Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

9 Commenti a “Carlo Sibilia oggi: Presidente Letta, il suo governo è illegittimo e sovversivo”

  • ezio:

    Seguo per quanto possibile tutti gli interventi di Sibilia e approvo totalmente quello che afferma, la sua è una visione reale della situazione attuale, peccato che la stampa al servizio del potere non ne parli mai, personalmente cerco di diffondere questi suoi interventi presso amici e conoscenti. Un invito a tutti i lettori di Stampa Libera : fate altrettanto e tutti pronti in caso estremo a seguire ed aiutare questo eccezionale personaggio politico, l’unico con chiare idee sul come salvare questo paese in rovina.

  • R.I.P. italia:

    SIBILIA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO! SUBITO!!!! CHE IDOLO!!!

  • Ottimo intervento come sempre di Sibilla pieno di pura verità e schiettezza. Ma come sempre i “soliti noti” sicuri del loro potere incontrastato e direi politicamente incontrastabile, se la ridono come se fosse una barzelletta! E intanto vanno avanti!

  • Mauro M.:

    Questo eccezionale intervento è stato drammaticamente deriso e sbeffeggiato dal TG la 7 facendo passare Sibilia come uno che va fuori tema e sottolineando che la fondazione Vedrò è stata chiusa poco prima del suo intervento dallo stesso Letta il quale, trionfalmente, evocava la sua determinazione a combattere qualsiasi conflitto d’interessi. Agli occhi del cittadino disinformato il tutto sarà evidentemente apparso come una classica scorreggia degli incompetenti grillini!
    La prima cosa da fare per il cambiamento è prendere Mentana per i c______i e appenderlo a testa in giù vicino Piazza Loreto.

  • Funboy:

    Grandissimo intervento!
    Peccato serva a poco…

  • Gluke:

    E’ per gente così, che dico ai denigratori e scettici sul M5S, che se anche Grillo e Casaleggio la faranno fuori dal vaso, il movimento potrà continuare…….magari a 10 Stelle…..

  • Caro fratello di pensiero, solo Mentana? Tutti i giornalisti e i media di “regime giudaico-massonico e non” si meriterebbero l’impiccagione per alto tradimento al Popolo! Grazie alle loro MESCHINE quanto SPUDORATE MENZOGNE si possono NASCONDERE le nefandezze della VISCIDA classe politica attuale precedente e pre-precedente!

    • archimede:

      Anche Mentana come tutti gli altri giornalisti di REgime è una p………….a , per far vedere le chiappe s’inchina e alza la sottana, prima o poi a morte anche per lui suonerà la campana,che volete, anche lui si è divertito a leccar fondelli e mica nè pentito, a lui piace ingoiar l’escremento e lo lascia scendere pure sul mento,che volete, è un Pseudo giornalista la fame ela fame gli hanno fatto perdere il cervello e la vista-

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE