Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Il Rothschild Cabalista Boris Berezovsky era il più implacabile nemico di Vladimir Putin!

FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions Of Reality

Boris Berezovsky, il magnate russo in esilio, è stato trovato morto nella sua casa nel Surrey ,hanno riferito le agenzie di stampa.
Non c’erano informazioni immediate su come Berezovsky, che aveva 67 anni e che ha vissuto nel Regno Unito dal 2000, sia morto.
La Russia Dice ai cittadini degli Stati Uniti di non mollare le loro armi: Abbiamo imparato dall’esperienza di combattere i progetti del settore bancario dei Rothschild!
QUANDO Putin è stato eletto presidente della Russia , nel 2000, la nazione era in bancarotta. La Russia doveva 16,6 miliardi dollari al  Fondo monetario internazionale diretto dai  Rothschild, mentre il debito estero alla controllata dai Rothschild di Parigi e Londra, il Club dei creditori era di oltre 36 miliardi di dollari.
Ma Putin ha approfittato del boom attuale dei prezzi mondiali del petrolio reindirizzando una parte dei profitti di Gazprom, il più grande produttore di petrolio della Russia al fine di pagare il debito del paese.L’aumento continuo del prezzo del petrolio ha notevolmente accelerato la capacità della Russia di ripristinare la sovranità finanziaria.
Nel 2006 Putin aveva pagato il debito della Russia con i Rothschild. La dipendenza finanziaria della Russia sui finanzieri mafiosi era ormai finita. Putin ha quindi potuto gettare le basi per ciò che diventerà lo slogan del suo Partito della Russia Unita: Il Piano di Putin significa vittoria per la Russia. Questo Slogan continua a provocare agitazione e tensione, tanto è vero che i Banchieri più importanti sono molto nervosi … dal 2007!~ politico Vel Craft
Il Presidente dell’Islanda Ólafur Ragnar Grímsson ha fatto arrestare  10 banchieri di origine Rothschild.
I media russi hanno riferito che Berezovsky era stato trovato morto nella sua vasca da bagno nella sua casa Surrey alle 11 il Sabato e che i medici legali erano presenti.
L’agenzia di stampa Interfax ha citato un parente, il quale non ha fatto il nome, come dire che la morte  era avvenuta a casa sua.
E ‘anche stato citato un avvocato russo per Berezovsky, Alexander Dobrovinsky, che ha confermato come è  morto.
Berezovsky è stato a lungo un uomo ricercato in Russia ed è stato un avversario ostico del russo Vladimir Putin per più di un decennio. Egli ancora una volta è venuto alla ribalta l’anno scorso quando ha perso una azione legale di alto profilo contro il collega d’affari russo Roman Abramovich .
Jacob Rothschild
In questo caso, Berezovsky ha sostenuto di essere stato intimidito dal sig Abramovich nel vendere le quote azionarie della società petrolifera russa Sibneft.
Berezovsky sosteneva di essere stato danneggiato per 3 miliardi di Sterline ($ 4,7 miliardi). Tuttavia, il giudice ha stabilito in favore del signor Abramovich, con una formula di giudizio sferzante nei confronti Berozovsky, dicendo che è un testimone “intrinsecamente inattendibile”.
Le spese legali di questo caso si pensa possano arrivare alla cifra 100 milioni di sterline e Berezovsky ha anche affrontato in passato  spese di altre battaglie giudiziarie perse, oltre ad un divorzio.
Berezovsky è un ex broker molto potente del Cremlino, che è venuto alla ribalta dopo il crollo dell’Unione Sovietica nel 1991 e l’ascesa di Boris Eltsin. Ma le sue fortune sono diminuite drasticamente dopo che Putin si è affermato come presidente russo .
Berezovsky aveva aiutato Putin nel salire al potere fino al 1990. Ma Berezovsky finì nell’opposizione e poi si auto impose un esilio dopo che il nuovo presidente Putin consolidò il suo potere nel 2000.
Berezovsky è sopravvissuto a numerosi tentativi di assassinio. Era strettamente alleato di Alexander Litvinenko , l’ex agente del KGB ucciso dal polonio nel 2006. Litvinenko, è stato asserito da alcuni funzionari della sicurezza britannici senza nome, fu ucciso per volere dello Stato russo .
Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin

18 Commenti a “La Russia tutela i suoi interessi nazionali: Putin dice no al Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild”

  • pablo:

    Forza Putin!

  • Bell’articolo,Putin!! Lo definisco come un Grand’uomo e con grande visione futuristica che rimarrà nella storia della grande Russia,ED I RUSSI LO RINGRAZIANO PER L’ETERNITà.
    Io spero che a presto la sua grande influenza positiva li dia una bella lezione a tutti tecnocratici europei per poter vedere la salvezza,se no saranno cazzi amari per tutti con in nuovo invisibile già in corso del “Nuovo ordine mondiale”.W la Russia e PUTIN.
    SALUTI.

  • leopardo:

    L´intero pianeta chiede di condannare alla pena di morte sia i Rothschild che tutti gli altri banchieri e trafficanti internazionali per crimini contro l´Umanitá. Affinché l´intera comunitá mondiale possa rimascere dalle tribulazioni nelle quali é precipitata, occorre eliminare senza misericordia e con processi sommari tutta l´élite finanziaria , criminale e parassitaria che ha ammorbato il mondo. Una volta annichilito questo tumore, l´umanitá tornerá a sorridere.

  • coldemano:

    Il nostro palpasottane nazionale si è dichiarato suo grande amico. Nonostante sia più anziano di lui di ben sedici anni non è riuscito ad apprendere alcunché in fatto di saggezza e determinazione.

  • luca:

    continuate ad illudervi..

  • I Rotschild sono sicuramente una famiglia molto potente pero sicuramente sono più potenti e contano di più i Rockfeller ovvero GB – USA, lo si è visto anche da come gli USA riescono sempre a prevalere anche nelle piccole cose come l’assoluzione scandalosa di Amanda Knox ai danni della vittima inglese Meredith Kercher. Comunque

    • Luca:

      Ti faccio notare che i rockfeller sono nati e cresciuti con la Standard Oil negli anni venti del secolo scorso, grazie ai finanziamenti degli scudi rossi. Direi che una ricerca sul web ti aiuterebbe a capire molte cose. Buon viaggio di conoscenza, e con rispetto parlando, ciao.

  • Comunque forza Putin, ci vuole poco per avere Haarp, i droni, e tutte le armi a disposizione degli USA e quindi riequilibrare il tutto!

  • Americani : un popolo di stupidi comandati da banchieri

    • sauro:

      Pensa all’Italia allora, comandati da questo polopolo che definisci (a ragione) stupido…
      In realta il concetto di stato cosi come ce lo hanno insegnato a scuola è ormai superato; infatti non sono piu gli Stati Sovrani in piena autorita a decidere le sorti del loro popolo e/o dei popoli limitrofi, bensi sono le bache che li controllano a deciderne il destino( se andare in guerra, cuali politiche attuare.etc etc.)

  • Lucas:

    L amicizia con Putin h sicuramente influito sull accanimento contro Berlusconi …..non lo molliamo….nonostante ciò che ne dicano e’l alleato ideale!

  • paolo:

    putin non mollare se no sono guai seri anche x voi gli europei con gli americani vi mangerano vivi

  • opaledifuoco:

    hai rotschild è stata fatta una concessione: controllare l’emissione di moneta nel mondo..hanno cominciato sotto gengis kan(sono kazari), poi sono passati a fare i cambiavalute x gli islamici e dopo le crociate indovinate da che parte sono passati?….ma qualcuno ha concesso loro quel privilegi, sono dei cambiacasacca a cui vengono tirati i fili. una buona chiave di lettura e che la finaza ebraica usuraia fa il lavoro sporco x conto della chiesa cattolica. non c’è nessun attrito tra cattolicesimo ed ebraismo, è solo la facciata x le masse ma in realtà sono culo e camicia…che dite?

  • archimede:

    Chi comanda in Italia è Jakob Roten Schild (Rothschild) ,assieme all’altro schifoso Mer(u)doch hanno comparato buona parte del territorio per le trivellazioni che stanno massacrando il territorio Italico, loro gestiscono le politiche italiane che fanno finta di nulla davanti ai frequenti terremoti, poi c’è quel degenerato porco mentale di Bill Gates che vuole a tutti i costi imbottire le campagne di OGM (vedi Scie Chimiche ) , da alcune settimane ha mobilitato il suo esercito privato “Blackwater” per proteggere i terreni dove vengono seminati gli OGM, siamo sotto attacco da più parti contemporaneamente , le dinastie criminali hanno deciso di fare dell’Africa una zona ECOlogica mentre il resto del mondo deve essere sterminato con tutto il possibile che hanno a disposizione, adesso sapete chi sono i Psicopatici a cui dare la caccia perpetua fino alla loro totale estirpazione :

    Rothschild /Rockefeller / Bush /Clinton / Gates / Rumsfeld / Windsor / Blair / Sarkozy / Hollande / Kohl / Schroeder / Fischer / Barroso / Van Rompuy / Prodi / Monti /D’Alema / Napolitano Italy & Napolitano USA : il resto verrà a galla da solo dato che sono dei bacchettoni che camminano con le mutande Tattiche 24 ore su 24 ore ,dal puzzore lo si possono individuare facilmente.

  • Cristina:

    Questo Putin mi sta sempre piu’ simpatico!!!!

  • elya:

    Come dice Sauro ormai non e’ piu questione di singole nazioni o di democrazie che possono ben poco contro questi circoli sovranazionali che mettono chi vogliono loro al governo spacciandoli per eletti nelle votazioni , attaccando chi non e’ totalmante allineato (berlusconi), senza i partiti- massa con uno straccio di idea della societa la democrazia e’ diventato un contenitore vuoto alla merce dei salotti bancari -elitari e i suoi rappresentanti non cercano piu il contatto della gente ma vogliono apparire solo in tv e lasciati in pace dalla stampa e dalla magistratura .Solo con un forte dirigismo e un accentramento dei poteri attorno ad un unico partito(russia unita) , un sagace putin proveniente dai servizi segreti ( un ambiente ben piu importante di quello della politica ) ha potuto fare quel che ha fatto .

  • Roberto Arvo:

    Nazioni superate da circoli sovranazionali e democrazia contenitore vuoto in balia delle elite…..fotografia esatta della realtà nel commento di elya.
    Personalmente ho pesanti dubbi su eventuali soluzioni praticabili (che non siano fantasticherie da chiacchieroni-web).
    Pochi dubbi sul fatto che, a partire dalla politica, non si può ormai risolvere più niente.
    Circa Putin, pur con tutte le riserve che il caso richiede, ben venga un competitore economico e soprattutto militare, allo strapotere anglo americano. Anche qui è tutto relativo, perché tante guerre americane degli ultimi decenni non le si sono potute impedire.
    Insomma……allegria!!!

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE