Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Auguro a tutte le persone di buona volontà, dal cuore aperto e dalle mani calde, specialmente a quelli che non sanno odiare ma sanno perdonare, tanti  giorni sereni a partire da queste giornate natalizie.

Un pensiero particolare va a Domenico Proietti caro amico e ex moderatore di Stampalibera. Con lui abbiamo avuto un numero di lettori record, (appena sotto ai 19.000 al giorno). Ora è in un letto di ospedale ed anche se non ci vede e sente, sappia che ha tanta gente che lo pensa con affetto, lo sostiene  e gli augura una pronta guarigione.

Forza Domenico ti aspettiamo!

Lino Bottaro

 

36 Commenti a “Auguri di sereni giorni”

  • AUGURI a DOMENICO PER UNA RAPIDA GUARIGIONE E AUGURI BUON NATALE A TUTTA SL-ra ED I LETTORI.DIO VI BENEDICA.

  • Errante:

    Auguri a tutti di Stampa Libera e ai suoi lettori.
    Buona guargione signor Domenico!

  • archimede:

    Ricambio gli Auguri a voi tutti in famiglia , un pensiero a Domenico augurandogli che si riprenda e che possa ritornare come prima-

    Un Abbraccio

    Archimede alias Belli corrado

  • mimmo:

    auguri ricambiati di cuore…e…forza Sig.Bottaro!

  • Grazie Signor Lino dei graditissimi auguri che ricambio di cuore; mi domandavo cosa era successo all´Amico Domenico visto che nel suo blog non appariva piu´e non scriveva da parecchi giorni, ora apprendo da Lei questa non bella notizia, estenda (se lo sente) i migliori auguri di pronta guarigione.

    Forza Domenico, carissimo Amico, un abbraccio di cuore.

    Un abbraccio anche a tutti gli Amici di penna di questo irripetibile blog.

    wladimiro, alias wlady

  • Gianni Tirelli:

    Grazie Lino – un abbraccio

  • barbara:

    Carissimo Lino,
    lieta di sentirti fra noi, mi associo agli splendidi auguri e alle sagge parole, sereno Natale a tutti!
    Un milioni di auguri di pronta guarigione per Domenico
    Barbara

  • laurama:

    Buongiorno Lino, sono contenta per questo suo intervento e mi unisco agli auguri rivolti a Domenico, sperando che gli giungano non solo attraverso l’etere ma anche magari attraverso un PC…

  • SDEI:

    @LINO & gentili LETTORI/LETTRICI di STAMPA LIBERA,

    caro AMICO & COLLEGA Ti ringrazio e contraccambio con il CUORE-SPIRITO-MENTE gli AUGURI che mi/ci fai tramite la Tua creatura “informatica” che aspetta il Tuo ritorno;

    un AUGURIO “particolare” all’ AMICO il bravo & oggi sfortunato Domenico PROIETTI un ESSERE “luminoso” che ha contribuito in “passato” a rendere GRANDE questo SITO,

    infine un AUGURIO SPECIALE ai miei ex-LETTORI/LETTRICI amatissimi che NON dimentico mai, ma anche agli attuali, ed è questo:

    CHE la LUCE COSMICA & DIVINA VI ILLUMINI SEMPRE la MENTE & lo SPIRITO e VI SIA FEDELE COMPAGNA nell’ ANNO 2014

    NAMASTE’
    ALOHA
    HASTA SIEMPRE

    SDEI/Sergio

    • Fabrizio:

      Scusa sdei non capisco perché parli di ex lettori ? Che cosa o chi ti impedisce di scrivere ancora i tuoi interessanti articoli su stampa libera ?

  • luigi:

    tanti auguri a voi tutti, grazie per la vostra presenza costante e sincera e soprattutto un grande abbraccio a domenico.
    luigi

  • Massimiliano 66:

    Auguri a voi e grazie per il vostro impegno.

  • NEO:

    Buona Vita a tutti….

  • Ricambio in pieno gli Auguri a tutti gli autori S.L.
    Un pensiero speciale di pronta guarigione a Domenico proietti.

  • kikka70:

    Grazie signor Lino, mi unisco ai suoi auguri estendendoli a tutti i lettori di Stampa Libera e a Domenico per una pronta guarigione.

  • pasquale:

    Auguri a tutti voi, è una pronta guarigioni al sig.L. Bottaro

  • oracolo:

    Tanti auguri Lino, anche se questi non si formattano col tremendo evento che hai subito in Famiglia, che il vero Dio che tutto vede volga il suo sguardo e riempia il tuo cuore di coraggio e perseveranza nella Giustizia che ogni giorno impregni su questo sito. Domenico tuo e’ il coraggio e l’ostinazione, vai avanti che di te ne sentiamo il bisogno.

  • Lo Spirito di questo Tempo:

    Tantissimi auguri a tutti. Un fraterno abbraccio a Domenico, con gli auguri di una pronta guarigione.

  • Francesca55:

    Grazie Lino, non solo degli auguri che ricambio insieme a quelli per Domenico, ma grazie anche per SL. Un abbraccio a tutti gli uomini di buona volontà.

  • nicoleg:

    Grazie del gentile pensiero Lino.Ricambio. E auguri di una pronta guarigione al Sig.r Domenico.

  • madreturk@:

    Un auguretto anche a Nicoletta.

  • Grazie Sig. Lino degli auguri che ricambio di cuore e ringrazio tutta la redazione per l’ impegno che ogni giorno date con cura e obiettività.Un augurio al Sig. Domenico per un rapido recupero.

  • gianni55:

    auguri di cuore a tutto lo staff……

  • Elisabetta Gueli:

    Caro Lino,

    stringiamoci in un caldo abbraccio, e ricordiamo che nessun uomo è un’isola, e nessuno si salva da solo.

    Che la Compassione proceda con la Saggezza, e la Saggezza con la Compassione.

    Il nostro amico e fratello SDEI, intanto, se la ride sotto i baffi…

    Elisabetta

  • Ugo:

    Ci piacerebbe sapere perché Nicoletta Forcheri è stata fatta fuori da Stampa Libera!
    Su Facebook abbiamo letto la sua posizione… ci piacerebbe tanto che anche Lino Bottaro dicesse la sua! Grazie!

    Buon Anno a tutti!

    • E’ solo una questione di stile! Concordo con il Signor Lino nel suo signorile silenzio.

      Mi ricordo che lo stesso “trattamento” lo subì a suo tempo il Signor Domenico Proietti, le sue rimostranze le scriveva qui e non andava in network vari a lamentarsi.

      Rimango sempre dell’idea che non bisognerebbe mai (nel www) entrare nel personale ma, limitarsi solo alla ricerca e all’informazione; si possono dire cose molto pungenti senza scadere nel triviale.

      Solo stile e punti di vista …

      wlady

  • Fabrizio:

    Ciao Lino ti ringrazio di cuore per gli auguri sinceri e li ricambio con vivo affetto, hai un coraggio che vorrei un giorno emulare; tanti auguri anche a Domenico per una pronta guarigione

  • SDEI:

    @UGO,

    mi associo totalmente a quanto Ti ha scritto l’ AMICO & COLLEGA il bravo & discreto & molto educato WLADY;

    sarà poi se lo riterrà UTILE il “fondatore” di questo SITO, il “troppo” buono & tollerante nel TEMPO, Lino BOTTARO a risponderti & raccontarti la sua VERITA’,

    da ex-AUTORE di SL posso SOLO dirti che prima del cambio di REDAZIONE, dovuto al suograve lutto familiare, eravamo una decina TUTTI molto motivati & disponibili,

    i temi trattati erano poi i più diversi, come si suol dire a 360°, e il numero giornaliero di LETTORI/LETTRICI era di 15.000 contatti superando spesso i 20.000,

    chiediti allora come mai essi si SONO ridotti dopo quasi un anno a SOLI circa 6.000 e degli AUTORI di allora NON ne è rimasto neanche UNO,

    nel Tuo commento hai usato una frase forte ma efficace, SONO STATI FATTI FUORI a incomminciare proprio dal capace Domenico diventato ormai troppo “scomodo” !!!

    HASTA SIEMPRE la VICTORIA

    SDEI

    • Fabrizio:

      Per favore sdei rispondi alla mia domanda perché veramente non capisco, come è possibile che nicoletta abbia fatto fuori tutti gli autori, non esisteva alcun comitato di redazione ? Per quale motivo aveva carta bianca ? Inoltre mi sembra che nell’articolo dove cercavano sostegno economico cioè soldi (tra l’altro con bonifici direttamente a persona privata e non giuridica tipo associazione) vi era scritto che S.L. stava facendo nuovi record di accessi, per quale motivo non sono mai stati resi pubblici i dati reali ? Vorrei che qualcuno rispondesse se non altro per la trasparenza che la stessa S.L. ha sempre avuto e soprattutto per i tantissimi lettori che hanno continuato a leggerVi nonostante il cambio redazionale, attendo non solo io ma in tanti qualche ragguaglio in merito, di cui ringrazio in anticipo sdei e/o altri volessero delucidarci.

    • Paolo Lamperti:

      Caspita, ma allora sarà meglio sgarbugliarla ‘sta matassa…O no?

    • Ugo:

      X SDEI… sinceramente non conosco le ragioni a cui fai cenno! Non posso quindi trarne un giudizio personale! Per cui mi limito ad attendere che si possano quanto meno prima o poi conoscerne le ragioni!
      Credo che il silenzio riguardi sempre i fatti privati… in questo caso quando si esprimono giudizi da parte dell’interessato in altre sedi… che poi tutti leggono… quanto meno si auspicherebbe un commento moderato ma che faccia chiarezza verso chi legge!
      Forse non tutti hanno il dono della chiaroveggenza… quindi non so dirti le ragioni del calo o meno dei lettori!

  • tonipos:

    Tanti auguri, Lino. A presto rivederci.

  • Paolo Lamperti:

    Tanti auguri a tutti, ognuno consegua quel che gli pare e valuti come meglio fare.
    A quelli che stan male, auguro di stare almeno un poco meglio, a quelli che stan bene di dare una mano, ma solo a chi a chi ne abbisogna. Gli altri si “arrangiano”….
    Ciao.

  • SDEI:

    @FABRIZIO,

    chi mi conosce sa che cerco di rispondere SEMPRE alle domande e/o richieste che mi SONO rivolte, è una questione di STILE ed ognuno ha il suo quindi per quanto mi riguarda Ti posso dire questo;

    a seguito del tremendo & devastante lutto familiare che ha colpito all’ inizio dell’ anno la famiglia di Lino BOTTARO, come dovresti anche Tu sapere la conduzione di SL è passata interamente alla Nicoletta FORCHERI altro che COMITATO di REDAZIONE,

    essa è caratterialmente l’ opposto del FONDATORE del SITO: permissivo & tollerante & aperto al DIALOGO a 360° il Lino, accentratrice & intollerante & chiusa alla collaborazione sopratutto con NOI “veterani” (ex)AUTORI la Nicoletta,

    la sua esclusiva STELLA POLARE è e rimane solo l’ ECONOMIA tutto il resto, es. la SPIRITUALITA’ l’ ARTE la STORIA etc., diventa del tutto secondario o addirittura insignificante come VALORE relazionale con i LETTORI/LETTRICI,

    quindi Ti chiedo quale spazio pensi potevamo ancora avere in questo per NOI troppo “ridotto & limitato” contesto socio-culturale, ormai più NESSUNO infatti……………il resto della STORIA lo conosci anche Tu !!!???

    HASTA SIEMPRE la VICTORIA

    SDEI

    • Fabrizio:

      Grazie sdei per la puntuale ed esaustiva risposta ora mi è più chiaro, in effetti anche io avevo chiesto di postare degli articoli importantissimi ed urgenti, non ricevendo alcuna risposta in merito. Sarà per il fatto che s.l. parlando quasi esclusivamente di economia e processi elitari ha perso a mio avviso molti assidui lettori, perchè allora in occasione della richiesta di contributi economici si diceva che s.l. macinava record su record ? E perchè non è mai stata data risposta alle domande sui contributi economici da versare in un conto corrente privato anzichè dell’associazione ? Ed infine nonostante più volte abbia chieso a nicoletta del suo cambiamento di considerazione del m5s, durante le elezioni duramente condannato per poi alla fine postare su s.l. tutti gli interventi dei deputati in parlamento in quanto i soli a denucniare le malefatte del potere ? Perchè prima sbeffeggiarli per privarli dei voti e solo dopo osannarli ?

  • SDEI:

    @gentili & attenti LETTORI/LETTRICI di SL,

    ho appena finito di dialogare con il “grande” & “buon” Domenico PROIETTI ricoverato in un ospedale romano a seguito di una devastante & debilitante “bronchite”;

    gli ho raccontato degli ultimi sviluppi avvenuti su STAMPA LIBERA, con il relativo “divorzio” tra i due coo-fondatori, e la sua flebile voce si è come “potenziata” e ha indirizzato a TUTTI VOI & Vs. CARI i suoi più sentiti & cari SALUTI & AUGURI,

    purtroppo ne avrà ancora per diverse settimane e la convalescenza poi sarà piuttosto lunga & faticosa vista anche la Sua NON tenerissima età,

    sappiate che il suo PENSIERO molto lucido è SEMPRE rivolto alla Sua “numerosa” FAMIGLIA di SL, cioè indistintamente a TUTTI i vecchi & nuovi LETTORI/LETTRICI !!!

    NAMASTE’

    SDEI/Sergio

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia