Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

20 Commenti a “M5S in aula”

  • gianni55:

    WWWWWWWWM5SWWWW è UN INNO ALLA VERITààààà unico partito italiano

  • coldemano:

    Ecco cosa vuol dire l’unione d’intenti. Non possono farne fuori UNO SOLO, figurarsi tutti!

  • oracolo:

    Incisivo,corretto,giusto, veramente Bravi questi preparatissimi giovani PentaStellati,quelle Jene e sciacalli nonche’ avvoltoi a partire dal Traditore della Patria, lo pseudo presidente giorgio che ordina le cancellazioni delle bobine collusione con la mafia inequivocabile, si meritano tutto il male di cui sono saturi,quanto prima sarete polverizzati,ridotti in miseria e presi a calci in Culo. Senza Pieta, Meschini Ladri e Parassiti.

  • Lo Spirito di questo Tempo:

    Che bello iniziare il nuovo anno con queste parole !

  • Lucio:

    Ultimamente anche SL sembra aver rivalutato i pentastellati eh??
    L’unica OPPOSIZIONE seria a questo governo che scova tutti i traffici della casta!!
    Bravi MV5S continuate così.

  • Tutto bellissimo come denuncia, come rivolta morale, come estrinsecazione del “tutti a casa”. – Ma dopo? Qual è il programma politico? Se qualcuno avesse idea di quel che farebbe il 5 stelle in un eventuale suo governo di maggioranza assoluta, mi illumini… per favore!

    • speriamo bene:

      ……….. mi illumini… per favore!

      Se ti manca la corrente devi chiamare il tuo gestore per l’energia elettrica

    • sveglia:

      Vai sul blog di Grillo e scaricati il programma…
      P.S.
      Dopo le vagonate di fango di STAMPA LIBERA verso il M5S pari a quelle di tg e giornalacci vari, abbiamo una nuova linea?…forse un calo di lettori?

    • Mauro M.:

      Il programma lo trovo sul blog di Grillo ma io te lo vorrei riassumere in pochissime parole: Tu sei pronto a cambiare? Se si, lasciati dietro qualsiasi impronta politica, tutta la strafottenza del essere superiore, la capacità di cogliere al volo la situazione che migliora il tuo benessere a discapito degli altri e mettiti in prima fila per dare il tuo contributo cosciente del fatto che la tua azione ti farà perdere qualcosa.
      Questo è il M5S.

  • Gibo:

    Forza Ragazzi, FORZA!

  • GRANDISSIMI come sempre,il popolo che vi ha votati ne è orgogliosoooooo.
    La voce della lealtà,la voce dei citadini che sognano quest’ITALI che torni alla grande
    nei suoi passi,nei suoi veri valori e nella sua vera e propio sovranita POPOLARE…
    UN GRANDE AUGURI A TUTTI LORO E CODESTI CHE CI CREDONO IN LORO…
    E VIVA L’ITALIA ED I ITALIANI VERI……

  • Carlo:

    Avanti così ragazzi, dobbiamo capire che noi popolo non dobbiamo lasciarli soli, dobbiamo lottare insieme a loro, soltanto se saremmo in tanti riusciremo a ribaltare il gioco della politica a favore dei poteri forti e contro gli interessi del popolo. Grillo e stato ripetutamente minacciato, perchè ha iniziato a parlare della truffa dell’Euro e del relativo signoraggio, dobbiamo prendere coscienza della problematica, il tempo delle deleghe in bianco è finito. Viva M5S, viva gli Italiani liberi, viva l’Italia.

  • @ speriamo bene — … ma in questo caso quel gestore dovevi essere tu!… Invece sprechi fiato inutile per indirizzarmi all’Enel. – Scusa se mi son espresso con una metafora, d’altronde banale. -Metafora è parolona difficile, però il concetto è abbordabile, magari con fatica di meningi appena maggiore di quel che serve per sostituire una lampadina. Auguri!.. speriamo bene!

    • Domenico:

      http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf
      Signor Giannetto questo è il sito dove c’è il programma del M5s, da come parla sembra che il movimento un programma politico nn ce l’abbia… invece nn è così! le può piacere nn le può piacere… quello però è un altro paio di maniche… in ogni caso il movimento ha detto che in caso di vittoria x formare un nuovo governo si chiameranno anche persone competenti e di alto profilo dal di fuori del movimento, cioè persone nn elette… ma competenti e serie. Continuare a dire: E dopo? e dopo?
      Io nn riesco a capire…

      • mi scuso umilmente se sono disinformato. Secondo mia modestissima opinione un movimento pur pregevolissimo di opinione alternativa, se vuol promuoversi a vero movimento politico alternativo, deve in questo momento avere un’idea-programma (abbastanza) definiti su: 1. euro – 2. alleanza atlantica – 3. politica fiscale…. aggiungerei pure sull’immigrazione…

  • Luca:

    Se a queste parole (degne di rispetto) si aggiungessero pesanti e rilevanti proteste (quelle vere tipo il boicottaggio e l’esproprio di beni agli sciacalli del palazzo,quelle delle forze armate e della polizia di stato,quelle dei benpensanti pennivendoli da quattro soldi che falsano il reale) forse il Paese poterebbe iniziare a CAMBIARE.Inutile però attaccare Letta perchè se siete informati bene egli è uno dei pochi che ci ha espresso qualche verità.
    Verità che conosciamo bene…ossia la svendita della sovranità nazionale.Auguri a tutti!!

  • chi visse sperando mori’..non si puo’ dire,figuriamoci, i personaggi che bazzicano la”politica”riempiono di palle la testa degli italioti da piu di cinquant’anni e,siamo ancora qui ad ascoltarli,questi sono solo gli ultimi in ordine di tempo ma non si vede perche’dovrebbero comportarsi in modo diverso visto che,per stare dove attualmente stanno hanno fatto esattamente tutti quelli che li hanno preceduti,hanno cioe’riempito gli italioti crani di quelle che almeno per ora appaiono essere….le solite palle…

  • gianni55:

    ho riascoltato il video ancora più bello Di Battista mi ha fatto venire in mente la canzone di Ozzy Osbourne killer of giants( uccisore di giganti).

  • Lucio:”Ultimamente anche SL sembra aver rivalutato i pentastellati eh??
    L’unica OPPOSIZIONE seria a questo governo che scova tutti i traffici della casta!!
    Bravi MV5S continuate così.”

    A qualche legno galleggiante della nave distrutta deve pur aggrapparsi…

  • Paolo Lamperti:

    Cent cò, cent crap, cent cù, dùsent ciap.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE