Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

http://www.youtube.com/watch?v=WpCHwILSxpk[

SCIE CHIMICHE: INQUINAMENTO, TERREMOTI, MALATTIE, DOMINIO UMANO E COSI’ VIA…

ITALIA: SCIE CHIMICHE – FOTO GAGLIARDI

 

 

di Salvatore Esposito
La coltre chimica alimentata giornalmente dalle irrorazioni aeree delle forze armate degli Stati Uniti d’America, sui centri abitati ma non solo, in gran parte del mondo,  provoca negli esseri umani i seguenti effetti collaterali: problemi cardiaci e respiratori, malattie neurodegenerative.
Le scie chimiche  è stato accertato che contengono (o potrebbero contenere ) questo miscela letale (l’elenco non è esaustivo):
- Pseudomonas fluorescens (causa patologie sanguigne, tosse, vertigini, dislessia nei bambini) ;
- Pseudomonas aeruginosa (associato a patologie come la polmonite, bronchite, meningite, fibrosi cistica, dolori articolari e muscolari con disturbi gastrointestinali);
- Mycoplasma fermetans incognitus (provoca la “sindrome della Guerra del Golfo” e la stanchezza cronica);
- Morgellons (agente patogeno misterioso che aggredisce la pelle, portando alla morte) ;
- Dibromuro di etilene (EDB) (danneggia il sistema respiratorio, cardiovascolare ed il fegato);
- Cadmio (metallo pesante cancerogeno che compromette i sistemi cardiovascolare, renale, gastrointestinale, neurologico, riproduttivo e respiratorio);
- CHAFF composto da fibra di vetro + nano-alluminio (causante instabilità emotiva, paranoia, scarsa memoria, irritabilità, diminuzione della vigilanza e del giudizio);
- Mercurio (danneggia il sistema nervoso, respiratorio, digerente, renale ed immunitario);
- Bario (può causare aritmie cardiache, paralisi, ipertensione, disturbi gastrointestinali ed insufficienza respiratoria. Inoltre è anche implicato nell’insorgenza di malattie neurodegenerative come la sclerosi multipla).

20 Commenti a “SCIE CHIMICHE – IL PROGETTO MALEDETTO E RACCAPRICCIANTE”

  • Stefano F:

    Non per dire ma il morgellons e’ stto definito “parassitori allucinatoria” e la sua “scopritrice” e’ tutto meno che attendibile

  • SILVIO:

    Buono, no?

    Tuttavia, mi sembra di averlo già letto.
    Anzi, di averlo addirittura (in grandissima parte) scritto personalmente.

    Il 26 novembre 2013 (at 11:45) in questo sito, all’indirizzo:
    http://www.stampalibera.com/?p=68848#comments
    Quarto commento, partendo dall’alto verso il basso.

    Massì! L’unione fa la forza.
    Eppoi, copiare vuol dire anche condividere e stimare.

  • ALBINO:

    NON RIESCO A CAPIRE DOVE VOGLIANO ARRIVARE.

  • max:

    La fonte quale sarebbe?

  • felix:

    Gentilissimi,
    Vi faccio sempre la solita domanda:perchè dovrebbero avvelenare il genere umano?A quale scopo?Avvelenando noi comuni mortali,anche LORO si avvelenerebbero,e con LORO anche i LORO familiari! E a beneficio di chi?. Continuo a non capire! Non nego le scie chimiche, si vedono benissimo, avete stra ragione che è anomalo, ma voi della redazione di SL dovete spiegarcelo in maniera SEMPLICE, in modo che anche noi, che siamo ignoranti in materia, possiamo far capire a più gente possibile quello che accade sopra le noste teste! Ma dobbiamo essere CREDIBILI E CHIARI, altrimenti ci prendono per pazzi e complottisti!!! GRAZIE.

    • NEO:

      Ma chi cazzo ti dice che coloro debbano per forza essere di origine umana??
      E capito questo si potrebbe anche dare risposta a tutti quelli come te.
      Se non sono umani, può darsi che tali sostanze x loro siano come tisane la sera prima di dormire….
      Ah già che minchiata che ho detto, gli alieni non esistono, e noi siamo l’unica specie intelligente dell’universo…. ecco ne ho detta una più grossa….

  • renato:

    Aumento dei tumori,aumento delle leucemie,questo popolo italiano ormai sembra un cadavere ambulante,sembra disinteressarsi a tutto.La gente non ha capito che in atto un vero genocidio.
    Si svegliano solo quando si trovano in un reparto oncologico di un ospedale,allora diventano tutti tremanti bisognosi di cure e di affetto.

  • Agnese:

    Non capisco perchè si dice: “dalle irrorazioni aeree delle forze armate degli Stati Uniti d’America” .. come se il “governo” italiano .. permettesse qualcosa (una cosa simile!!) senza saperne niente.. o senza aver dato il consenso..

  • ruvido:

    @Felix,
    prova a guardare,se ancora non l’hai fatto, “Scie chimiche ed umanità sintetica”. Al termine del video una persona presente alla conferenza, pone alla relatrice una domanda simile alla tua. Ascolta la risposta ed utilizza le tue capacità di discernimento

    • felix:

      Grazie Ruvido e William, andrò subito nei siti da voi indicati a vedere. Non pretendo che l’argomento si spieghi in 2 righe, ma se ci sono TANTE persone come me che sono un pò confuse è perchè le informazioni che abbiamo ricevuto sono un pò farraginose e poco esaustive…..SALUTI.

  • felix:

    UFFAAAAAA!!!!!
    M qualcuno vuole rispondere alla mia domanda???
    PERCHEEEEE????
    Perchè compiere un genocidio, perchè avvelenarci e farci morire, chi ci guadagnerebbe.E’ inutile ripetere sempre le stesse cose senza darci una spiegazione del movente. GRAZIE.

    • Ci sono siti abbondanti che trattano l’argomento, che non si spiega in 2 righe di sicuro.
      Vatteli a cercare..uffa..

    • DarksideOfAquarius:

      Non c’è nessun genocidio felix, se restassero senza schiavi non sarebbero più i padroni. Si tratta di una strategia con cui si prendono più piccioni con la stessa fava: le coltivazioni risentono delle sostanze tossiche rilasciate nell’aria, non così gli OGM che hanno un’ulteriore marcia in più. La conduttività dell’atmosfera aumenta in maniera esponenziale e questo facilita notevolmente tanto le operazioni di controllo climatico quanto le proiezioni olografiche. L’organismo umano non muore nel vero senso della parola, ma ne viene alterato e compromesso, cosa che torna a vantaggio delle case farmaceutiche. Ai piloti viene fatto il lavaggio del cervello con la bufala del riscaldamento globale e sono convinti di stare salvando l’umanità.

    • Cia Felix, ti rispondo io, la risposta è molto più semplice di ciò che sembra.
      Questi individui senza scrupoli, fanno tutto questo, per un solo scopo, cioè il potere!
      Sono sotto l’influenza di forze oscure, che molti definiscono aliene, ma gli alieni non c’entrano nulla! Sono semplicemente forze Anticristiche Demoniache, con cui vanno a braccetto da sempre, e che offusca le loro menti e il loro spirito, in un delirio di onnipotenza. In altre parole, sono il braccio nefasto di cui si serve l’anticristo.
      E’ da molto tempo che mistici e veggenti ci fanno predizioni sul futuro del mondo, anticipando eventi che marcheranno in modo indelebile la storia dell’umanità.

      • felix:

        Grazie Franco,
        essendo cristiana,la tua spiegazione mi interessa particolarmente. Se non ti è di troppo disturbo,ti chiedo del materiale informativo. Un grazie e un saluto anche a DarksideOfAquarius.

  • SILVIO:

    OK, Felix.

    Paolo Lamperti ha ragione quando scrive che potrebbe trovare la risposta ai suoi interrogativi solo sui siti specializzati nell’informazione sulla geoingegneria criminale.

    Però, la voglio accontentare comunque.
    Mi dia tempo per riordinare i miei appunti onde risponderle su quel che chiede e – tempo una decina di giorni – invierò alla Redazione di “Stampa Libera” un articolo esaustivo sull’argomento, con la richiesta di pubblicazione.
    Mi stia bene.

    • felix:

      Grazie di cuore Silvio per la Sua disponibilità,
      per quanto riguarda il Sig.Neo, non metto in dubbio che sia un gran sapientone sull’argomento, (lasci perdere gli alieni) ma ha però il “neo” di essere un tantino insolente……..

  • John:

    Il transumanesimo, la fusione uomo macchina, l’uomo che assurge al ruolo di dio in terra, che crea esseri privi di ogni volontà, emozione, sentimento, ma resistenti alla fatica come macchine. E’ questa dunque l’umanità del futuro? Ma questi esseri che vogliono imporci il loro credo non hanno fatto i conti con l’aspetto spirituale di ogni uomo. La sola tecnologia, sia pure avanzatissima, non potrà mai essere vincitrice sulla nostra parte trascendente. Di questo ne sono consapevole.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia