e sull’europa…e basta con la Tav e le grandi opere e grandi imprese e larghe intese……….!

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE