Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Si ricorda che il trattato di Velsen, quello che ha istituito Eurogendfor che prevedendo la fusione tra i corpi di polizia militari di Francia, Olanda, Spagna, Italia e Portogallo n un unico corpo poliziesco militare per controllarci e reprimerci in caso di proteste di fronte alle decisioni popolari che avevano già deciso che avrebbero preso (vedi modello Cipro) fu ratificato durante il II governo Prodi (cfr. http://www.governo.it/Governo/Governi/prodi2.html dal 17/5/2006-6/5/2008).

Non è un caso che la sua sede è a Vicenza, poiché si trova sotto gli ordini della NATO e/o dell’OCSE, a seconda dei casi. Sono così riusciti, con la faccia di mortadella, a scippare dall’autorità dello Stato, l’unico corpo poliziesco nazionale che si sarebbe potuto affiancare a noi in caso di rivolte popolari e giuste, sempre più frequenti, e per evitare il rischio sicuro che un capo dello Stato popolare lo guidasse in senso difensivo della patria…

 

18 Commenti a “Eurogendfor, perché nessuna TV ne parla”

  • vale:

    Sarebbe il caso ne dibattesse qualcuno del m5s in parlamento.

  • gibuizza:

    M5S sveglia, cosa ci fate in Parlamento? Siete l’unica e l’ultima speranza per aprire dibattiti, non interessa che risolviate i problemi ma che inizate discussioni per costringere polita, stampa, opinione a parlare di questi argomenti, poi ci penseremo noi con il voto!

  • Enzo:

    pensi che qualcuno do loro li faccia? el Beppe non di certo.
    se scappa qualcosa sarà un giovane e Bravo grillino che incautamente ne parli, è così lo sbattono fuori in un batteria d’ occhio! i giovani li ammiro anche se sono in un movimento di” facciata”

  • Crumblingland:

    Ottimo! Le leggi fascistissime mascherate tramite la propaganda…
    “ARMARE la pace per AMARE la pace”. A’Mauro!!Ma chi te li scrive gli slogan?
    Pensavo solo chi studia dai gesuiti, fosse completamente rin@@@to!!
    Anche gli Agostiniani non scherzano!! A’ Goring de’ no’attri!!

  • SDEI:

    @GENTILI LETTORI/LETTRICI,

    per verificare se i delegati M5S in parlamento SONO al SERVIZIO dei CITTADINI o dei POTERI FORTI(vedi es. CASALEGGIO !?);

    è inviare alla segreteria dei 2 gruppi consigliari(CAMERA & SENATO) di M5S una nota scritta su questo tema,

    lo può fare qualsiasi CITTADINO/A e ancora di più l’ attuale responsabile di STAMPA LIBERA la FORCHERI che ha QUI sollevato questo attuale & importante problema !!!

    HASTA SIEMPRE la VICTORIA
    SDEI

    • Tu sei un rompicoglioni ma non in senso buono in senso cattivo perché ti piace distruggere laddove altri cercano di costruire. Fallo tu io non ho piu tempo da perdere, sono qua per informare non per altro. NF

  • Gianluca:

    Mi stupite, ancora che credete a Grillo e al suo movimento…..beati voi.

  • Ormai e’ tutto deciso,possiamo parlarne,lamentarci,firmare petizzioni,come e’ gia’ stato fatto,ma per loro al governo non cambia nulla,lo faranno alla nostra faccia,vorrei definirli per quello che sono,dei traditori del popolo,perche questo corpo,e’ stato introdotto per controllarci e con dei poteri a dir poco criminali,ma e’ tutto il sistema che e’ marcio,compresi i giornalisti delle TV.i quali sono lacche’ al servizzio di altri lacche,insomma ,figli del maligno

  • Man:

    Eurogendfor come scie chimiche. Perche’ nessuna TV ne parla? Gia’, perche’, perche’, percheeeee ! Eeee! Come se non lo si sapesse!

  • archimede:

    ..Inviolabili fino a quando dice il popolo, dopo di chè si violentano a sangue, aspettate che l’armata rossa si affacci alle porte dei 5 stati che hanno firmato il Trattato e vedrete come verranno Trattati questi infami e traditori ,è tutta apparenza quella che fanno vedere ,il resto è kakka, avete mai visto gli scarafaggi come scappano dalle fogne dopo averci spruzzato “SB731″ ,cosi faranno pure loro-

  • Petrus:

    Non è vero, il deputato cinquestelle Carlo Sibilia ne ha parlato anche recentemente: http://www.ilciriaco.it/politica/news/?news=31239

  • Roberto Prinzi:

    Intervengo soltanto per segnalare che il video in questione non è stato realizzato dall’utente youtube che voi avete segnalato, ma da me (Prinzirob, il logo che appare all’inizio del video è il mio nickname youtube).

    Il video originale lo potete trovare a questo indirizzo:
    http://www.youtube.com/watch?v=n5mPhGlEldI

    Io ho caricato il video in data 17/10/2012, mentre l’utente a cui avete dato la paternità del video lo ha caricato il 20/06/2013!!!

    L’utente che voi avete segnalato ha soltanto copiato il mio video e poi lo ha ricaricato nel suo canale, senza nemmeno chiedermi il permesso!!!

    Io ho impiegato tempo prezioso ed usato le mie competenze tecniche per realizzare questo video, e non mi sembra giusto che sia un’altro utente a prendersene il merito.

    Ritengo giusto comunicarlo all’autore dell’articolo ed agli utenti che lo leggono.

    Grazie per l’attenzione!!!

  • Mac:

    Sapevo di questo braccio armato da tempo per motivi personali. La cosa che mi preoccupa, oltre a questo, naturalmente, è la serie di commenti, non tutti ovviamente, in merito.
    ORa capisco davvero perchè siamo arrivati a questo punto, perchè ci ritroviamo a vivere una vita in una galera ricoperta d’oro: passiamo il tempo a battibeccarci l’uni con gli altri su tematiche che non potremo mai cambiare, poichè il sistema siamo noi! Esistono persone che in modo subdolo alimentano l’odio tra le persone affinchè siano sempre divise, questo è potere! Vero e proprio.
    Ho letto di questo trattato di Vesden o come diavolo si chiama: oltre ai vari articoli che sono davvero da film di fantascienza, pare che ci sia una scritta che viene fuori seppur invisibile: sarete i nostri schiavi. Non avrete più diritti! Andrete al bagno quando lo diciamo noi, parlerete se lo diciamo noi, provate ad uscire dal coro e sparirete, voi e i vostri amici. Un ‘altro tipo di sistema funziona così: la dittatura. Io non sono molto vecchio e quindi non ricordo la seconda guerra mondiale. Io una dittatura non l’ho mai vissuta grazie a Dio. E come me almeno 50 milioni di italiani non l’hanno vissuta per cui smettiamola di pensare al Che e alla sua rivoluzione perchè fondamentalmente non ne sappiamo un cavolo. Conoscere non vuol dire aver vissuto.
    Stiamo per arrivare allo stadio di dittatura e tutti se ne guardano bene nel dirlo. Tutti tranne questo sito che trovo illuminante, come la gente che lo frequenta. Oggi però dopo aver letto i commenti mi sono rattristato: sempre le solite cose, sempre le solite moine da cittadino davvero stupido, attaccato a calcio e veline. Il mio professore a scuola mi diceva: ogni Stato ha il governo che si merita. Aveva proprio ragione. Forse è tempo di vendere braccialetti sulle coste di un paese del “terzo mondo”. Almeno se ti ammazzano è per un tozzo di pane e non per mantenere un ferrari, casa al mare e il solito puttanone dell’est!

    • DIBI:

      Ben detto Mac, il tuo commento tra tutti è l’unico che valga la pena di essere letto…

      • Roberto Prinzi:

        Fammi capire…

        Il mio commento non vale la pena di essere letto soltanto perchè ho legittimamente rivendicato la paternità di un video realizzato da me e volgarmente copiato da un’altro utente sul suo canale ?

        Ti ricordo che, se non avessi realizzato questo video su Eurogendfor, non ci sarebbe stato nessun articolo su Stampa Libera e nessun commento di nessun utente!!!

        Credo di meritare almeno un pò di considerazione, visto che l’autore di questo articolo, fino ad ora non ha nemmeno ritenuto opportuno rispondere al mio commento precedente.

    • highlander:

      è bello ed almeno confortante vedere ogni tanto qualcuno che dice le verità….

      speriamo che tanti altri possano uscire dal “grande letargo” e prendano la pillola rossa, perché solamente così ci resta una speranza per il futuro ….:))

  • SDEI:

    @Roberto PRINZI,

    hai ragione a far valere i Tuoi diritti a veder riconosciuto il Tuo impegno nel diffondere tramite un Tuo video delle importanti VERITA’ poco o affatto conosciute;

    di conseguenza come LETTORE/COMMENTATORE di SL sento il dovere di ringraziarti unitamente a chi anche in altri modi dona la sua CONOSCENZA a TUTTI !!!

    HASTA SIEMPRE la VICTORIA
    SDEI

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE