Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Approfitto dell’ospitalità di SL e della generosità dell’amico (che onore!) Lino Bottaro per pubblicizzare una serata di presentazione della Nuova Medicina Germanica. Se anche un solo partecipante in più, grazie a questo annuncio, si unirà a noi in quella occasione, sarà stata comunque una buona causa!

-oOo-

hamer

Con grandissimo piacere annuncio la presentazione dell’amico Adriano Buranello (vedi qui, qui e qui) alla parrocchia di Santa Rita, a Padova. Per me è una bellissima coincidenza perchè da una parte, come sapete, sono grande estimatore della Nuova Medicina Germanica del dr.Hamer, ma sono anche estimatore del nostro grande don Romeo che, fra l’altro, mi ha anche ispirato diversi post su queste pagine (ad esempio questo e questo).

Raccomandazione: non mancate, cambierà la vostra visione sulla malattia, sulla guarigione, sulla vita…. e comincerete a vivere meglio, con maggiore consapevolezza e senza paure!

Spero vivamente che la partecipazione numerosa serva da “starter” per l’organizzazione di 5 giornate di approfondimento come già fatto da Adriamo da altre parti.

 

CONFERENZA A PADOVA SULLE 5 LEGGI BIOLOGICHE

Venerdì 17 gennaio 2014 alle ore 20,30 presso la parrocchia di Santa Rita da Cascia in via S. Rita 18 Padova (laterale di via Facciolati) conferenza sulla Nuova Medicina dal titolo: ‘le 5 leggi biologiche una visione post-ipnotica della malattia’. Entrata libera e gratuita. La conferenza ha la finalità di promuovere una serie di corsi sulla Nuova Medicina rivolti alla popolazione per la comprensione del senso biologico della malattia e dell’importanza di essere sovrani della propria salute. Nella sede della conferenza si raccoglieranno le iscrizioni per questi corsi che inizieranno il 23 febbraio 2014 sempre a Padova. Vi prego di pubblicizzare la cosa presso amici e conoscenti. per info: 3357704060  www.bioenergologia.it

 

 


View Larger Map

 

Un Commento a “Le 5 leggi di Hamer a Santa Rita (PD): 17 gennaio 2014”

  • Bellissima questa iniziativa ,bravi sempre piu persone così capiranno realmente cosa avviene nel 98%circa delle malattie bene conoscere la NMG quando poi si è ancora in salute grandi davvero, che si copi questa cosa anche in tante altre parti con riunioni anche nelle parrocchie come in questo caso , e da dove ho capito che poi partiranno dei corsi aperti a tutti ,bello bello .

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE