Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

3 Commenti a “I debiti del piano Marshall non li possiamo pagare in eterno”

  • Luca:

    Vergogna!Vergogna ad un governo senza spina dorsale!!

  • luigi:

    grazie movimento 5 stelle ……..sono contento di avervi dato il mio voto.

  • onorevole brodo:

    Purtroppo siamo sudditi, anzi, probabilmente meglio definirci schiavi di un sistema complesso nella sua tecnica ma semplicissimo nello svolgimento e nell’uso dei mezzi.
    Siamo diventati succubi dell’Usuraio mondiale chiamato USA e della sua arma letale che sottomette le libertà dell’uomo : il dollaro.
    Ma come !? Additiamo, denunciamo ed infine ci compiaciamo della pena comminata dalla magistratura a coloro che si arricchiscono indebitamente dall’attività di usura e strozzinaggio e nessuno, dico nessuno al mondo, ha il coraggio di dire la verità asserendo che gli USA, con il beneplacido della Regina Elisabetta II, depredano e vessano l’umanità attraverso i subdoli meccanismi della leva (meglio clava) monetaria e della finanza ingegnerizzata ed esponenzialmente sviluppata per l’annientamento economico delle Nazioni.
    Ma la gente, nelle proprie case, tollererebbe qualcuno estraneo che arriva, si stabilisce e costringe la famiglia legittima a lavorare, spendere e consumare secondo i dettami di questo ?
    Il NWO, non sarà che un nuovo Imperialismo AngloAmericano, in cui, non ci saranno più valori umani ma numeri, costi, ricavi, indici e margini per una nuova forma di Nazismo evoluto.
    Vale la pena seguire gli stereotipi di vita di questi mostri ?

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia