Cerca 

FreePC

 

Trovaci su Facebook

 

PAOLO MALEDDU

 

Enneagramma Biologico

 

SCIE CHIMICHE

 

Gianni Lannes

 

Vendetta Precaria al call center GM solution
Redazione | 12-10-2013 Categoria: Mondialismo Stampa



Fonte: youtube

Oggi, 9 ottobre nell'ambito della giornata a carattere nazionale di azioni dislocate nei territori in vista della manifestazione del 19 ottobre si apre anche la nostra campagna di avvicinamento alla settimana di mobilitazione contro le politiche di austerity. Ognuna delle giornate sarà caratterizzata da un'azione di contrasto alle politiche e ai soggetti che stanno precarizzando l'esistenza di milioni di persone in Italia e in Europa. Ognuna delle giornate sarà caratterizzata da una pratica riproducibile con cui esercitare la vendetta precaria.









#Shutdown: spegni lo sfruttamento #crash


Oggi, 9 ottobre la #vendettaprecaria si è abbattuta sugli uffici della GM Solution Italia call center partner di Wind colpevole di non pagare da mesi gli stipendi ai precari che ci lavorano ogni giorno. La definiamo un'azione "crash", il fine è bloccare la produzione, sabotare il sistema di un'azienda. Questa non è una chiamata alle armi ma una chiamata al riconoscimento e all'azione. Decine di pc e il server centrale sono stati andati in tilt. Il comunicato, il video e il volantino distribuito durante l'iniziativa li trovate di seguito tra i materiali.

Conosciamo la velocità del turn over, il ritmo del ricambio continuo di persone che una volta capita la truffa del lavoro non remunerato se ne vanno senza avanzare pretese con la loro rabbia. In attesa di ispettori del lavoro che mai arriveranno e di fantomatici diritti che dal cielo mai cadranno, nel mentre la politica si riempie la bocca di retoriche e grandi parole e i sindacati complici mangiano come porci, insieme ai padroni e ai banchieri, siamo convinti che non sempre bisogna soccombere ai soprusi, che siano le misure dei governi della crisi, degli agenti in divisa, o dei propri datori di lavoro... a volte è possibile autorganizzare la propria rabbia e costruire così la propria giustizia.

La precarietà che avete creato vi si rivolterà contro.

Dove ci sarà ingiustizia e sfruttamento cadrà l'asteroide della #vendettaprecaria.







Per inserire un commento è necessario creare un account Registrati


Commenti (8)

Scritto da Babau
13-10-2013 22:10

Idioti! Così sono vandali e basta. Avrebbero dovuto appropriarsi di monitor, mouse, tastiere, arredamenti vari fino ad arrivare agli importi dovuti bloccando di fatto l'ufficio. Al massimo potevano essere accusati di appropriazione indebita e non di atti vandalici, terrorismo, ecc. Erano in molti e non li avrebbe fermati nessuno.

Scritto da Max Headroom
13-10-2013 21:10

Bravi ragazzi ! Che a fare sempre le pecore dopo un pò ci si rompe... Vendetta. Max

Scritto da Riccardo
13-10-2013 16:10

e così sia!

Scritto da Gabriele
13-10-2013 14:10

Se ci fosse un redditto di cittadinanza le persone smetterebbero di lavorare per pochi soldi...... Se ci fosse un redditto di cittadinanza gli sfruttatori sarebbero costretti ad alzare i salari e a concedere condizioni di lavoro migliori....... Se lo Stato concedesse a tutti i disoccupati un reddito di circa 500 euro mensili (provate a vivere con 500 euro, poi mi dite se si fa la pacchia oppure semplicemnte si sopravvive!), chi andrebbe più a lavorare gratuitamente o per 3 euro l'ora? Nessuno! Ecco il motivo per cui i capitalisti-borghesi non vogliono che si inserisca un reddito di cittadinanza, perderebbero potere contrattuale! Dove prendere i soldi? Legalizzazione della canapa, della prostituzione e patrimoniale spaccanatiche per quel 10% della popolazione che detiene il 60% della ricchezza nazionale! Lo sò che le canne fanno male e che l'amore non si compra, ma sembrano essere due fenomeni impossibili da sdradicare, quindi meglio regolamentare e trarne beneficio!

Scritto da isotta
13-10-2013 12:10

ed è questo il futuro del mondo del lavoro? la rivolta?

Scritto da Rudolf25
13-10-2013 11:10

Finalmente, BRAVI!

Scritto da NEO
13-10-2013 09:10

E devono anche dirsi fortunati che quel colore rosso veniva dalle bombolette spray... Io avrei fatto di peggio (molto peggio).........

Scritto da Paolo Lamperti
12-10-2013 23:10

Amen.

Area Utente

 

COOKIE

 

ULTIMI COMMENTI

 

Brainup

 

ENZO RAFFAELE

 

Pubblicità

 

 

ARTICOLI NICOLETTA FORCHERI