Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

ALTERNATIVA ALLA CHEMIO
Redazione | 19-07-2013 Categoria: Mondialismo Stampa

Comunicato Stampa

Il prossimo 4-6 ottobre 2013 si terrà all’Hotel dei Congressi di Roma una conferenza Internazionale di Orgonomia, organizzata dalla Associazione Italiana di Orgonomia, focalizzata sulla scienza ideata e sviluppata da Wilhelm Reich agli inizi del secolo scorso. L’assunto fondamentale su cui si basa questa nuova scienza è che tutti gli esseri viventi, la natura, ed il cosmo sono pervasi da una energia, chiamata da Reich orgonica, con proprietà energetiche e terapeutiche e che può essere concentrata ed utilizzata. Tale assunto si trova in netto contrasto con quello elaborato da Einstein, e tutt’ora seguito dalla scienza tradizionale, che considera invece il cosmo e la natura completamente privi di una componente energetica.

Durante il convegno verranno trattati argomenti sia teorici che pratici riguardanti il parto ed il trattamento dei bambini e adolescenti, l’orgonoterapia psichiatrica, la cura delle malattie (con particolare riferimento al cancro che, grazie allo studio e l’applicazione di alcuni orgonomisti in Europa, si è giunti a eccellenti risultati sperimentali), la sociologia orgonomica, il ripristino delle naturali condizioni atmosferiche (con il cloudbuster) e l’interesse dei dipartimenti militari a tale tecnologia, la biofisica orgonometrica, ed infine l’abiogenesi con i bioni ed i test del sangue.

Interverranno studiosi e scienziati di orgonomia di caratura mondiale. Si avrà inoltre la presenza di Renata Moise Reich, nipote di Reich. Verrà proiettato in prima italiana il film di Antonin Svoboda “Lo strano caso di Wilhelm Reich”, con Klaus Maria Brandauer nella parte di Reich, con sottotitoli in italiano, uscito di recente sulla vita e le ricerche di Reich. Durante le presentazioni vi sarà traduzione in simultanea dall’italiano all’inglese, e viceversa.



Le finalità dell’Associazione Italiana di Orgonomia, istituita nel novembre del 2012, possono essere riassunte nei seguenti punti:

- programmazione di conferenze internazionali, workshop e seminari di Orgonomia da tenersi periodicamente dove verrà presentato il più aggiornato stato dell’arte dell’Orgonomia di Wilhelm Reich in tutti i suoi vari aspetti.

- istituzione di un centro per lo studio, l’implementazione e l’applicazione delle tematiche inerenti la cura delle malattie (inclusa la biopatia cancerosa) secondo i principi dell’orgonoterapia psichiatrica e l’orgono-terapia biofisica.

- istituzione di un centro per lo studio, l’implementazione e l’applicazione delle tematiche inerenti il recupero delle naturali funzioni della pulsazione atmosferica (cloudbusting).

- creazione di un ecovillaggio, dove con l’aiuto di genitori, ostetrici, pedagogisti, medici , tutti con background orgonomico, si possa sperimentare la possibilità di crescere i bambini sino alla genitalità.

- programmazione di corsi, sia di base che avanzati, sulle tematiche di maggior rilievo applicativo dell’Associazione: orgonoterapia psichiatrica, orgono-terapia biofisica, bioni e Reich blood test, biofisica orgonica, reazione oranur, e cloudbusting.

L’Associazione Italiana di Orgonomia ha sede legale a Ragalna, via Rosario 9, 95030 Catania. Può essere contattata ai seguenti numeri di telefono: 338-4921823 – oppure per e-mail: zetafrancis@yahoo.it http://www.associazioneitalianadiorgonomia.blogspot.it/

Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (1)

Scritto da ivan
19-07-2013 20:07

Perchè non parliamo di Ighina in Italia?

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI