Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Articolo di Gianni Lannes a seguito della presentazione del personaggio Renzi
Liguria (dicembre 2013): scie chimiche – foto GF

SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO QUELLO CHE CI ASPETTA è UN FUTURO DA INCUBO!

Renzi, è quel personaggio politico improbabile a capo del Partito Demoncratico, diretto e controllato da poteri sovranazionali -http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/11/un-deputato-israeliano-nel-parlamento.html
Renzi ha definito coloro che hanno evidenziato gli aerosol chimici spruzzati da aerei militari, dei malati di mente da ricoverare. Non ha parlato minimamente del pericolo letale per il genere umano e per l’intero pianeta di tale diabolica  e criminale pratica-http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/12/aerosolterapia-bellica-vaccini-anche.html
Ha  fatto passare la legge che favorisce le bische e gioco d’azzardo in Italia (e che immiserirà circa un milione200.000 persone secondo le stime di un deputato di M5S) e non contento, condannerà i Comuni che tentassero di opporsi.http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/12/italia-una-bisca-dello-stato-norma-di.html
Adesso si appresta a legiferare per i matrimoni fra finocchi ed alla loro adozione di poveri bambini abbandonati (o prelevati d’imperio a genitori che non vogliono vaccinazioni ed altre vessazioni ai loro figli).  Tutti sanno che per far perpetrare la pedofilia, questo è il modo giusto, giusto per distruggere il futuro di bambini innocenti. http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/12/leuropa-loms-e-la-sessualita-dei.html
Sul fronte interno intanto aumenta sempre più la disponibilità per gli extracomunitari,  in primis quelli di Al Qaida, provenienti dalla Libia. Mentre i giornalisti servi in coro  gridano allo scandalo per l’accoglienza spartana dedicata agli immigrati a Lampedusa, tacendo ed anzi sostenendo, come  questo ed il precedente governo illegittimi, l’eccidio, la guerra infame che ha prodotto  più di un centinaio di migliaia di morti in Siria, come  fu in Libia ed in Iraq.
L’eliminazione delle provincie corona infine un vecchio sogno dei mondialisti che vedono così attuarsi la dissoluzione delle identità locali,  provinciali e regionali.  La distruzione della nostra nazione sarà completata con la vendita di ogni bene nazionale in nome del moderno gioco del mercato da immolare nella bisca finanziaria di FMI e BCE.
Il Mercato Comune Transatlantico sarà il colpo alla nuca definitivo per un popolo instupidito.
Permettera agli USA di uscire dalla loro crisi riversandola amplificata in Europo Ciò si attuerà stampando miliardi di dollari dal nulla e che varranno nulla, ma serviranno per comprare illegalmente a questo punto, ogni cosa desiderino in questa stupida Europa già ora in mano ai loro uomini come Draghi (dipendente di Goldman Sachs fino a quando non è stato eletto da sconosciuti a presidente BCE.)
Letta junior il presidente di un governo interamente abusivo e delegittimato dalla Consulta, pedina del Bilderberg e Goldman Sachs, ha già gracchiato  contro “il rigurgito dei nazionalismi in Europa e della xenofobia”. Poveretto!
Siam messi bene. Bravo Renzi e bravi governo e ministri, così tanti crimini contro il popolo inerme in così poco tempo non si sono visti mai prima nella storia d’Italia. 
A quando un processo per alto tradimento?
CP
Ai nuovi lettori di StampaLibera che si stupissero per tanta perentorietà ricordo che non occorre ancora essere idioti per legge. Si può anche iniziare a ragionare con la propria testa ed a porsi qualche sacrosanto dubbio.
ndr

SCIE CHIMICHE: LA FOLLIA POLITICA DI MATTEO RENZI

di Gianni Lannes

Un minus habens negazionista. Non avrei mai immaginato di dovermi occupare anche del nulla mischiato al niente. Ma quando uno qualunque che detiene il potere sia pure infinitesimale, passa agli avvertimenti contro gente ignara e indifesa torno in prima linea. C’è un quaquaraquà – nel senso di sciasciana memoria – che minaccia il popolo italiano e le sue sentinelle. La stupidità non ha più confini e tracima dai teleschermi di regime. Sono talmente schifato dalla casta di degenerati della politica che avevo deciso di non scrivere più niente sul nulla, spuntato dal vuoto che avanza e pretende di dettare legge a milioni di cittadine e cittadini.

L’ultimo segretario sfornato dalle americanate del Pd – non dal voto degli iscritti al partito – è andato di recente in tv a ballarò ovvero nella televisione del servizio pubblico Rai, e ha offeso milioni di persone senza alcun contraddittorio. Ha detto in sostanza che chi avvista in cielo le scie chimiche necessita di un trattamento sanitario obbligatorio. Non si tratta di una battuta qualunque, ma di un grave monito – in violazione dell’articolo 21 della Costituzione – a chi osserva la realtà e ha il coraggio di raccontare i nudi fatti ai propri simili. Siccome iniziano a farsela sotto, allora tenteranno anche di introdurre un fantasioso reato per punire con il carcere chi denuncia le irrorazioni militari. Stanno lobotomizzando interi popoli con il beneplacito dei governi eterodiretti, mentre i narcotizzatori della verità battono tv e giornali per addormentare la gente con manipolazioni, futilità e menzogne spudorate.
 

Liguria (dicembre 2013): scie chimiche – foto GF
Infatti, ogni giorno in gran parte del mondo, Italia compresa, va in onda l’aerosolterapia bellica, a base soprattutto di alluminio, bario, e  polimeri artificiali, ormai assorbiti da milioni di esseri umani, bambini compresi. Lo attestano, oltretutto, gli esami del capello a cui  autonomamente le persone si stanno sottoponendo nel Belpaese. E’ in atto il più grave crimine contro l’umanità per schiavizzarla. Si chiama controllo e programmazione mentale: il Pentagono ci lavora da 60 anni. E sono in atto anche in Italia esperimenti segreti sulla popolazione civile, di cui il governo tricolore è a conoscenza anzi è connivente. Sul tema non si temono smentite. Piuttosto si invita l’attuale primo ministro pro tempore l’illuminato Enrico Letta, ad un contraddittorio pubblico.
 
Quanto a Renzi è talmente anche lui  illuminato sul piano politico che quando avrà il fegato di accettare un incontro pubblico andrà al tappeto alla prima ripresa dialettica. E non spreco più fiato su un simile individuo pompato dai media e dai soliti poterucoli locali.
 
Sia chiaro ai padroni del vapore per conto straniero: a gennaio si sbaraccherà il Quirinale, Palazzo Chigi e il Parlamento. Sono tutti abusivi. Infatti, il 4 dicembre 2013 la Consulta ha sancito che la legge elettorale 270/2005 è incostituzionale. Tradotto: appena la sentenza sarà pubblicata in Gazzetta Ufficiale (entro gennaio 2014) il Popolo sovrano sarà legittimato appunto dalla Costituzione, a cacciare via questa pletora di sanguisughe per restituire dignità e legalità all’Italia.Il capo dello Stato uscente, tale Giorgio Napolitano dovrà rispondere di alto tradimento ed attentato alla Costituzione.
 
Andranno tutti via con le buone, ma se sarà necessario anche con la forza della non violenza, appena sarà pronta la massa critica e diverrà effettivamente operativo il Comitato di Liberazione nazionale. Altro che forconi. Invito i politicanti a studiare almeno il diritto costituzionale prima di rimediare brutte figure a catena. La cuccagna a spese di generazioni e generazioni di italiane e italiani è finita per sempre.
Post scriptum

Ho le qualifiche, gli studi e l’esperienza sul campo per parlare di trattamento sanitario obbligatorio. Ho fondato e diretto per anni riviste di antipsichiatria. Ho credenziali professionali ventennali anche nei giornali della cosiddetta sinistra. Infatti, ho scritto anche per i quotidiani L’Unità, il Manifesto, Liberazione, L’Espresso, La Repubblica e Diario. E ho condotto per decenni inchieste sui maltrattamenti inflitti agli umani, manicomi del Vaticano inclusi.

Ecco di che sparla il Renzusconi di turno. Trattamento sanitario obbligatorio. Quando ti dimettono da un reparto psichiatrico restano in corpo i gonfiori diffusi, la mente intorpidita dai sedativi, le paure in camice bianco. Sono i segni visibili di un passaggio infernale della modernità: il trattamento sanitario obbligatorio. E’ una pratica che isola, punisce, a volte uccide. Garanzie giuridiche a difesa dei comuni mortali? Praticamente formali. Parliamo di una diffusa “modalità terapeutica” adottata dai medici con la tacita o superficiale connivenza di sindaci armati di ordinanze prestampate, sovente tollerata (o ignorata) dalla magistratura. 

Accade sempre più spesso. Sarà un caso? Già, ma chi se n’è accorto? In Italia i funzionari della norma propongono e convalidano accertamenti anche sui minori non benestanti. I dati ufficiali del ministero della Sanità parlano chiaro: «Le caratteristiche socio-demografiche prevalgono sui motivi predisponenti e individuano i Tso nella popolazione». Sono le classi sociali prive o con scarsi conti in banca a farne le spese. I Tso si subiscono. Per effettuare un trattamento sanitario obbligatorio necessita la proposta motivata di un dottore. 
Il sanitario con l’intervento coatto non incorre nel reato di violenza privata e sequestro di persona. Ma dov’è l’urgenza psichiatrica quando il Tso si materializza in accordo con le famiglie? «Un grave disturbo dell’ideazione o delle percezioni che s’accompagnano ad immotivato rifiuto del trattamento» sono sufficienti. E’ quanto recita la legge. Il medico non ha l’obbligo di formulare una chiara diagnosi. Basta la «presenza di un quadro sindromico: agitazione psicomotoria, stato delirante, stato confusionale». Un Tso dura in media 7 giorni, ma potrebbe prolungarsi oltre. Il ricovero «deve avvenire nei Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura, ubicati negli ospedali generali dotati di un numero di posti letto non superiori a 15». 
I “malati di mente” vengono segregati in reparti psichiatrici angusti dove non possono comunicare con i familiari; sovente finiscono legati ai letti. Il Tso è una via senza ritorno. In caso d’errore diagnostico, la normativa prevede la possibilità di conferma o di rifiuto della proposta sanitaria da parte di un secondo medico in veste di pubblico ufficiale. Non capita quasi mai. Dal momento dell’ospedalizzazione si avvisa l’ufficiale di Stato Civile. Segue, entro 48 ore, un’ordinanza del sindaco che assume carattere di tutela; poi un provvedimento di convalida del giudice tutelare. Allo scadere della settimana solo se il paziente viene dimesso mantiene i suoi diritti e non rischia di essere posto in regime di amministrazione controllata. Ci hanno provato anche con il magistrato Paolo Ferraro che ha scoperchiato un vaso di Pandora, ad usare un meccanismo coercitivo per tappargli la bocca. 

Quello italiano è attualmente l’unico popolo di zittiti.

ITALIA: UNA BISCA DELLO STATO A NORMA DI LEGGE TRUCCATA

di Gianni Lannes

Perché lo Stato italiano incrementa e protegge il gioco d’azzardo che provoca conclamati danni economici, psicologici e sociali nella popolazione italiana? 

Perché lo Stato tricolore, o magari il suo braccio fiscale Equitalia, non esige – ormai da anni – dai concessionari di numerose società private dedite al mero profitto economico, il pagamento o comunque la debita riscossione di ben 98 miliardi di euro e relativi cospicui interessi?

Perché invece il Fisco perseguita le famiglie e i lavoratori onesti riducendo tutti sul lastrico?

Perché l’articolo 53 della Costituzione viene calpestato impunemente dai potenti di turno?

Per caso qualcuno ha foraggiato i politicanti al timone per conto terzi per non esigere le tasse dovute allo Stato? I boiardi che occupano (ancora per poco) lo Stato fanno forse concorrenza alle mafie organizzate? Ma la Guardia di Finanza è in letargo quando si tratta di stanare giganteschi evasori? E la magistratura che fa?

25 Commenti a “SCIE CHIMICHE: LA FOLLIA POLITICA DI MATTEO RENZI”

  • Roberto Mengotto:

    Matteo Renzi ha una faccia che non mi piace, anzi che mi disgusta completamente. Fa parte di quel gruppo di inutili buffoni e buoni a nulla che cerca di cavalcare l’onda d’un successo effimero e fasullo. E’ come una di quelle orribili bambole gonfiabili senza anima e senza spirito che all’interno contengono solo aria fritta e putrida. E’ una lurida puttana venduta alle lobby sia nazionali che internazionali da cui ha preso le marchette. E’ la parte piu’ brutta dell’Italia, una minoranza per fortuna, dalla quale son voluto fuggire diversi anni fa. E’ una di quelle persone che ti mettono ribrezzo, sia quando le incontri di persona, sia quando vedi le loro luride faccie nei giornali o nei tg. Puo’ stare in buona compagnia di altri luridi buffoni come Letta, Monti, Prodi o D’Alema, incoscienti burattini che si son venduti alle grosse lobby internazionali, senza empatia e senza cuore, a cui non importa proprio un bel nulla del benessere dei singoli cittadini. Che Dio abbia pieta’ delle loro anime. Paradossalmente auguro loro moltissima fortuna perche’ tra non molto ne avranno veramente tanto bisogno. Non si immaginano neanche quello che sta per accadergli.

  • Carlo:

    C.C.
    Purtroppo la GdiF è sotto il controllo politico, comunque sottolineo che questa maxi evasione è stata scoperta e denunciata dal “Col. Rapetto”. Che ora, se le mie informazioni sono corrette, non è più un appartenente al Corpo.

  • madreturk@:

    Nel frattempo sono già due giorni che hanno fatto fuori i cugini del sito http://www.comedonchisciotte.org/

  • Domenico:

    Dal 9 dicembre tutto cambia! ha detto qualche tempo fa il nostro Renzie…

  • Roberto Mengotto:

    Sul corriere.it e’ apparso un articolo di Francesco Alberti che ridicolizza il fenomeno delle scie chimiche. Questo e’ il sito con l’articolo:

    http://www.corriere.it/cronache/13_dicembre_22/i-teorici-cospirazione-500-contro-scie-chimiche-e36c0ea6-6aec-11e3-b22c-371c0c3b83cf.shtml

    E qui sotto ho riportato un mio commento che non e’ stato ancora pubblicato dal corriere (e molto probabilmente verra’ censurato):

    L’autore di questo lurido articolo, Francesco Alberti, dimostra di essere un grande ignorante e presuntuoso in materia. Se solo si informasse su alcuni siti web, come ad es. http://www.stampalibera.com, troverebbe diverso materiale al riguardo. Ad es. ci sono ricercatori indipendenti che raccolgono campioni di terreno prima e dopo un’irrorazione di scie chimiche e tutte le volte si nota un’enorme quantita’ di metalli come bario, alluminio, polimeri sintetici ma anche globuli rossi artificiali che prima dell’irrorazione di queste scie non erano presenti nei terreni esaminati. Ci sono anche testimonianze di diversi militari ed ex-militari come anche di piloti civili che hanno confessato di aver preso parte a questa criminale attivita’. Questi delinquenti (governo americano, Nato e i camerieri politici europei, quelli del PD e del PDL in testa) se l’hanno studiata proprio bene: questo complotto ha cosi’ dell’incredibile che se qualcuno osa parlarne viene taciato x povero svitato, mentre questi criminali con una tale faccia tosta continuano ad avvelenare i nostri cieli, le nostre terre e le nostre acque con queste famigerate scie chimiche, sapendo che mai nessuno credera’ a noi cosidetti “complottisti”. Il tutto con la complicita’ di giornalisti ignoranti o pagati per fare i debunker come Francesco Alberti che continuano a ridicolizzare quello che invece e’ 1 problema e un crimine vero e proprio. Ed il tutto x soddisfare l’ego di industrie come la Monsanto o di militari malati di mente

  • tonipos:

    @madreturk@
    Se vai su DonChisciotte.net vedi che c’è l’avviso: Fermo tecnico comedonchisciotte.org – Comedonchisciotte.org è fermo per manutenzione software. Si prevede il ripristino in pochi giorni.

  • Quello che dice questo imbecille partorito dal c… dei radical schic piddini,non conta niente,sono solo il nulla appunto,e’ solo un altro residuo bellico,che crede di vivere della sua immagine riflessa,che e’ stata propinata e costruita dai media servi;Immagini fittizie che vengono consumate sempre piu’ in fetta,ormai la loro farsa comincia a cedere,non si rendono ancora conto cosa gli spetta.La cosa piu’ incredibile e’ che a furia di ingannare e propinare l’illusione in cui essi stessi vivono,non riescono piu’ a vedere la realta’,hanno confuso la mistificazione con la finzione stessa,la realta’ e il vero gli e’ del tutto estraneo,tanto che presto la cruda realta’,li spazzerà via e senza che questi dementi capiscano il perche’.

  • jack:

    Dobbiamo stupirci ancora? Chi ha eletto Renzi Gesubabino? E ora di farla finita di raccontare cose che non interessano a nessuno, a nessun italiano gli è mai passato per la testa che la classe politica cialtrona che ci ritroviamo rappresenta al millesimo la mentalità del popolo bue? Allora finiamola una volta e per tutte di attaccare i politici cialtroni perchè è come dire che il popolo è cialtrone, corrotto, incapace ecc. Questa è l’Italia fatta di italiani che hanno creato la classe politica, l’imprenditoria, le caste, i privilegi ecc.

  • Dave:

    matteo renzi,…scritto in minuscolo, oltre che essere un D………E,…non è altro che l’ennesimo PUPAZZETTO B…..A manovrato da chi sappiamo bene…

    • Gerry:

      Per me renzi e’ pure un ricchione patentato!

    • Lui, sì, è un gioppino… uno dei tanti… ma noi, popppolo, siam carne da macello. Qui ormai siamo al genocidio. Quando i Longobardi invasero l’Italia, dopo un secolo buio iniziarono a essere romanizzati. Noi, dopo un secolo di bush-people, saremo afro-amerindizzati.

  • Gerry:

    Non conosco personalmente chi ha scritto l’articolo in questione. Ma chiamare gli omosessuali finoscchi è inopportuno e offensivo. Il rispetto nei confronti della diversità resta sempre il principio di base per poter affrontare qualsiasi questione. UN conto è non essere d’accordo e un conto è offendere.

    • Claudio:

      “Adesso si appresta a legiferare per i matrimoni fra finocchi ed alla loro adozione di poveri bambini abbandonati [...] Tutti sanno che per far perpetrare la pedofilia, questo è il modo giusto, giusto per distruggere il futuro di bambini innocenti”

      Ecco le stupidaggini che fanno perdere ogni credibilità a questo sito. A parte la barbarie del termine “finocchio” e la bestialità omosessuale=pedofilo (la pedofilia parentale fino ad ora è venuta alla luce solo ed unicamente nelle famiglie cosiddette “normali”), vorrei ricordare che i gay sono GIA’ fra i vostri figli, i vostri mariti, i vostri parenti o le persone cui volete bene: semplicemente, non ve ne accorgete e non volete ammetterlo. Hai voglia a ripeterlo all’infinito…

  • archimede:

    La questione Scie Chimiche è il risultato del fallimento del piano che i criminali decisi a fondare un NWO hanno dovuto subire, ma non mollano e vogliono continuare su questa strada fino al compimento di decimare la popolazione sulla Madre Terra, spiego:

    nel 2005 si riunirono a Londra tutti i magnati delle banche e delle industrie compresi l’alto comando della NATO / USA, discussero cosa attuare per ridurre la popolazione di ben 2/terzi , l’obiettivo era quello che distruggere la nazione Cina e buona parte delle popolazioni africane, solo la razza bianca Caucasica doveva rimanere intoccata dalla Guerra Nucleare / Chimica e Batteriologica già programmata , ma non è detto che ciò non possa succedere , Obama non essendo un bianco si sarà opposto a questi piani , ma da quello che si può capire aveva abbassato la testa ai comandi giunti dalle bande di criminali Rothschild / Rockefeller &Co. , per questo l’alto comando dell’Esercito USA lo minacciò di arrestarlo e portarlo in un carcere Militare dove sarebbe stato processato per alto tradimento e condannato a morte , anche la propaganda contro Putin fa parte della seconda Opzione , ovvero , provocare il più possibile le autorità russe e aizzare i cittadini russi contro il loro governo , dato che l’opzione “aggressione” militare contro la Russia comporterebbe l’immediata distruzione della Gran Bretagna e la Francia (compresi gli Stati che sia alleeranno con esse) la Cina dal canto suo ha di già deciso di occupare gli USA in caso di un’aggressione militare nei suoi confronti, (vedi le provocazioni USA negli ultimi mesi) , ma il problema adesso è che hanno cambiato strategia, la terza opzione è quella di approfittarne della crisi creata a tavolino per distruggere i 5 che secondo loro non sono degni di sopravvivere : Italia / Grecia / Portogallo /Spagna e Germania, la Germania deve essere cancellata dalle cartine geografiche come nazione e per questo hanno scelto di lasciar governare la Merkel con tutti i criminali Nazi sionisti discendenti di alti ufficiali Nazisionisti che si rifugiarono nella DDR dopo la seconda guerra mondiale , il NWO dovrebbe essere il Quarto Reich -

    http://www.youtube.com/watch?v=1yDc1Szi9QU

    e se il tutto non bastasse, faranno un’apocalisse dove rimarranno poche famiglie (vedi rifugi al nord dell’europa con relativi Semi di tutte le specie di piante e relativa “Arca di Noè” che Bill Gates ha fatto costruire con i soldi messi a disposizione dai Rothschild & Criminal Associates-

    scusate la lunghezza del commento, ma era da scrivere -

    Buone feste alla Redazione -

  • @ ardito – Te la saresti immaginata un’Italia senza Don Camillo e Peppone? E sarebbe oggi immaginabile senza paolotti e piddini? Niente di nuovo sotto il sole.

  • […] faceto – il neo-segretario del PD Matteo Renzi, nel corso d’un noto “talk show” televisivo: http://www.stampalibera.com/?p=69825. [4] Cfr. quest’ottima spiegazione del prof. Padovani dell’Univ. de L’Aquila, tenuta […]

  • archimede:

    Scusa Nicoletta, ma ho capito male io quello che hai scritto o c’è qualcosa che non quadra tra di voi dentro Stampa Libera, da quanto ha capito c’è una certa simpatia per alcuni autori di Articoli e menefreghismo nei confronti di altri, mesi fa ti pregai di pubblicare alcuni miei articoli dato che non avevo più a disposizione la “chiave “per poter pubblicare gli articoli per causa dell’Hard Disk che si era bruciato (non faccio Back Up di niente) , nonostante che gli articoli erano stati inoltrati alla vostra redazione non sono stati pubblicati, l’ultimo mio articolo lo avete prelevato da Mentereale ( che adesso è chiuso e posso immaginare quali siano i motivi), si è dato spazio a dei Debunker che hanno creato scompiglio (divide Et impera) tra i lettori di Stampa Libera, li ho fatti presenti e qualcuno di questi si è pure azzardato a mandarmi email con relative minacce( beato lui che non era presente) , non so chi di voi ha dato a questa persona il mio indirizzo di posta elettronica, comunque sia, hanno scritto un articolo ciascuno e sono spariti dopo essere stati individuati come Debunker, mi sono accorto che è sparito un articolo dal sito dove si parlava di Scie Chimiche a Monaco di Baviera,come mai? gli indirizzi dei Siti che ho postato non andavano bene? ,comunque sia, non è forse meglio metterci una pietra sopra queste discordie e continuare a informare tenendo gli occhi aperti in futuro?

    un caro saluto .

  • Roberto Mengotto:

    Ciao Archimede, si in effetti e’ vero, il sito e’ sparito prima che potessi aggiungere ai preferiti del mio browser i 3 siti web che mi avevi consigliato: a tale riguardo, potresti ripostarli, anche perche’ ho diversi amici italiani e svizzeri qua Monaco che vorrebbero come me entrare in contatto con le locali associazioni che si occupano del problema delle scie chimiche. Grazie in anticipo und bis bald, Roberto.

  • @Archimede citazione:
    “mi sono accorto che è sparito un articolo dal sito dove si parlava di Scie Chimiche a Monaco di Baviera,come mai? gli indirizzi dei Siti che ho postato non andavano bene?”

    Mi unisco a quanto hai scritto, ho notato anch’io che l’articolo è sparito, ho fatto ricerca indietro nelle pagine ma non l’ho trovato; mi dispiace perché in quell’articolo (oltre a dare una risposta ad un utente, pubblicata anche qui ), ho postato un commento con dei link di riferimento.

    Senza dubbio un errore del server, non ho ragione di pensare diversamente nonostante si avverta una certa tensione.

    wlady

  • archimede:

    Per Roberto Mengotto e Wlady:

    http://www.politaia.org/umwelt-und-gesundheit/chemtrails/chemtrails-die-vergiftung-der-menschheit/

    http://www.sauberer-himmel.de/

    http://www.chemtrails-info.de/chemtrails/existenz.htm

    inoltre per chi sa leggere il Tedesco :

    http://alles-schallundrauch.blogspot.it/

    http://hinter-der-fichte.blogspot.it/

    http://www.fschuster.de

    dentro questi siti troverete altri siti in cui potete trovare quello che nemmeno i Siti di informazione come Stampa Libera non ne sono a conoscenza, spero di gran cuore che molti di voi non saranno scioccati da quello che leggeranno, ma purtroppo è la realta nuda e cruda.

    saluti e Buone Feste ///// Grùsse und Frohes Weihnachten -

  • Grazie Archimede per i link.
    Grüsse und Frohe Weihnachten auch dir
    Aus Deutschland
    wlady

  • Roberto Mengotto:

    Grazie mille Archimede!

    Riposto nuovamente le foto con le scie chimiche a Monaco scattate qualche giorno fa, quando la situazione non era cosi’ grave come adesso. Da allora fino ad oggi questi incoscienti criminali hanno continuato imperterriti:

    http://i.imgbox.com/add9ZEeC.jpg
    http://i.imgbox.com/acwDdhSe.jpg
    http://i.imgbox.com/abzZCku3.jpg

    Fröhliche Weihnachten und einen guten Rutsch ins Neue Jahr 2014.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia