Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Link: http://it.peacereporter.net/articolo/18347/Usa%2C+quest%27anno+reclutamenti+da+record

169 mila negli ultimi 12 mesi. La crisi economica fa più paura della prima linea

9162La crisi economica rimpingua il capitale umano delle forze armate Usa. Per la prima volta dal 1973, quando le forze armate Usa sono diventate un corpo formato solo da volontari, esercito, marina e aeronautica sono riusciti a completare a tempo di record le quote di reclutamento stabilite dal Pentagono. Con un tasso di disoccupazione del 10%, uno stipendio delle forze armate è diventata una possibilità più attraente che in passato, nonostante il rischio di finire in prima linea nelle guerre in Iraq e Afghanistan. Le forze armate hanno arruolato 169 mila persone negli ultimi 12 mesi mentre altre 128 mila sono state ingaggiate dalla Guardia Nazionale. In entrambi i casi gli obiettivi di reclutamento fissati sono stati raggiunti a tempo di record.

2 Commenti a “Usa, quest’anno reclutamenti da record”

  • Alberto Gramaccini:

    Le oligarchie che comandano nelle nazioni guerrafondaie che sfornano ed esportano armi hanno bisogno sempre più di servi in uniforme armati per mantenere il consenso e sentirsi protetti dalla possibilità sempre più lontana che i popolacci inzombiti possano rivoltarglisi.

  • andrea:

    non riocrdo di chi fu la citazione che replico ” per risolvere il problema della diskkupazione basta assumere il 50% nelle forze di polizia dei disokkupati e mandarli a menare il restante 50%

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE