Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

ITALIA (anno 2013): SCIE CHIMICHE A GRIGLIA

di Ciro Esposito

Immagine anteprima YouTube

In Spagna la tv iberica inizia a discutere di scie chimiche, rilevando ulteriori prove della ricaduta al suolo di polimeri nano-artificiali e del dannoso effetto sulla salute umana.

Al contempo nel cortile anglo-americano (massonico-mafioso), meglio noto come Italia, la barzelletta vivente, tale Renzi, segretario telecomandato del PD, propone nella trasmissione televisiva della Rai (Ballarò) e senza contraddittorio, offendendo milioni di persone e calpestando la verità dei fatti quotidiani, il trattamento sanitario obbligatorio per choi parla di talio fenomeni. Evidentemente, Renzi è un caso clinico che necessita di assistenza psichiatrica urgente!Immagine anteprima YouTube

23 Commenti a “SCIE CHIMICHE: LA TV IN SPAGNA NE PARLA SERIAMENTE, MENTRE IN ITALIA MATTEO RENZI PROPONE IL TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO”

  • WBM:

    Evidentemente in Spagna i giornalisti non sono troppo servili col potere come lo sono qui i vari Floris, Vespa, Porro, Santoro, ecc.

    Sono convinto che i giornalisti italiani sanno dell’ esistenza di questo problema delle scie chimiche, ma per le ragioni predette, ossia servilismo giornalistico, negano alla popolazione tutto ciò e l’unico a parlarne é solo Lannes.

    A tutte le minchiate che dice Renzi ci ho fatto l’abitudine, infatti da un orecchio mi entrano e dall’altro mi escono.

  • Roberto Santi:

    Ciao, oggi il 28 dicembre su verona, come sempre tutti giorni si vedono quei super get con le scie bianche che da Venezia si dirigono a Milano, e vice versa, per non far torto a nessuno. ma oggi c’è stato un fenomeno diverso dal solito. In pratica la scia esce dai motori dell’aereo, e all’improvviso svanisce, completamente, si vede l’aereo ma senza scie bianche, ma dietro alcuni chilometri rimane il segno bianco che si espande, dopo aver superato la città ricompaiono, non so se è dovuto ha un fenomeno atmosferico o che lo abbiano fatto di proposito di sicuro sono orribili e poco salutari.
    Per renzi di certo è un fenomeno da baraccone creato dalle banche e dalla finanza draconiana di draghi.

    • gian:

      si si è ormai un mesetto che qui ad aviano ne partono decine e decine al giorno testando (penso anke io) la nuova composizione chimica, così non si vedono più e nessuno rompe i coglioni….

      cmq le TV spagnole parlano tranquillamente di tutto, anke gli alieni sono all’ordine del giorno.

  • Gozer:

    A renzie basta vederlo in faccia x comprendere che è peggio di un minorato mentale. Lo farei lobotomizzare seduta stante, tanto nella sua scatola cranica ci sono solo escrementi. Renzie è il peggio del peggio che ci poteva capitare. Il TSO lo farei a quei dementi delle primarie, che pagano pure x quella pagliacciata. Voglio essere naturalizzato ticinese nn voglio avere più nulla a che fare con un paese come l’italietta.

    • Sara:

      Davvero, che ci siano ancora milioni di fessi che vanno pure a pagare per votare gente simile, è aldilà di qualsiasi definizione.

  • Alvaro:

    Renzi, quale fantoccio della massoneria sionista, si rivelerà un cavallo bolso ed un inetto, più precisamente un ebetino.
    Già si era investito molto nell’ebreo Saviano che era una nullità con tanto di scorta di bodyguards pagati dallo Stato. Ora sembra che questi sia emigrato all’estero perchè qui trovava addirittura la vita impossibile. Si troverà bene a Tel Aviv, la mecca dei gay, o ancor meglio a Sodoma e Gomorra.

  • veramente ho visto in seguito la famosa intervista e il nostro non dice che chiunque che parli di scie chimiche dovrebbe subire un TSO ma,dice semplicemente che consiglierebbe tale soluzione a qualunque militante del PD che lo facesse…certo si tratta comunque di una bella sparata ma comunque non e’ la sparata colossale che gli viene attribuita,in realta’non obbietto che il buon renzi sia solo un burattino a comando ma,e’altresi’ vero che il fatto viene inopportunamente strumentalizzato,in fondo si tratta solo di una sbruffonata da parte di un”politico”da operetta,senza peso ne’importanza…

  • Andrea:

    Anche da noi in Italia l’argomento “filamenti dal cielo” e’ stato affrontato con la solita serieta’ ed imparzialita’ che contraddistingue i Ns patetici media di propaganda ed e’ risultato che sono ragnatele rilasciate da ragni sollevati in cielo dalle correnti, capito?Sono ragni volanti e se non ci credi il condannato Renzi ti manda al TSO!

    Basta googolare “filamenti ragni volanti” e viene fuori un sacco di articoli comici

    • highlander:

      …si, si, intendevano SPIDERMAN, l’uomo ragno, è l’unico che sa lanciare ragnatele nel cielo, ma ho un dubbio…non l’avevano già assassinato anni fa le multinazionali del caffè ?
      Probabilmente ce ne sono altri in giro….. LOL

  • Roberto Mengotto:

    Oggi ho visitato il sito web di renzi ( http://www.matteorenzi.it/ ), in basso alla pagina ho cliccato sul link “Matteo Renzi su Youtube” dove sono finito su http://www.youtube.com/watch?v=HC6yjRNREy8
    io ci ho scritto alcuni miei commenti, molti dei quali che avevano dei link a stampa libera son stati rimossi immediatamente. La cosa bella di youtube e’ che adesso si possono pubblicare anche siti web nei commenti, prima non era possibile. Ed ora ho notato che anche il numero dei caratteri disponibili nei commenti e’ maggiore che in precedenza. Questa e’ una buona occasione per esprimere meglio i nostri commenti su youtube, censura (o rimozione successiva) permettendo. Io ho deciso di scrivere commenti ad oltranza nei vari siti youtube che riguardano renzi, voi fate come preferite.

  • Conferenza del 13 dicembre 2013 a Vittorio Veneto.
    Al minuto 27:30 del primo video, Massimo Mazzucco parla della geo-ingegneria alias scie chimiche.

    Inoltre. altri argomenti trattati: 11 settembre e media mainstream / Breve sintesi dei miei film (cancro, marijuana, Ufo) / Il fenomeno storico del debunking / Disinformazione vs. assenza di informazione / Scie chimiche.

    Nel secondo video:
    Argomenti trattati: False Flags nella storia americana – Alberto Mondini (intervento) – Il metodo analitico – Il “bene” e il “male” – Sionismo e Olocausto – Vita in USA – Tecnologie UFO ieri e oggi – La morte di bin Laden – Funzione utile dei debunkers – False flags in Unione Sovietica? – Marco Biglino, Bibbia e creazione – Ruolo dei siti “complottisti”

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4385

  • oriundo:

    Un altro utile grullo ( per dirla alla toscana ): chissà come saranno felici alla Nato…

  • nicola:

    Eeeehhh…..Matteo, Matteo!

  • highlander:

    IL TSO DOVREBBE FARLO URGENTEMENTE MATTEO RENZI !!!

  • Ghigo:

    Forse il buon Renzi non sa che la Presidenza della Repubblica ha ammesso per iscritto l’esistenza dell’operazione ‘scie chimiche’! Il suo padrino politico quindi lo aveva già sconfessato mesi orsono. Se non basta la presidenza della Repubblica cosa occorre a Renzi per uscire dalle maglie del potere oscuro che lo ha creato? Si legga al proposito qui:
    http://www.tankerenemy.com/2010/04/il-quirinale-ammette-lesistenza.html#.QdXviVRd7oY

  • Gozer:

    Adesso anche Giulietto Chiesa parla delle scie chimiche, ma nn era un gatekeeper? Chi sa cosa stanno preparando quei capoccioni illuminati?

    • Sara:

      Non so se Giulietto sia un gatekeeper o semplicemente limitato, ma se mai il fenomeno delle scie sarà ammesso, verrà detto che servono per combattere l’effetto serra.

      • …. noi sappiamo che non è così, e lo marchiamo stretto. Troppi sono usciti allo scoperto per dire la loro, come mai? Dove erano prima questi troll? Adesso si fanno paladini e portatori di verità, dimenticandosi di dire gli effetti nocivi sulle popolazioni e dei metalli pesanti che vengono metabolizzati dall’organismo umano creando nuove malattie perniciose come il “morgellons” patologie respiratorie, tumori celebrali, narcolessia, effetti nefasti dell’alluminio sulla cognizione celebrale, l’Alzheimer in vent’anni è aumentato vertiginosamente.

        Aver ammesso l’esistenza della Geo.ingegneria alias scie chimiche, non esime il signor G.C. a non dare le altre informazioni che noti scienziati hanno pubblicato negli anni. Quando questo succederà forse potrò dargli credito, ma fino ad allora, ha scoperto solo l’acqua calda

        • Gozer:

          A me risulta sempre parziale nei suoi articoli, si domanda come fanno a finanziare un’operazione del genere, su scala globale, e’ semplice stampano i soldi dal nulla, per loro e’ un gioco, poi il riscaldamento terrestre c’è chi dice che sia al livello di tutto il sistema solare, quindi riguarda tutti i pianeti e l’attività solare, pare che l’uomo abbia influito poco in questo processo, ma al solito si legge sempre tutto è il contrario di tutto. Fatto sta che Giulietto nn me la racconta giusta!

  • fabrizio-m:

    se è tutta una bufala allora spiegatemi anche questo documento
    http://it.scribd.com/doc/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-USA-sul-Clima

  • Scie chimiche: a Bergamo vengono studiate a scuola

    Mediaticamente iniziano a diffondersi, sempre più, informazioni relativamente al possibile “buon” utilizzo della geoingegneria vista come miracoloso strumento atto a curare lo strumentalizzato riscaldamento globale.

    Ovviamente l’indottrinamento, oltre che mediatico, affinché l’effetto sia certo, deve coinvolgere anche il sistema scolastico.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE