Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

11 Commenti a “”

  • Giuseppe:

    Qui di parziale c’è solo la risposta del giornalista/commentatore!

  • NEO:

    BASTARDIIIIIIIIIIIIIIII……………………….

  • nerio:

    Vietato toccare l’argomento.

  • flavio:

    vero che è imparziale….infatti il piano di occulto x soggiogare i popoli è ancora peggio…..il commentatore era in evidente imbarazzo…..ormai le carte sono scoperte…..http://www.rayservers.com/images/ModernMoneyMechanics.pdf

  • bruno:

    Il re è nudo come giustamente detto, e presto lo vedremo scappare per strada come un cane randagio! Il leone ormai è sveglio,, e solo a sentirlo sbadigliare le iene sono nel panico.

  • William:

    Visti i tempi è già molto che gli abbiano lasciato finire il ragionamento , ma era su radio 3 , probabilmente avrà un indice di ascolto di 7 – 8 persone e allora tutto è rimasto in famiglia, perchè la prassi prevede che davanti a domande di questo tipo si debba interrompere per mandare la pubblicità .

  • mauro:

    nessuno dei media vuole toccare o parlare di questo argomento solo ed esclusivamente perché tutti i media sono sovvenzionati e mantenuti dal POTERE, per cui se ne parlano BASTA SOLDINI per andare avanti,ecco perché,ho scritto a LA7, RAI 3, alle IENE, STRISCIA LA NOTIZIA,mai avuto risposta,siamo una massa di schiavi,questo andamento è stato riportato in un libro intitolato ” I NUOVI SCHIAVI ” del 1962,per cui 50 anni fa era tutto già programmato,non ce ne siamo accorti perché i furboni hanno costruito tutto mattonella dopo mattonella senza che noi ce ne rendessimo conto,provate a pensarci ci hanno tolto tutto pochissimo alla volta ed ora ecco il risultato ma è ora di dire basta anche al loro perbenismo,dobbiamo ribellarci con i mezzi a nostra disposizione,la costituzione narra che ” IL POPOLO E’ SOVRANO ” il motto di emiliano zapata,grande lottatore per la libertà del popolo,era: ” SE NON C’E’ GIUSTIZIA PER IL POPOLO CHE NON CI SIA PACE PER IL GOVERNO “

  • Francesco:

    Non sarebbe una cattiva idea mettere il titolo a questo post e sapere dove è avvenuta questa telefonata :)

  • elso:

    NOn è che il conduttore fosse parziale. Il problema è che non sapeva proprio nulla in merito, indottrinato dai corsi universitari tenuti da chi viene messo lì dagli stessi che hanno creato il debito. e che quindi raccontano balle enormi all’interno degli atenei così che milioni di nuovi schiavi vengono su con le teorie sbagliate in testa.

  • Luca:

    Ammazza al sole 24 ore sono scalatori professionisti! Si arrampicano sugli specchi senza ventose! Alzate la testa pusillanimi!

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia