Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Scandalo! Putin  ha osato l’inosabile: vuole il rispetto della cultura russa, della persona e dei minori!  17 Gennaio 2014 -

(ASCA) – Roma, 17 gen 2014 – ”Noi non abbiamo una legge che proibisce le relazioni sessuali non convenzionali fra adulti. Noi abbiamo un divieto di propaganda per l’omosessualita’ e la pedofilia. Non metteremo al bando nessuno e non arresteremo nessuno. I gay stiamo calmi e rilassati, ma lascino in pace i bambini”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, in vista dell’apertura dei Giochi Olimpici a Sochi, parlando a un gruppo di volontari che lavoreranno per l’evento. Gli attivisti per i diritti dei gay avevano chiesto di boicottare i Giochi per protesta contro una legge che proibiva le manifestazione pubbliche in favore degli omosessuali, definendola ”propaganda”. Per tutta risposta, il presidente americano Barack Obama ha annunciato che la delegazione Usa sara’ guidata da alcuni ex campioni dello sport dichiaratamente gay, tra i quali la leggendaria tennista Billie Jean King. Ma Putin ha chiesto il rispetto per la ”cultura e la tradizione” della Russia. ”Noi trattiamo i nostri partner con rispetto e chiediamo a loro di fare altrettanto”, ha proseguito Putin. (fonte AFP). red-uda/

 Che siano questi i motivi per cui Putin è nel mirino degli anglousraeliani e delle loro organizzazioni  dedite al sovvertimento degli stati sovrani (Optor, Pussy, Femen, solo per citare quelle pubblicizzate dai media di Regime ed anche dai terroristi ceceni islamici e non)? E mentre il PD ed il governo italiano pongono come priorità  il riconoscimento (finalizzato all’adozione di bambini), delle coppie omosessuali, ci chiediamo perché nessun politico e men che meno gli organi istituzionali, hanno il coraggio di dire o sussurrare quanto ha detto Putin e che è condiviso dal 99,9% degli italiani?

Il PD italiano, succursale di quello americano, ha Woody Allen come icona e modello. L’attore  pedofilo - secondo la compagna  Mia Farrow - è incestuoso  si è preso la figlia adottiva Soon Yi  e l’ha  sposata. Questo credo sia un elemento identificatore del processo di disgregazione sociale e mentale oggi in atto e che ha occupato quel partito che aveva alle origini come principio la questione morale.

  Boldrini, Vendola, Renzi, Bonino, Napolitano, Pannella, Kyenge, Letta, Crocetta, Pisapia, Marrazzo, Saviano, Lherner, Fazio, eccetera, ma anche Grillo e Berlusconi,   dite qualcosa su! Dite che siete d’accordo con Putin o trarremo le debite deduzioni! Genitori e bambini aspettano un parere da voi!

Sappiamo che nel Nord Europa, Benelux e UK la lobby  dei pedofili la fa da padrone e condiziona pesantemente tutta la politica europea al punto di varare una legge pro pedofilia.  http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/leuropa-legalizza-la-pedofilia-con-un.html 

I gusti sessuali privati degli ultimi due capi di governo inglesi sono stati segretati  per 100 anni dalla regina Elisabetta.  E qui da noi cosa sta succedendo? Perché questa frenesia, ostentazione e imposizione della omosessualità nonché tolleranza se non induzione alla pedofilia?

Purtroppo è questo  l’argomento forte, irresistibile che passa sopra a crisi, moneta, disoccupazione, suicidi, miseria, governabilità, governo golpista.  Sembra il motivo di interesse primario ed il fine ultimo, assoluto. Riuscite a capire cari amici e lettori di questo bel sito quanto drammatica è questa situazione?

Lettori di Stampalibera, voi che siete  un po’ più disincantati di tanti internauti da giostra, avrete capito che questa, dell’imposizione della sessualità finalizzata alla non nascita di bambini ed al non rispetto degli stessi è   forse il punto cruciale. E’ un argomento talmente forte da creare un caso diplomatico, da far mettere contro le due maggiori potenze mondiali. Ma allora chi comanda questo gioco terribile, Chi comanda i burattini della politica? Sono forse degli orchi?

Per comprendere meglio il fenomeno cari lettori guardate bene bene questa pagina di Vanity Fair di anni fa, elogio della sessualità deviata  nonchè promotori di ostracismo con la scusa di un presunto razzismo, e disgustatevi.  http://www.vanityfair.it/people/italia/13/05/08/povia-accuse-di-razzismo. Ecco la sopraffazione che avanza!

CP

Ed ecco la tirannia che avanza:

Caramelle Haribo “razziste”, ritirate in Scandinavia

17:39 18 GEN 2014

(AGI) – Stoccolma, 18 gen. – Alcune confezioni delle Haribo, celebri caramelle a forma di orsetto vendute in tutto il mondo, saranno ritirate dal commercio in Scandinavia con l’accusa di essere “razziste”. Lo ha annunciato la stessa azienda produttrice tedesca dopo le proteste in Svezia e in Danimarca per la confezione ‘Skipper mix’ che traduce in liquirizia alcune maschere tribali africane e nativo-americane. “Abbiamo deciso – ha fatto sapere l’azienda in un comunicato – che possiamo mantenere il prodotto sul mercato a parte alcune confezioni che i consumatori ritengono offensive”.
.

Israele: «Vattimo è antisemita» E anche Grillo scarica il filosofo

www.corriere.it

44 Commenti a “Sochi 2014: Putin, gli omosessuali vengano pure ma lascino in pace i bambini”

  • Alvaro:

    http://en.ria.ru/russia/20140117/186631856/Putins-Message-to-Gays-in-Sochi-Leave-Children-in-Peace.html

    Putin si oppone alla nuova propaganda per la denatalità e alla nuova tendenza ad influenzare la didattica dei bambini in senso sodomita. In Russia sono stati sequestrati giochi e figurine in vendita la cui finalità era di familiarizzare i bambini con l’idea che il rapporto omosessuale rientrerebbe nella normalità. La Chiesa cristiano ortodossa russa, che è improntata al cristianesimo delle origini, è fortunatamente un presidio contro l’offensiva satanica di smantellare il sistema di valori che ci ha portato fino ad oggi.

    La Russia ha tra l’altro grandi problemi di denatalità e di ridotta aspettativa di vita, in un Paese sterminato che se non viene presidiato militarmente è destinato geopoliticamente a scomparire presto.

  • archimede:

    Obama è Gay e la moglie Lesbica, ho l’impressione che si portino a letto anche i figli e non solo per dormire, è la regola dell’Elite che lo ha portato a presidente , l’unica Rothschild che non è stata eliminata perchè sposata con uno fuori dalla famiglia ,è stata la moglie di Kofi Annan appartenente alla famiglia Rothschild ,anche su di lui pesano dichiarazioni non ufficiali riguardanti la pedofilia durante lo scandalo”Oil for Food” ,-

    PS: Haribo mach Kinder froh und Schwulen eben sò-

    • Lucio:

      e allora come la mettiamo con Obama che flirtava con la prima ministra danese Helle Thorning-Schmidt, con la moglie seduta al suo fianco? Era tutta una sceneggiata? Comunque, Archimede, dovrai concordare con me che a dispetto della sua età, la prima ministra danese é davvero bona.

      • archimede:

        Quello che faceva Obama con la Ministra danese non era una sceneggiata , la moglie di Obama si era innamorata di lei e chiese al marito di attirarla per almeno una notte per il Triangolo, bona o no , se si va aletto con una danese è meglio portarsi le catene per la neve , non si sà mai-

        • Lucio:

          sei insuperabile Archimede: forse obama aveva semplicemente voglia di frusta e manette da parte della danese, ed essere sodomizzato da lei visto che a quel che si dice le scandinave son molto brave in queste pratiche. E naturalmente la moglie di obama poi avrebbe fatto sesso con la danese e obama con ancora tutti i lividi della punizione sarebbe stato a guardare.

        • elya:

          Archimede tu che ne capisci , pensi come me che lo scherzetto a Hollande via Berlusconi- mondadori è stato fatto da putin per il suo servilismo verso Israele – Sceicchi. Troppo forte la scena della premier dame che saputo dell’amante va in ospedale .

  • Albert23:

    E’ un dato di fatto acclarato che il Presidente Putin sia, oggi, lo statista più capace al governo di una Nazione che sia dato vedere nel panorama mondiale, A.D. 2014.
    Per quanto concerne i politicanti autoreferenziali di quella zona geografica definita come Usrael, ovvero repubblica nord americana, colonie europee ed asiatiche nonchè entità giudaico-sionista, non occorre domandarsi come la pensino sulla questione degli omosessuali (ed anche su altro, se per questo). Questi politicanti sono una cricca scelta dagli occupanti per imporre una terrificante visione escatologica del mondo e dell’umanità, attraverso la sovversione dei Valori, la distruzione dei Popoli e delle Nazioni, nonchè delle Razze. Queste dette, sono cose talmente di pubblico dominio e ormai ripetute anche da chi non può essere accusato di simpatie Tradizionaliste, che nessuno potrà mai osare controbattere, a parte qualche usuale utile idiota al servizio del padrone di turno.

  • Maundrillo:

    Mi sembra del tutto evidente che questa campagna a favore dei diritti omosessuali, sia una marea che sta montando e che travolgerà tutto e tutti, ormai è inarrestabile ed avrà conseguenze planetarie sulle culture e sulle politiche e di conseguenza sulle nostre vite e quello che è peggio sulle prossime generazioni. Dico inarrestabile perchè ormai a mio avviso siamo quasi sul punto del non ritorno e chi dovrebbe fare da garante e proteggere diritti fondamentali della famiglia, da cui tutti proveniamo si è venduto al nemico o vuol salire sul carro dei vincitori pensando di ottenere qualche voto in più…
    Quello che mi spaventa è l’arroganza e la violenza con cui si vuol chiudere la bocca a chi la pensa diversamente da loro, come se ci fosse una persecuzione agguerrita nei confronti degli omosessuali e la pena di morte o il rogo.
    Non c’è nessuna emergenza umanitaria mondiale, i gay vivono tranquillamente la loro vita, fanno quello che vogliono come hanno sempre fatto e se qualche volta sono stati presi in giro attraverso battute anche di cattivo gusto, non soffrono come vogliono far credere e non gli manca nulla, ma nonostante questo pretendono di cambiare il modo di pensare e la cultura della stragrande maggioranza.
    Ormai è diffusa questa ideologia aggressiva e repressiva cercando di etichettare sul nascere qualsiasi tipo di pensiero; ma se un uomo non può nemmeno pensarla come vuole cosa gli rimane, soprattutto se esprime il suo pensiero con rispetto e senza offendere nessuno?
    Il povero Povia non può dire il suo pensiero che può essere condiviso o non condiviso perchè altrimenti è razzista, ma ci rendiamo conto? Putin ospita i giochi e chiede di portare rispetto alle credenze e alla cultura del suo popolo e viene sfidato, incalzato, facendo credere che è rimasto uno dei pochi a pensarla cosi e che quindi ha torto, perchè non si apre al pensiero unico, quello nazista del nuovo ordine mondiale.
    Io credo che procedendo di questo passo alle prossime elezioni nella cartella elettorale ci metteranno un solo quadrato per fare una crocetta, perchè hanno già deciso come dobbiamo votare.
    A 40 anni ormai suonati, sono in grado di spedire al mittente tutti i ridicoli tentativi per tapparmi la bocca cercando di ridicolizzare il mio pensiero di fronte a questi fatti e sono convinto che questo accada per la maggioranza delle persone, ma allo stesso tempo sono preoccupato perchè nelle scuole fin dall’infanzia se dovesse passare questa orribile legge a favore dell’omofobia e delle adozioni, faranno il lavaggio del cervello ai nostri figli, per fargli credere che l’omosessualità è normale, li metteranno a giocare con i preservativi e i loro genitali, violentando la loro innocenza.
    La Child Rights International Network (inglese), o più semplicemente CRIN è spalleggiata dalla BBC, nel Consiglio di amministrazione troviamo rappresentanti di alcune Ong come Save the Children e Christian Aid (Save the Children è uno stretto partner di Fondazioni, come Bill e Melinda Gates, per la promozione del controllo delle nascite) nonché l’onnipresente Open Society Initiative del finanziere George Soros.
    Tra i finanziatori troviamo ancora Save the Children, poi i governi svedese e norvegese, il Sigrid Rausing Trust (un fondo britannico che offre aiuti economici per la promozione dei diritti umani, tra cui ovviamente quelli di gay, lesbiche, trans).
    Questa CRIN ha tra i programmi promossi per difendere l’infanzia, la diffusione dell’educazione sessuale fin dalla più tenera età, in perfetta sintonia con le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Nella pagina del sito del CRIN dedicata all’argomento si nota anche che ad esercitare una cattiva influenza sulla diffusione dell’educazione sessuale – che ovviamente è un traguardo fondamentale per lo sviluppo dei bambini (sic) – siano, tra gli altri, coloro che sono contrari all’aborto. Parte integrante poi dell’educazione sessuale è ovviamente l’ideologia di genere.
    Misureremo in campagna elettorale la caratura morale dei nostri politici su temi forti come questi, sarò curioso di vedere da credente, soprattutto i politici cattolici se si faranno promotori di questi inganni diabolici e metteranno in atto quella che è stata profetizzata come la grande apostasia, in cui i cristiani baratteranno la loro fede perdendola come dice la prima lettera a Timoteo:
    “lo Spirito dice espressamente che negli ultimi tempi alcuni apostateranno dalla fede, dando ascolto a spiriti seduttori e a dottrine di demoni, per l’ipocrisia di uomini bugiardi, marchiati nella propria coscienza”
    e ancora: Verrà il tempo, infatti, in cui non sopporteranno la sana dottrina ma, per prurito d’udire, si accumuleranno maestri secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità per rivolgersi alle favole» (2 Timoteo 4, 3-4)
    e ancora:
    “Io so che dopo la mia partenza, entreranno in mezzo a voi dei lupi rapaci, i quali non risparmieranno il gregge, e che tra voi stessi sorgeranno degli uomini che proporranno cose perverse per trascinarsi dietro i discepoli» (Atti 20, 29-30).
    e ancora:
    “pure fra voi vi saranno dei falsi dottori che introdurranno di nascosto eresie di perdizione e, rinnegando il Padrone che li ha comprati, si attireranno addosso una fulminea distruzione. E molti seguiranno le loro deleterie dottrine, e per causa loro la via della verità sarà diffamata» (2 Pietro 2, 1-2)
    Ovvio che aspetterò con ansia una presa di posizione forte da parte della Chiesa, visto che questo è l’anno della famiglia e ci sarà un sinodo tra vescovi di tutto il mondo ad ottobre 2014, ma prima di questo di fronte alle elezioni nazionali (forse) ed europee ci sarà bisogno di una bella tiratina di orecchie del Papa a tutti i politici cattolici.

    • Antonio:

      Ti sei chiesto perché questo papa-star tanto amato dai gay non ha ancora espresso un monito contro la liberalizzazione della famiglia omosessuale? Ti sei chiesto perché sta lentamente e cautamente aprendo all’accettazione (anche in Chiesa) dell’omosessualità? Ti dò un indizio: è un gesuita. Un altro indizio: Papa Luciani (morto nel 33° giorno di papato), Mino Pecorelli… L’Anticristo ha GIA’ invaso la Chiesa e la sta consumando dall’interno.

  • coldemano:

    Se c’è ancora qualcuno che dubita che l’intero mondo è alla deriva, è opportuno che legga con attenzione profonda questo invocante e tragicomico articolo (se non fosse per la lealtà e la correttezza del signor Corrado Palazzi). Pure David Icke descrive nel suo ultimo libro, con dovizia di particolari tutta questa orrenda e surreale ma purtroppo vera attività, provocata dalle alte sfere della politica e loro consigliori, per traghettare l’umanità intera dotata di un unico e sterile aggregato mentale in un giogo di schiavitù perenne. Sembra proprio che Putin, sia rimasto l’ultimo baluardo difensivo del pianeta terra. Non c’è un cane che lo aiuta. Nessuno si arrischia a dire due sillabe di sostegno. Dai nostri poi, c’è da aspettarsi come di prammatica quando aprono i loro orifizi: il solito fetido e velenoso alito dei morti viventi quali sono. C’è qualcosa di misterioso che li tiene tutti uniti nei propositi, un effluvio energetico maligno che li avvolge. Questi patetici figuri non sono più degli esseri umani. La gente dovrebbe cominciare seriamente a riflettere su ciò. Vladimir, oggi è il parafulmine che sta catalizzando tutto il male planetario, DA SOLO! Che sia lui il JEDI, il puro e nobile guardiano della pace e della giustizia che sconfiggerà la Morte Nera?

  • Marcy:

    Gli omosessuali abbiano pure libertà di esprimere e vivere la propria sessualità. Mi chiedo però perché essa debba essere a tutti i costi “riconosciuta”. Io ho la mia sessualità – qualsiasi essa sia – e la esprimo senza andare in cerca di “riconoscimenti” giuridici o morali.

    Quanto ai bambini, essi devono crescere con l’archetipo maschile e femminile rappresentato in modo equilibrato da entrambi i genitori. Non è bigottismo, è questione di energie e di polarizzazione equilibrata.
    Ecco perché fin dove possibile bisogna aprire le adozioni alle coppie, piuttosto che a single o a gay.
    Chi sceglie liberamente un modello di sessualità che non porta alla procreazione, si prenda anche la responsabilità del fatto che essa non comporta in natura la cura dei piccoli!
    Non si può pretendere tutto.
    I bambini non sono giocattoli che ci si sceglie per capriccio.

    Concordo sul fatto che esista una pericolosa lobby internazionale che vuole scardinare completamente ogni scampolo di moralità e legalità, asservendo l’infanzia ai suoi scopi degenerati.
    Un bambino rovinato precocemente nella sua sessualità, tenderà poi a replicare la stessa violenza una volta cresciuto. E andrà a sostenere il medesimo circolo di perversione.

    ciao!

    • Michele:

      Dáccordissimo con Marcy. Esattamente devono crescere con l´archetipo maschile e femminile per avere una coscienza unitaria. Quello che si prospetta e´un bambino senza parte femminile anima, castrato nella sua sessualita dalla sola parte maschile (spirito) che risultera non equilibrata.
      Poi anima e´gi´la parte castrata di questo mondo, fatto apposta per soggiogarla, altriemnti sarebbero cazzi amari per l´elite. Non e´questione di cheisa catttolica o altre religioni, la difesa di questo principio che e´unieversale perche´cosi´e´formato un uomo normalmente: da un uno spirito da una mente e da un anima.
      Anima e spirito sono archetipi della parte femminile e maschile. La prima continuamente castrata nel nostro mondo grazie anche alla chiesa cattolica, che da una parte condanna l´omosessualita e dice di essere a favore della famiglia, ma conla propria morale sessuale favorisce pedofilia e comprotamenti sessuali deviati.
      Insomma non e´questione di religione. La santa trinita, mente , spirito e anima che abitano nel corpo (tabernacolo), sono le necessarie parti della coscienza. Chi le storpia e le vuole modificare ha pochissima coscienza e cerca di frenare il percorso dell´universo.
      Significativo poi il fatto che la Chiesa le chiami Padre, figlio e spirito santo, cancellando la parte femminile e confermando la propria misoginia nella dottrina e nei fatti.

      Attribuendo cosi di fatto a Dio (coscienza) un archetipo dio Padre maschile totalmente fuorviante.

      • elya:

        Infatti Giovanni Paolo I diceva che Dio è anche madre , la terza parte della trinità è femminile , ESATTO , è la PISTHIS SOPHIA , la Sapienza di Dio , è la donna dai capelli rossi degli gnostici, che la Chiesa Cattolica sta NASCONDENDO , perché la trinità racchiude un segreto capace di LIBERARE l’uomo.

  • Marcy:

    Aggiungo che ultimamente sempre di più in Italia e all’estero i bambini vengono sottratti ai genitori con le scuse più assurde!
    Poche settimane fa, in Italia è stato eclatante il caso di una ragazza madre rumena, una buona madre a detta di tutti, a cui hanno sottratto la bimba di 3 anni strappandola dall’asilo solo perché aveva problemi di lavoro in nero… problemi di natura fiscale, insomma. Ma che c’entra toglierle la bimba? Vi rendete conto, lo fanno con persone socialmente deboli, povere, straniere.
    Questi giudici sono CRIMINALI AUTENTICI e spesso pedofili, come i fatti di cronaca talvolta accertano.

    In Uk tolgono i figli alle ragazze povere /single alla minima sciocchezza, e dio solo sa cosa sarà di questi bambini, una volta sbattuti negli istituti.
    Anche in Italia, fateci caso, stiamo andando sempre più su questa strada.

    • elya:

      @Si Marcy una volta che avranno distrutto la famiglia umiliata e villipesa , strapperanno i figli dalle madri e li alleveranno in comunità luciferiche , questa sara la dittatura ANTICRISTICA dove lo Stato si occuperà dell’educazione dei figli . I casi sono sempre di più come denunciato da quell’avvocato di bologna che lavorava al tribunale ei minori su panorama , vedasi cosa ‘è successo al Forteto dove gli imputati se la stanno cavando nell’impunità .

  • Alvise:

    Putin è ‘God’s anointed Christian Ortodox Czar’ che governerà ancora per i prossimi quindici anni e salverà il mondo. Veramente ‘unto dal Signore’ come avrebbe voluto il suo amico pregiudicato e condannato che comunque conosce d’istinto il talento e la valenza delle persone tanto da essersi legato a un ex-KGB figlio dell’Unione Sovietica comunista.

  • oracolo:

    Non vi sono piu’ dubbi, l’umanita’ e’ in preda ad un delirio indotto, il buon senso e’ stato sostituito dalle perversioni, la televisione, i film, gli spot bubblicitari, le riviste ect.. stanno creando un tunnel dell’orrore snaturando cio’ che resta di una pseudo civilta’ agonizzante. Sembra davvero assurdo che milioni di famiglie non battano ciglio di fronte a questo scempio, la sessualita’ e’ il cardine della vita perche’ da un vincolo tra un uomo e una donna e’ nato anche colui che e’ Omosessuale, las mercificazione di rapporti contro natura speculazione con la dignita’ dell’essere, non e’ vero che la gente normale e’ a favore di queste nefandezze, chi si dichiara neutrale mente sapendo di mentire, tutto cio’ da fastidio,e’ immorale, non pacifico e dannoso, gia’ e’ una vergogna parlare di matrimoni, e’ uno schifo solo a pensare all’adozione, eppure questi temi tengono banco nella societa’ e nella politica. L’umanita’ e’ al capolinea.

  • crunch:

    Putin non e’ affatto solo, con lui anzitutto ci sono i russi, poi la cina, india e altri
    Per quanto riguarda la difesa del territorio e dell’integrita’ della russia e del suo popolo, vorrei ricordare che i sionisti ci hanno gia’ provato con 2 guerre mondiali ed una ideologia ed e’ da oltre un secolo che provano a violarla
    da lenin a hitler poi gorbaciov, ma i russi a differenza degli italiani sono un popolo, unito e orgoglioso, forse meno opportunista e per questo si e’ lasciato chiudere nel comunismo per 70 anni ma ora si sta rifacendo con gli interessi e questo lo anno bene Usrael e i suoi burattini che fanno la voce grossa e sotto sotto tentano in tutti i modi di mettersii d’accordo

  • manlio:

    1- Dio odia il peccato della sodomia o omosessualità! 2Pietro 2,6 ci insegna: “Il Signore condannò alla distruzione le città di Sodoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio a quanti sarebbero vissuti empiamente!” In Romani 1,24-27 la Bibbia ci dà questa descrizione della sodomia: “uomini che, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini!”

    2- Molti sodomiti ribattono che dal momento che Gesù abolì l’antica legge mosaica, l’omosessualità non è più un peccato, ma è stata resa “un atto puro”.È una grande bugia! Dio è ancora totalmente opposto alla sodomia! “Il Signore” che era apparso ad Abramo e che aveva diretto personalmente la distruzione di Sodoma e Gomorra era Gesù! “Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e per sempre!” (Ebrei 13,8). La sua posizione contro l’atto immondo della sodomia non è cambiata!

    3- Anche i medici ammettono che l’omosessualità non è un atto naturale, ma è immondo ed è causa di numerose malattie e infezioni! Proprio come il Signore distrusse migliaia di omosessuali a Sodoma e Gomorra, oggi migliaia di essi muoiono di diverse malattie, soprattutto dell’AIDS! Come ci insegna Romani 1,27, “Commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevono così in se stessi la punizione che s’addiceva al loro traviamento”. Il signore cerca sempre prima di tutto di persuaderli con amore a cambiare, ma purtroppo molti sodomiti rifiutano di pentirsi e di accettare la verità. Perchè? “Perchè hanno disprezzato la conoscenza di Dio”, e quindi “Dio li ha abbandonati in balia di una intelligenza depravata, sicchè commettono ciò che è indegno” (Romani 1,28).

    4- La sodomia, ossia l’omosessualità, è un problema spirituale. I sodomiti sono posseduti o oppressi da spiriti demoniaci femminili, esseri diabolici! Gli omosessuali possono avere tutte le scuse che vogliono, ma il vero motivo della loro perversione è che hanno ceduto la mente e il cuore a dei demoni! Quindi l’unico modo per liberarsi della sodomia è l’esorcismo di quel demone femminile con fervente preghiera, respingendo lo spirito malvagio nel nome di Gesù! Certi possono essere vittime innocenti della sodomia e noi dobbiamo mostrare loro con amore che la Parola di Dio la condanna. Poi spetta a loro implorare Dio di liberarli! Se lo faranno, Dio li salverà e li perdonerà!

    5- Come a Sodoma e a Gomorra, oggi l’omosessualità è diffusa, accettata e perfino incoraggiata in molte nazioni! Anche molti cosiddetti cristiani pensano che nella nostra “società moderna di larghe vedute” dovremmo accettare e sopportare la sodomia. Era quello che pensava Lot 4000 anni fa! Ma fu salvato per un pelo quando l’ira di Dio si riversò contro un’intera regione di sodomiti!

    6- 2 Pietro 2,7-8 ci insegna: “ Il signore liberò il giusto Lot, angustiato dal comportamento immorale di quegli scellerati!” Ma se Lot era così “giusto”, perchè disobbedì e rimase per tanti anni a Sodoma, per dovere poi esserne trascinato fuori a forza dagli angeli che volevano salvargli la vita? Per lo stesso motivo per cui molti cristiani di oggi vivono nelle malvagie città infestate dai sodomiti! Pechè amava le sue ricchezze, la sua posizione e il lusso della città tanto che non voleva andarsene, per quanto fosse circondato dagli empi!

    7- La moglie di Lot amava le ricchezze, le comodità e il materialismo della città ancor più di Lot, e disobbedì il Signore dando un ultimo sguardo bramoso a tutti i tesori che Egli stava distruggendo! Uno sguardo che le costò la vita! Quando Gesù descrisse i tremendi giudizi di Dio che presto distruggeranno le malvagie città di oggi, li paragonò al giudizio di Sodoma e Gomorra! (Luca 17, 28-30). Quando ordinò ai cristiani di fuggire sulle colline durante i giorni di malvagità e persecuzione a venire e di non ritornare a prendere le proprie cose, Gesù li avvertì: “Ricordatevi della moglie di Lot” (Luca 17,32).

    E tu, tolleri la sodomia?

    • DarksideOfAquarius:

      L’opposizione alle adozioni gay, matrimoni gay etc. ha a che fare col buon senso e con l’ordine naturale delle cose, indipendentemente da quanto sostengano il tuo dio fittizio, il suo ottoxmille e i “sacri” testi votati per alzata di mano da una masnada di politicanti al concilio di Nicea. Se non tolleri la sodomia vallo a dire a quei sodomiti pedofili dei tuoi ministri del culto mangiapolli a tradimento, satanisti e mafiosi.

      • manlio:

        Come al solito quando si parla di Gesù, di Dio, fate sempre riferimento alla chiesa cattolica; al Vaican.

        Errate come sempre! Gesù non ha nulla a che vedere con queste confessioni sataniste e idolatre.

        Un “vero” cristiano, ribadisco “vero” cristiano, deve avere un comportamente umile, onesto, caritatevole,e amorevole per il prossimo. Deve, però, fare la volontà del Signore.

        Poiché il Signore condanna l’omosessualità, l’adulterio, la fornicazione, la pedofilia, l’incesto e quant’altro di perverso l’uomo pone in essere per soddisfare la proria carne, un cristiano non può e non deve approvare tali comportamenti. Ognuno è libero di scegliere: il bene o il male; la luce o le tenebre; il paradiso o l’inferno.

        Il prete omosessuale sarà condannato più duramente di un non credente, perché ha disobbedito al Signore, nonostante le sue prediche e la sua fede.

        La fede è un dono. O ce l’hai oppure non c’è nulla da fare. Dal canto mio ti posso assicurare che solo attraverso l’amore in Cristo e la lettura della Bibbia trovo conforto, pace interiore e riesco a smascherare i lupi travestiti da agnello. In sintesi mi apre gli occhi alla verità.

        • DarksideOfAquarius:

          Il tuo signore non esiste, la tua bibbia è una balla colossale e la tua verità è la stessa di un ripetitore automatico

  • FAMIGLIANORMALE:

    GRANDE PUTIN……UNO CHE HA IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITà E NON HA PAURA DELLE POTENTI LOBBY OMOSESSUALI E PEDOFILE CHE IMPESTANO LA COSìDETTA CIVILTà OCCIDENTALE

  • The Litrar:

    Lunga vita a Vladimir Putin !!!

  • and:

    scrivetegli a Putin, io l’ho fatto e l’ho incoraggiato a andare avanti così.
    andate sul sito ufficiale del cremlino e mandate un e-mail

  • Un uomo gay:

    Leggere quanto viene scritto qui mi sembra impossibile. Credevo che stampa libera fosse un sito per persone che cercano una verità non un sito di neonazisti e omofobi.
    Essendo un sito pubblico quanto meno ci dovrebbe essere un minimo di controllo di quello che viene o meno pubblicato.
    La situazione dei gay in Italia sta retrocedendo a quella di molti anni fa.
    Informatevi prima di affermare frasi del tipo i gay vivo liberamente senza problemi, perché sentendo di giovani che arrivano al suicidio non credo sia proprio giusto dire questo.

    Sono deluso dal modo di pensare che ancora oggi molti hanno.
    Etero gay lesbiche trans sono solo delle etichette. Ma per arrivare alla parità di ognuno di noi ci devono essere dei riconoscimenti, delle legislazioni, delle regole che vengono dallo stato. Lo stato è come un genitore, ovviamente in un mondo ideale, che dovrebbe cercare di educare i propri figli. Nel caso dell’uomosessualità manca proprio questo: l’educazione al rispetto del prossimo.
    Mi sento estremamente offeso da coloro che uniscono le parole omosessuali e pedofili.
    Offendete la vostra intelligenza unendole. Visto che siete persone che leggono questo sito e quindi hanno voglia di informarsi in altro modo: FATELO. Cercate e capite.
    E vi auguro sinceramente di avere un figlio gay in modo tale che possiate capire che è una situazione del tutto normale, un modo di essere naturale. E sappiate che quest’odio che scrivete qui su questo sito va a colpire al cuore tutti coloro che amano una persona del loro stesso sesso.

    So che ora vi scatenerete ma è un problema solo vostro.

    • manlio:

      Precisiamo una cosa: omofobo è colui che vuole sopprimere o impedire alcuni comportamenti con la forza. Non credo, quindi, che il non approvare l’omosessualità sia omofobia. Da cristiano, però, alle luce della Sacre Scritture (Bibbia – Parola d Dio – ), devo cercare di far chiarezza e convincere gli omosessuali a ricredersi e a chiedere perdono al Signore.

      Ognuno, poi, è libero di fare le sue scelte.

      Smettiamola con questa omofobia! Il problema è che si vuole a tutti i costi costringere la gente a ragionare all’unisono, e cioè ad accettare l’omosessualità come un qualcosa di giusto e normale.

      Non comprendo perché si può criticare tutto e tutti fuorché l’omosessualità. A me non piace e mi disgusta! Ciò non significa che gli omosessuali non abbiano diritto di esserlo. Un conto, però, è la libertà di scelta, un altro è l’imposizione ad accettare come normale un qualcosa che è palesemente innaturale e perverso.

      A breve vedrete che anche la pedofilia e l’incesto saranno imposte come pratiche normali e naturali.

      Non vedo nessuno scagliarsi con simile veemenza quando ogni giorno migliaia di esseri innocenti vengono soppressi nel grembo materno con la pratica satanista e malvagia che si chiama ABORTO.

    • Maundrillo:

      Uomo gay il tuo commento mi ricorda uno che ho letto in questi giorni su un altro sito, invece di riscrivere, ti mando direttamente al link, dove la redazione risponde ad un lettore che si è cancellato dalla newsletter…
      nella risposta c’è tutto quello che si può dire al riguardo
      http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=2917

  • archimede:

    Il problema è solo tuo, dato che difendi chi propaganda la Pedofilia e il diventare Gay, augurare agli altri di avere figli Gay dice tutto, ovvero sei uno di quelli che aspettano con ansia che l’interà umanità costituita da uomini diventi Gay al fine di poterti sentire soddisfatto della tua opera e appartenenza alla Lobby che gestisce le intere risorse umane grazie ai ricatti e minacce , ..come mai le donne Gay rifiutano di farsi sodomizzare?????? -

    • lucio:

      confermo tutto: io una volta ho fatto l’amore con due lesbiche e nessuna delle due, al contrario di tantissime altre ragazze con cui ho fatto sesso, si é fatta sodomizzare.

  • vincenzo:

    Chiedo asilo politico all’ambasciata Russa

  • elya:

    La sessualità se non è regolamentata all’ interno di un progetto di procreazione che puo’ essere il matrimonio, dove i due coniugi prendono un impegno PUBBLICO che da quel momento non riguarda SOLO loro due , come vogliono farci credere questi diabolici che odiano la famiglia e con il peccato , il vizio e le false leggi vogliono distruggere la famiglia , perché distruggendo essa rendono l’individuo debole e schiavo , incapace di difendersi perchè non affonda più le sue radici nella comunità , nel sacro , in cio che è giusto , bello e naturale e condiviso da tutti. Perché uil matrimonio attuale non è fondato nel mos maiorum , non ha chiaro il fine che non è privato ma è per il bene della società . IL mio professore di filosofia che era cattolico , ce lo spiegava bene questo , per questo i due coniugi si baciano in pubblico a coronamento del loro amore , da quel momento prendono un impegno tra di loro e nei confronti della società , che è sacro riconosciuto dal pubblico e bened etto da Dio, giurandosi fedeltà , purtroppo Manlio questo oggi non viene compreso da i cristiani stessi , e poi non si capisce perché i matrimoni non durino , vanno in chiesa solo come ”usanza” formale , che svuotata di significato non vale più la pena di essere rispettata , questo perché , perché non lo comprendono più neanche i ministri religiosi diventati compilici, moderni e malleabili e sempre meno in sintonia con la gente . Se i matrimoni naufragano naufraga anche la società con essa , e lo stato ci lucra sopra mandando in rovina economica le famiglie divorziate , il matrimonio dovrebbe essere sacro sia quello civile che quello religioso pèrchè i due coniugi giurano la fedeltà e l’impegno di allevare i propri figli, e oggi si vivono separate le due cose , solo come atto tecnico . Sia da parte della Chiesa che da parte dello Stato , perché si ci è privati del senso del sacro , e quindi con i valori sacri , con il legame con Dio e con l’ordine naturale delle cose . Manlio ha ragione indipendentemente dall’es ssere cristiani , la religione sia la BIbbia che il Vangelo di Gesu ci illumina su questo aspetto , se la sessualità viene vissuta senza AMORE si cade nel vizio e nella perdizione , spiego perché , coloro che vogliono la LIBERTA SESSUALE in realta non vogliono la liberta dell’uomo , ma la schiavitù di esso ai sensi , alle pulsioni , all’istinto , ed è qui che si ha la perdizione spirituale , perché si instaura un LEGAME morboso carnale con la materialità . Ecco perché i peccati della carne sono i più gravi per la religione cristiana , ecco perché la sessualita libera si accompagna al desiderio di POSSEDERE l’altro , all’egoismo, al dominio , alla violenza , al puro atto bestiale , all’ aborto , al divorzio , al disprezzo per la vita , al il tradimento , per la moglie ,ma anche per le leggi condivise dalla comunità. L’eros diventa thanatos , e in ogni cedimento che lo spirito fa alla carne si perde se stessi , si MUORE, perché si perde il proprio legame con il divino e come dice manlio un uomo che ha dimenticato la propria anima diventa preda delle entità che si nutrono dell’energia rilasciata dall’uomo nell’atto sessuale fino a parassitarlo , a possederlo . Ecco perché le orge sono predilette dalle società segrete , attraverso di esse possono rafforzarsi e rafforzare il proprio potere schiavistico su questa realtà , assorbire l’energia vitale rilasciata .Gli esorcisti lo sanno bene questo facendo le orge , avendo una sessualità sfrenata, si puo anche venir posseduti direttamente. Diverso è il sesso accompagnato dall’amore , l’atto carnale li è accompagnato dal sentimento e da atto materiale esso si sublima . .

  • elya:

    @Uomogay ti chiedo di avere la pazienza di comprenderci , non siamo credo ne nazisti ne omofobi , credo che alla base ci sia un ecquivoco alimentato dalla propaganda e perciò hai la mia comprensione , essi non vi amano ma vogliono solo strumentalizzarvi per i loro interessi , vedi io credo che voi siete più seri di come vi rappresentano , non siete quelli che in minoigonna vanno a fischiettare al gay pride , chiedete solo la vostra liberta , il vostro spazio , la vostra privacy , non avete rapporti plurimi , siete fedeli al vostro uomo , e capite le donne più di quanto lo facciano gli etero . Non avete bisogno delle etichette lesbo-trans che credo non vi appartengono e capiate da soli quanto siano ridicoli e create ad arte dalle lobby che si spacciano per vostre amiche o difensori dei vostri interessi , vedi si crea odio e incomprensione perché la gente pensa che siate lascivi , che siate quelli del gay pride , che siate quell’immagine distorta e falsa che viene proiettata di voi , questo vi mette in pericolo anziché proteggervi , perchè vi vedono come una minaccia , ma il gioco della divisione è creato da loro . Vedi io credo che voi gay , i veri gay non meritiate di essere associati al potente vizioso che deve nascondere il proprio vizio o rendere ammissibile la pedofilia . Io credo che andate in giro a testa alta, non avete nulla da nascondere e non avete bisogno di quote rosa , non avete nulla a che fare con i pedofili , è qui il discrimine tra il vizio e un comportamento corretto , per quanto mi riguarda un gay dissoluto è equiparabile a un etero dissoluto. A voi puo capitarvi perfino di innamorarvi di una donna , come nel film di pozzetto culo e camicia , o di voler figli con esse , credo che sappiate che il matrimonio non vi si addice perché esso è un impegno per la tutela dei figli di fronte alla società . Credo che non siete un pericolo per la società perché rientrate nella naturalita delle cose e non dovete farvi usare per proteggere o giustificare viziosi ipocriti bisessuali o pedofili di cui tanti sono etero peraltro.

  • Antonio:

    Credo che essere omo/eterosessuali sia una questione tuttalpiù privata, il problema sorge quando si prospetti l’affidamento di bambini/e a coppie gay: è ragionevole far crescere un fanciullo/a in una “famiglia atipica” composta da persone dello stesso sesso? Non è una situazione “monca”?
    Gradirei riscontri oggettivi, grazie

  • Un uomo gay:

    Non difendo assolutamente di propaganda la pedofilia.
    Forse non riesci a capire bene l’italiano perché quello che ho scritto mi sembra estremamente chiaro.
    Non aspetto assolutamente con ansia che il mondo diventi gay. Come tu dici. Sarebbe un’assurdità.
    Dico solo che ognuno ha diritto di vivere la propria sessualità con serenità e senza avere nessun tipo di paura.
    La pedofilia è una malattia e come tale le persone che ne soffrono vanno aiutate a capire che avere delle pulsioni sessuali nei confronti di bambini non è una cosa normale.
    Sorvolo ampiamente sull’argomento lobby e lesbiche perché non meriti risposta.

    • archimede:

      ..è inutile , una cosa ho capito, sei stato introdotto in questo Sito /Blog a portare scompiglio, a parte il mio commento hai forse tralasciato il commento di Elya e per questo ti sei scoperto le chiappe, quindi vai a sodomizzare a nella “City of London” , la vaselina non serve -

  • elya:

    Dio ci custodisca Putin , sono scatenati contro di lui , sobillano l’Ucraina ,sobillano l’Egitto con i fratelli contro i militari filo- russi , hanno minacciato espressamente di fare attentati a Sochi , anche il finto attentato false flag di Boston è come sospettavo una minaccia a Putin , sanno che se lo lasciano fare verranno fermati e la loro sete di onnipotenza , si è gia impedito un attacco in Iran , e il progetto di grande Israele , sanno che la Russia sta bloccando la loro follia distruttiva , vedi che olocausto nucleare hanno combinato in Giappone guarda caso proprio l’11 marzo , ormai concluderete con me che questi sono proprio folli in preda al demonio che si sono fatti strada con il germe del Sin , peccato della corruzione , che giocano a offendere Dio per scatenare la sua ira , vedi l’Itali a minacciata da terremoti e disastri pur di impedire la rivolta , con i giovani ingannati dall’orwelliano made in england M5S , solo chiedendo l’aiuto di Dio potremmo salvarci e dal loro delirio atomico ! . .

  • elya:

    Molti di questi signori al governo credono in profezie apocalittiche e appartengono a sette millenariste , si sono fatti ingannare dal diavolo , uno di questi era Ahmadjnejad dello sciismo duodecimano che credeva nello svelamento del Mahdi , meno male che è stato fermato da Khamenei anche con accuse di uso improprio della magia . Ma ce ne sono anche in Giappone , o in Corea del Sud , pensiamo a Moon di cui fa parte Bush e Milingo che si è autoproclamato Gesu. .

  • SDEI:

    @UN UOMO GAY,

    per principio come desidero ESSERE rispettato rispetto a mia volta le opinioni e il modo di ESSERE dei miei concittadini quindi anche il Tuo;

    questo però NON significa che debba “condividere” SEMPRE & COMUNQUE il diverso modo di PENSARE & AGIRE dal mio,

    ad esempio NON condivido la Tua critica al “plurale” associandoci TUTTI qui su SL come “neonazisti & omofobi” anche questa allora diventa da parte Tua una grave offesa “collettiva”,

    il fatto di ESSERE come Tu dichiari un GAY è una Tua scelta come la mia quella di ESSERE un ETEROSESSUALE, entrambi viviamo o cerchiamo di VIVERE le nostre “passioni” & “inclinazioni” naturali(!?),

    visto che aspiri al DIALOGO dovresti allora spiegarmi/ci il PERCHE’ siamo stati creati in questa DIMENSIONE e in questo PIANETA con i sessi differenziati, e in base a questo “catalogati” come UOMO/MASCHIO & DONNA/FEMMINA,

    sarebbe stato molto più SEMPLICE & FACILE “programmarci” TUTTI come ERMAFRODITI, come succede con diverse SPECIE di INSETTI o no(!?),

    bada che è SOLO un’ ipotesi la mia, può ESSERE invece che la differenziazione sessuale sia un “mezzo” materiale per SPERIMENTARE proprio la MATERIA per poi successivamente EVOLVERE verso la SPIRITUALITA’ pura !!!???

    A rileggerti con
    INTERESSE & ATTENZIONE

    NAMASTE’_ALOHA-HASTA SIEMPRE

    SDEI

  • vincenzo:

    Pensare che il buon Dio ci aveva dotato della facoltà di distinguere ciò che è bene da ciò che è male, noi ci siamo bevuti il cervello è percepiamo il tutto al contrario, gli insegnamenti di Aleyster crowley hanno avuto successo, con grande soddisfazione del demonio. Che Dio abbia pietà di Noi

  • Un uomo gay:

    @Sdei ovviamente il mio intervento era indirizzato a coloro che hanno postato commenti poco “intelligenti” qui su questo articolo.

    Condivido anche io tutte le opinioni che ogni essere vivente qui sul pianeta possa avere, ma non condivido quando si passa agli insulti celati sotto forbite frasi.

    Per quanto riguarda la tua domanda bhe le risposte possono essere varie e molteplici.
    Piu che differenziazione di sessi credo si debba andare a ricercare le cause in ben altro.
    Non è questa conversazione il luogo per parlarne visto chi ne fa parte.

    Per quanto riguarda la tua affermazione sulla famiglia vorrei solo farti riflettere sulle vite di tutti quei bambini ai quali magari è morta la mamma durante il parto per metterli al mondo, a coloro che magari quando erano infanti è mancato il papa… Bhe queste non sono situazioni “atipiche”? Dove il tanto citato “equilibrio” maschio e femmina non viene rispettato?

    Credo che l’amore che si possa provare per un figlio, il rispetto per lui e la gratitudine verso la possibilità che ci viene data nel vederlo crescere non sia diritto esclusivo di famiglie “normali” perché non so se viene siete accorti ma di famiglie atipiche come le chiamate voi, bhe ce ne sono parecchie.

  • Roberto Arvo:

    Anche io quando vedo donne nude ho lo sguardo di Putin nella foto.
    Il fatto è che più passa il tempo e meno ne vedo….a meno di metter mano al portafoglio…

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE