Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

108 LA STRATEGIA CONCRETA CHE SALVERA’ L’ITALIA E LE NAZIONI EUROPEE PAOLO FERRARO from CDDpaoloferraro on Vimeo.

6 Commenti a “LA STRATEGIA CONCRETA CHE SALVERA’ L’ITALIA E LE NAZIONI EUROPEE PAOLO FERRARO”

  • antioppressione88:

    si ma…
    dov’è il piano concreto???

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    • Paolo Lamperti:

      Lo dice o meglio lo delinea alla fine.
      La psichiatria ha il ruolo di primo piano nell’infiltrare gli apparati della magistratura coi metodi che Ferraro in molti altri suoi scritti ed interventi ha denunciato.
      La psichiatria è il braccio che serve ad attuare la destabilizzazione della società in ogni suo ambito.
      Lui la chiama psichiatria “deviata”, ma i suoi fautori sono la punta di diamante o meglio il vertice di una pseudoscienza che è tale per la distorsione FATTUALE a 180° di ciò che invece DICE di fare.
      Ha già fatto nomi e cognomi, e con questo si riferisce ad alcune(alcune) casematte da lui individuate, visto che avendone subito gli attacchi non ne è stato distrutto, come è successo a tutti gli altri.

    • Tantalo:

      Ehehe… la concretezza non ha MAI abitato un qualsiasi convegno, una manifestazione o un meeteng. Chi si siede a parlarne spera sempre che lo facciano altri. Se il “grande” Paolo Ferraro e il “grande” Gianni Lannes avessero UNA SOLA CONCERTA possibilità di divulgare la verità, non glielo lascerebbero fare. Sono innocui e spero inconsapevoli marionette del sistema. Ormai servono a DELEGITTIMARE le informazioni e la verità davanti all’opinione pubblica. E questo sito, trolleggiando in bicicletta, gli da il giusto spazio…

  • Lo Spirito di questo Tempo:

    E’ nello spirito dell’ era elettronica che la verita’ venga svelata. Mentre prima poche persone erano a conoscenza dei progetti di questo manipolo di psicopatici, oggi grazie ad internet i loro perversi giochi sono stati smascherati e presto dovranno andarsene. Spero su un altro pianeta !

    • Sara:

      “E’ nello spirito dell’ era elettronica che la verita’ venga svelata.”

      Scusa ma questa è troppo grossa. Viviamo nell’epoca delle menzogne e tu credi davvero che bighellonando in “internet”, mezzo largamente controllato dall’elite, la gente le smaschererà? Questa in realtà è proprio un’altra di quelle menzogne: la “coscienza globale”, la “democrazia della rete” di cui parla Casaleggio, ovviamente gestita dai suoi influencer e dai moderatori di Wikipedia.
      In realtà forse è vero il contrario: siamo sempre più ignoranti. A fine ’800 il fatto che l’Italia fosse governata da massoni era quasi di dominio pubblico, lo sapevano anche i contadini. In parlamento venivano fatti i nomi dei veri signori del paese. Facciamo un po’ il confronto con le interviste e il parlamento attuali.
      Non è la conoscenza che manca di più, ma l’intenzione, la capacità, o la possibilità di reagire.

  • Paolo Lamperti:

    La concretezza, GIUSTAMENTE, spesso non abita un qualsiasi convegno, poichè il piano strategico, qualora venga elaborato, contenente le indicazioni sui terminali da colpire e la tattica da usare, non può essere sbandierato ai 4 venti pena il suo aborto precoce.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE