Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Fonte: http://www.informarexresistere.fr/2013/06/27/henry-kissinger-se-non-riesci-a-sentire-i-tamburi-di-guerra-allora-devi-essere-sordo/

NEW YORK – Stati Uniti – Con una notevole ammissione l’ex Segretario di Stato dell’era Nixon, Henry Kissinger, rivela ciò che sta accadendo in questo momento nel mondo e in particolare in Medio Oriente. Parlando dal suo lussuoso appartamento di Manhattan, l’anziano statista, che compirà 89 anni a maggio, con la sua analisi della situazione attuale, è molto più avanti del forum mondiale di geo-politica ed economia.
henry_kissinger_startraks-300x300

“Gli Stati Uniti stanno tenendo a freno Cina e Russia, e l’ultimo chiodo nella bara sarà l’Iran, che è, naturalmente, l’obiettivo principale di Israele. Abbiamo permesso alla Cina di aumentare la sua forza militare e alla Russia di riprendersi dalla sovietizzazione, per dare loro un falso senso di spavalderia, questo creerà un crollo più veloce per tutti loro insieme. Siamo come un tiratore sveglio che sfida l’inesperto a prendere la pistola, ma quando ci prova, è bang bang. La prossima guerra sarà così grave che una sola superpotenza può vincere, e siamo noi gente. È per questo che l’UE ha tanta fretta di formare un superstato completo perché sanno che sta arrivando, e per sopravvivere, l’Europa dovrà essere un unico stato coeso. La loro urgenza mi dice che loro sanno benissimo che la grande resa dei conti è alle porte. Oh quanto ho sognato questo momento delizioso. “
Chi controlla il petrolio controlla le nazioni, chi controlla il cibo controlla il popolo“.

Il Signor Kissinger ha poi aggiunto: “Se sei una persona comune, allora puoi prepararti per la guerra spostandoti verso la campagna e mantenendo una fattoria, ma devi portare con te le armi, perchè ci saranno in giro orde di affamati. Inoltre, anche se l’elite avrà i suoi ripari e rifugi speciali, deve essere altrettanto attenta durante la guerra, come i civili semplici, perché anche i loro rifugi possono essere compromessi”.

Dopo una pausa di alcuni minuti per raccogliere i suoi pensieri, il signor Kissinger, ha continuato:

 

“Abbiamo detto ai militari che avremmo dovuto prendere più di sette paesi del Medio Oriente per le loro risorse e hanno quasi completato il loro lavoro. Sappiamo tutti cosa penso dei militari, ma devo dire che questa volta hanno obbedito anche troppo. Resta solo l’ultimo gradino, cioè l’Iran che sarà davvero l’ago della bilancia. Per quanto tempo la Cina e la Russia possono stare a guardare mentre l’America fa il repulisti? Il grande orso russo e la falce cinese saranno risvegliati dal loro sonno e questo accadrà quando Israele dovrà combattere con tutte le sue forze e le sue armi per uccidere più arabi che può. Se tutto andrà bene come speriamo, la metà del Medio Oriente sarà Israeliano. I nostri giovani sono stati addestrati bene più o meno nell’ultimo decennio sulle console dei giochi da combattimento, è stato interessante vedere il nuovo gioco Call of Duty Modern Warfare 3, che rispecchia esattamente ciò che avverrà nel prossimo futuro con la sua programmazione predittiva. I nostri giovani, negli Stati Uniti e in Occidente, vengono preparati perché sono stati programmati per essere buoni soldati , carne da cannone, e quando gli sarà ordinato di uscire in strada e combattere quei pazzi Cinesi e Russi, obbediranno agli ordini. Dalle ceneri noi costruiremo una società nuova, resterà solo una superpotenza, e sarà il governo mondiale che vince. Non dimenticare, gli Stati Uniti, hanno le armi migliori, abbiamo roba che nessun altra nazione ha, e diffonderemo quelle armi nel mondo, quando sarà il momento giusto.”

40 Commenti a “Henry Kissinger: “Se non riesci a sentire i tamburi di guerra allora devi essere sordo””

  • cirenaico:

    Ma tu sei un folle demente e questi piani non si realizeranno mai, stanne pur certo piccolo e mediocre essere immondo, non sei umano, e non fai parte di questa realtà, sappi che forze più grandi di te stanno per portare a termine i loro piani per eliminare la feccia come te e tutti i tuoi pazzi “amici di merende”, il Karma farà inesorabilmente il suo corso e sarete ripagati con la stessa vostra moneta. Brindo alla Vita e alla vostra fine imminente!

    • RE-alista:

      Illusion… Na na na na na na Illusion…

      Sono potenti, ricchi, armati e fanno quello che vogliono… Il karma, le forze del bene e altre minchiate analoghe sono il coraggio che ti dai per non morire di disperazione in anticipo.
      Hanno giá vinto perché hanno antagonisti PAVIDI.

    • gian:

      e chi? starai mica aspettando una liberazione della terra da parte degli alieni?

  • vale:

    @cirenaico

    Speriamo che il Karma si muova prima di questi pazzi.

  • antioppressione88:

    io credo una cosa, se ci fosse Dio come ce lo immaginiamo noi, in forma antropomorfa, sarebbe intervenuto secoli fa anzi avrebbe sconfitto satana prima della tentazione, invece sta a guardare questi vigliacchi che hanno il mondo sotto scacco…

    non sono ateo, credo che siamo parte di un sistema incomprensibile ed infinito che però non interviene quando serve il suo aiuto…

    loro hanno vinto, anzi hanno stravinto, mi aggrappo solo alla speranza che prima o poi si stanchino di fare carneficina umana perchè anche le loro perversioni più sfrenate gli daranno a noia un giorno…

    p.s. se qualcuno più preparato di me se spiegarmi perchè Dio permette tutto questo scempio sarò felice di ascoltare la sua tesi, sul mio blog è disponibile la mia mail

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    • Roberto Arvo:

      Lungi da me aprire ora qualsiasi argomentazione di questo genere o dare la stura a possibili discussioni. Il problema che tu poni e che è stato dibattuto per secoli in occidente, si chiama “teodicea”, relativo alla compresenza di Dio e il male. Basti solo ricordare che nessuno, tra teologi e filosofi, ha mai trovato soluzioni convincenti al problema (da Agostino, fino a Leibnitz e Kant). Vale a dire che la figura divina, così come concepita dai cristiani (compresi i protestanti vari) è difficilmente compatibile con la presenza reale del male. (es. classico :il bambino innocente che sta sulla seggiola a rotelle e il farabutto che arriva, come Kissinger, a 89 anni in salute…). Nel cristianesimo non esiste la concezione di “illusione” del mondo, dunque della sua sostanziale “irrealtà”…….anche se Cristo ha ben specificato che “il mio regno non è di questo mondo”….l’unica soluzione “occidentale” può solo essere che Dio in sé ha aspetti insondabili e sconosciuti, il che non vuol affatto dire irrazionali.
      Saluti

    • marco:

      Dio, nn permette ma lascia che l’uomo decida il suo destino, nn a caso ci ha fatto dono del libero arbitrio.
      Questo perchè il viaggio della vita in questo mondo o questa dimensione, servirà ad essere giudicati per un’esistenza eterna in cui l’uomo tornerà, dopo la morte fisica, ad essere della stessa sostanza di Dio.
      Infatti Gesù disse: Beati i miti, perchè erediteranno la terra
      Beati i poveri in spirito perchè è loro il regno dei celi
      Beati gli afflitti perchè saranno confortati.
      Beati gli ultimi, perchè saranno i primi.
      Mt,5

  • Mr. IKRAM:

    Beh la visione auspiCata dal vecchio henry è perlomeno fantasiosa in qnt in una guerra tra Potenze Russia,Cina,India,Europa(unita o meno) non vedo perché non potrebbero Unirsi per far fronte al nemico invasore! Stesso discorso per la politica di dominio territoriale di Israele nel Medio Oriente! Sulla giovane carne da Cannone allenata sui videogame ..che dire?! Forse il vecchio henry inizia a perdere i colpi.. I droni non possono fare tutto l sono ancora facilmente intercettabili altrimenti Siria e Iran sarebbero già belli e presi.. ma a qnt pare sanno come controllare i propri cieli!
    italian.irib.ir/analisi/commenti/item/120779-i-volantini-di-assad-su-israele-come-quelli-di-d-annunzio-su-vienna,-nel-1918

  • Paolo Lamperti:

    Sul fatto che henry sia quello che sia, non ho dubbi, ma la fonte della notizia non mi soddisfa.
    l’autrice è Valeria Marino, ok, però mancano molti dettagli sulle modalità dell’incontro, c’è scritto solo chè è stato intervistato a NY, sembrerebbe in casa sua, si ma da chi? Quando esattamente?
    E soprattutto come e perchè ha concesso quest’intervista?
    E’ possibile reperire queste ed altre info, per favore?

  • Lucalux:

    Si concordo con Cirenaico… siete dei poveri illusi e le vostre illusioni allucinogene vi faranno bruciare nel fuoco delle vostre stolte passioni e delirii di onnipotenza… provo pena nel cuore per voi perchè non potete immaginare quanto grande sarà il vostro dolore quando vi risveglierete da questo sogno che voi chiamate realtà…. tutto il dolore che avete causato ai vostri simili.

  • Saranno sue parole, oppure articoli scritti da anonimi, una cosa è sicura, avrà ragione se siamo nei Tempi degli Uomini, ma se stiamo entrando nel Tempo Stabilito, quanto sarà doloroso per Babilonia accettare il primo assaggio della disciplina del Dio d’Israele, che non risparmiò il suo popolo quando imitò e si alleò con nazioni adoratrici di falsi dei. Se stiamo entrando nella fase profetica di Daniele 11:29,30, di Matteo 24:6,7 e dell’Apocalisse 6:1-8, tutto sarà il contrario dell’articolo.

  • bruno:

    Il cane di Rockfeller fa bau bau.I “vostri ragazzi” addestrati al computer se vanno in guerra con i Russi finiscono dentro le pleskavize .con la salsa piccante.

  • Aquila Sognante:

    Queste sono persone il cui ego è simile ad un blocco di pietra non ancora sgrossato.Non sono dei demoni venuti ad annientare l’umanità,ma gente malata che soffre di orgoglio e che ha contratto il virus della dominazione…. un virus che fa presa solo su un terreno nel quale manchi l’amore,nel quale manchi la semplicità.Questi uomini sono un test per l’insieme dell’umanità.La forza del loro intelletto si è sviluppata più della nostra,così,senza neppure saperlo ,obbligano il nostro cuore a reagire,o con la tensione o con una fioritura completa.
    Questi uomini sono tra di noi affinchè ogni maturazione si compia ed il libero arbitrio possa finalmente esserne il fantastico agente.
    Un abbraccio di Luce a tutti voi.

  • William:

    Si dice che diventando anziani ci si ammorbidisce nel carattere , si sente l’epilogo vicino e si guarda alle cose terrene con più distacco e comprensione , si diventa più buoni , più teneri , si fanno i conti col passato e si cerca di vivere gli ultimi anni in pace col mondo …
    Se questo a 89 anni fa ancora certi discorsi i casi sono 2 :
    o è proprio scemo ( ipotesi inverosimile )
    oppure incarna fino in fondo l’ “american dream” , che non è il sogno di libertà che ci hanno venduto in tanti film, ma quello di satanica egemonia che è nel dna di questa superpotenza.
    Ps : se un ipotetico genio della lampada mi chiedesse non dico 3 , ma solo un desiderio da soddisfare chiederei di vivere fino al giorno in cui questo covo di serpenti a stelle e strisce crollerà ,per non perdermi lo spettacolo, perchè se c’è una giustizia divina prima o poi avranno pure loro la punizione che si meritano.

  • probabilmente questo è davvero o verosimilmente il piano USA a lungo termine iniziato da molto tempo ma penso che le cose (me lo auguro) possano prendere una piega diversa…molto dipende dalla coscienza e consapevolezza europea.

  • Flavio:

    Sono d’accordo con te Cirenaico, e sono totalmente in disaccordo con chi pubblica questo genere di informazioni, perchè questo è il modo di tenere in vita nell’inconscio collettivo il pensiero negativo di questi esseri di basse vibrazioni, questa non è sensibilizzazione, è il perpetuare un pensiero negativo che tiene l’umanità in questo stato.
    Cordiali saluti alla redazione

  • Tobia:

    Trattasi di un vecchio articolo del 2011 preso da un blog satirico UK.
    Forse queste cose non le ha mai dette, ma se le avesse dette sarebbero nello stile della sua gente…sapete di chi si tratta.
    Sono la causa degli infiniti mali di quasi tutti i popoli

  • Reset:

    Il vechio bastardo ne sa una piu del diavolo… E vero che gli usa hanno le armi piu moderne e segrete, su questo non ce dubbio. Non puo esser altrimenti se spendi decine d migliardi ogni anno x la difesa. Lamerica da sola potrebbe tener testa al resto del mondo se consideriamo anche la sua posizzione strategica d lusso! Al nord confina col canada, che praticamente e come terra americana… Al sud col messico, che col passare degli anni lo ha destabilizzato e adomesticato a tal punto che potrebbe definirsi una colonia degli states. Apparte le spese ufficiali poi c sono quelle inufficiali… Ovvero le spese del governo ombra… I veri padroni degli stati uniti. Pero il fatto che possano vincere un ipotetica (per ora) 3a guerra mondiale non mi convince x molte ragioni… Cmq vivremo (speriamo!) e vedremo..

  • leopardo:

    A quanto pare, quando ci si avvicina ai 90 anni si rincoglionisce totalmente. In alcuni casi accade anche molto prima di raggiungere quella veneranda etá. Per esempio nel caso della tale Nierenstein i cui articoli, che fanno il paio con le uscite deliranti del vecchio, evidenziano una demenza precoce;
    Tornando al Kissinger, siamo in moltissimi ad aspettare che questo rimbambito tiri finalmente le cuoia e quando accadrá festeggerermo con champagne ed anche con una bella scopata, alla faccia delle raccapriccianti e funeree previsioni del morto.

  • walter:

    L’universo tende all’equilibrio sig. Kissinger.

  • SILVIO:

    Mi meraviglio che simile spazzatura venga nuovamente riciclata e riproposta a distanza di quasi 2 anni dalla sua prima pubblicazione sul sito/immondezza UK “The Daily Squib”.
    L’intervista in argomento non esiste.
    Trattasi infatti di invereconda bufala inventata dalla mente disturbata di Aur Esenbel (pseudonimo turco/mongolo/ashkenazita dell’editore del predetto sito/cloaca).
    Quanto a Kissinger, è verosimile che realmente l’abbia sempre pensata e la pensi tuttora così.
    Ammesso che – visti i suoi 90 anni, dedicati a seminare il male nel mondo – sia ancora in grado di intendere e di volere.
    Al riguardo, ne dubito assai.
    Parimenti, dubito che il pianeta continuerà ulteriormente a ballare allo schiocco del “Rock ‘n Roth”.
    Quel ciclo miserando sta per esaurirsi.
    Presto, la legge del contrappasso segnerà la definitiva resa dei conti.

  • onorevole brodo:

    Se mai fosse vera questa farneticante intervista, si dimentica il nucleare in seno alla Russia e alla Cina. I cappelli a falghe larghe dei cowboys andranno a farsi fottere comunque…
    La verità è che il mondo sta dicendo BASTA alla cultura predatoria e parassitaria angloamericana.
    Il destino, come si può benissimo constatare adesso, è l’inevitabile declino del sistema chiamato “occidente”.

  • paolo:

    quello che dice cirenaico lo penso anchio se ce una nazione maledetta su qusto pianeta e l,america i popoli della terra si devono svegliare se no fra poco saremo loro schiavi.. ricordate il genocidio dei pellerossa , la tratta dei neri sono tutte avvisaglie di cio che succedera a noi.. forza russia e cina non piegatevi a questi assassini

  • archimede:

    Nella vecchiaia è diventato pure buffone,forse non ha ancora saputo che le sue carni saranno lavorate a cibo per cani e poi finire come escremento in qualche marciapiedi o giardino-

  • Jakob:

    Kissinger nacque da giudeo in Germania e ancor oggi il suo inglese americano ha accento tedesco.
    I cowboys da playstation non reggeranno il confronto con gli spetznaz della Russia la quale proprio ora a Damasco sta sconfiggendo l’occidente canaglia.

    Bastano due ordigni nucleari di media potenza per scardinare la homeland giudeo-americana. Quanto ai 12 costosissimi gruppi navali americani che solcano il globo, essi sono ‘sitting ducks’ da prendere a bersaglio che verranno adagiati sul fondo degli oceani in pochi minuti e non faranno più ritorno in patria.

    Sono così numerose le grandi nazioni nemiche degli yankee che non sapranno nemmeno chi ringraziare per le botte che prenderanno.

    C’è un solo vero genocidio radicale che ebbe luogo nella storia ed è quello dei nativi pellerossa americani, un solo sistema schiavistico che equiparò l’uomo afro-americano alle bestie, però nelle grandi città della homeland yankee troneggiano sfarzosi musei all’olocausto o genocidio degli askenaziti.

  • Roberto Arvo:

    Un’ intervista come questa sa troppo di bufala. Nel caso in cui fosse vera, dico che non sarà certo un vecchio barbogio del genere che mi farà perdere il sonno. Cosa volete che ne sappia, con precisione, un moribondo simile? Di sicuro può avere solo la certezza di morire…..ed è questa la sola giustizia immanente alla quale possiamo appellarci.
    A lui consiglierei, se ci crede, di pensare alla propria anima….altro che guerre.
    Però d’altro canto sarà anche bene che non vada a confessare i propri peccati in confessionale in una seduta singola, essendoci il rischio che, arrivato neanche a metà, possa esplodere tutta la baracca e tirare giù anche mezzo paradiso…….faccia un pò lui….

  • Anais:

    Probabilmente è un articolo “romanzato”, apparso già tempo fa e dato per “non ufficiale” e comunque potrebbe rispecchiare il pensiero di questo individuo che evito di commentare perché appartenente al ben più ampio esercito militare/religioso dei gesuiti e SMOM e affini.
    Sono loro, e non l’America – hanno stravolto la loro Costituzione e condizionato tutto ai loro fini – che è l’ennesimo braccio armato di vari segmenti che da secoli perseguono lo scopo di dominio dell’impero sovranazionale.
    Chi è nei ranghi suesposti – politici, militari, banchieri, colossi finanziari, società varie, università, medici, scienziati ecc. – sta portando a compimento precisi ordini “mondiali”.
    L’unica speranza? Che parallelamente e misteriosamente obiettori di coscienza e “traditori” formino gruppi attivi di sabotaggio: a volte piccoli granelli di sabbia arrestano meccanismi perfetti

  • sara:

    …Io sono l’ arbitro di ogni cosa; Nulla avviene a caso.

    Messaggio della Divina Sapienza 1.12.1992
    ( http://www.sapienzaweisheit.com )

  • gabriella:

    E’ un vecchio arteriosclerotico che delira…per non pensare all’inferno che lo sta aspettando a breve!

  • Rubens:

    Singolare il fatto che l’articolo del 2011 sia di un certo “Alfred Heinz” aka Henry Kissinger… :)

  • SILVIO:

    Macché romanzata!
    Piuttosto è una boiata pazzesca che mischia infidamente pere e mele, facendo di tutta l’erba un fascio al fine di depistare nonché di manipolare i boccaloni.
    Ma il tentativo è patetico come lo è ogni consimile intrapresa onanistica internettiana.
    Bye bye gold/Rothschild !
    Il cow boy a stelle e strisce ti ucciderà alla prossima alba.
    E con te morirà il regno delle tenebre che sei riuscito a comporre sin dal nel XIX° secolo.

  • echo che mente malataguida oggi il mondo,e vero sta arrivando la resa dei conti ma sarete voi a pagare

  • Guido:

    Sì, l’articolo è autentico! Qua c’è l’originale:
    http://www.informationclearinghouse.info/article33963.htm

  • Mr. IKRAM:

    Roberto Arvo il male è pur sempre scaturito dal bene poiché Dio è il Creatore di Tutte le Cose, ma proprio Tutte!
    se il male avesse già finito il suo corso sarebbe finita anche la vita nella sua forma terrena e staremmo facendo i conti con il Creatore.. Il Vero castigo arriverà dopo il giorno del giudizio e non prima! La giustizia terrena é sempre effimera e insufficiente.. Non prendetela Come una carenza del Creatore perché la Perfezione Non Sbaglia mai ma è l’uomo che sbaglia e trasgredisce all’insegnamento divino!
    L’Uomo é Fallace NON Dio(Gloria a Lui,l’Altissimo)! Non confondiamo il creato con il Creatore! È Peccato!
    Pace a Tutti

  • SIMONETTA:

    COME AFFERMA LA FISICA QUANTISTICA ….IL PENSIERO E’ ENERGIA E PUO’ INFLUENZARE IL “CAMPO ENERGETICO” IN CUI VIVIAMO (VEDI LIPTON,BRADEN..ECC).E’ IMPORTANTE QUINDI COLTIVARE PENSIERI BELLI E SPOSTARE IL NOSTRO SGUARDO VERSO I FATTI POSITIVI…NEL MONDO CI SONO TANTI EVENTI BELLI …
    NEL MOMENTO CHE CI SOFFERMIAMO SU FATTI O NOTIZIE DISASTROSE LA NOSTRA ENERGIA I E NOSTRI PENSIERI CAMBIANO…CI SENTIAMO CONTRATTI,ANGOSCIATI E LA PAURA GOVERNA LA NOSTRA VITA…TUTTO QUESTO VA NEL “CAMPO”E INFLUENZA GLI ALTRI ESSERI
    VISTO CHE NON ABBIAMO A DISPOSIZIONE ALTRE ARMI …USIAMO IL NOSTRO PENSIERO E LA NOSTRA ENERGIA POSITIVA PER INFLUENZARE QUESTI EVENTI IN MODO CHE POSSONO CAMBIARE E TRASFORMARSI IN AZIONI UTILI PER LA COLLETTIVITA’.

  • Paolo Lamperti:

    Il pensiero positivo, è quello che ti fa mantenere la calma sull’orlo del baratro affinchè tu agisca.

  • elya:

    Gli Stati Uniti dopo i vichinghi sono stati salpati dai templari ,Cristoforo colombo era un templare che sapeva benissimo cosa vi avrebbe trovato, Francesco Bacone scrisse :”La Nuova Atlantide” , per i massoni gli usa rappresentavano la terra che faceva fiorire una nuova civilta’ una prosecuzione ideale di atlantide .Seguendo l’ermetismo l’ egitto e’ nato da una colonia di naufraghi di atlantide il mitico continente inabissatosi , che vi avrebbe trasmesso la sua sapienza , per questo troviamo dappertutto gli obelischi egiziani , atlantide si narra era particolarmente sviluppato nell’ aspetto materiale tanto da far commettere ai suoi abitanti un qualche errore che ne avrebbe significato la fine.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia