Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!
Che cosa ha causato un'improvvisa attivazione delle piramidi?

Le Piramidi sono una delle più misteriose costruzioni sul nostro pianeta. Probabilmente nessuno obietterà che il significato di queste costruzioni si estende oltre i limiti di semplici sepolcri. Ed ecco una nuova notizia sensazionale: gli scienziati hanno registrato potenti radiazioni luminose, provenienti esattamente dalle cime delle piramidi e puntate verso lo spazio. Inoltre ciò sta accadendo dappertutto. Che cosa ha causato un’improvvisa riattivazione delle piramidi?

La risposta a questa domanda non è così semplice perché noi tuttora sappiamo ben poco sulla vera natura delle piramidi. Molti scienziati concordano che queste costruzioni siano antichissimi ricetrasmettitori di informazioni. E, a quanto sembra, negli ultimi tempi queste ipotesi stanno trovando conferma

Che cosa accomunerebbe la piramide di Kukulkan situata sula penisola di Yukantan nel Messico, le piramidi della valle di Xianyang in Cina e le piramidi della cultura di Norte-Chico nelle Ande? Questi antichissimi templi, costruiti circa nello stesso periodo delle piramidi egiziane di Giza, recentemente hanno iniziato a manifestare attività senza precedenti.

Molte persone sono state testimoni di come queste piramidi hanno emanato nel cielo una potente colonna di luce. Inoltre ci sono anche foto e video ad attestare questo straordinario fenomeno (vale la pena notare che i materiali, messi a disposizione degli scienziati, non sono stati montati, e non c’è da dubitare che non si tratta di una falsificazione).

L’astrofisico Anton Ermolenko è convinto che gli avvenimenti in corso devono essere sottoposti a uno studio dettagliato:

La comunità scientifica mondiale deve senz’altro prestare una maggiore attenzione ai fenomeni che avvengono nelle piramidi. Il fatto stesso che hanno cominciato a svegliarsi dopo il letargo millenario è in sé un fenomeno unico nel suo genere. Io ritengo che noi non dobbiamo ignorare i fatti evidenti, ma cercare di stabilire perché avvengono ai nostri giorni. Poiché non si tratta di un caso isolato, ma di un fenomeno di massa, che si osserva nello spazio dall’Asia al Sudamerica.

La cosa principale che interessa sia gli scienziati sia la gente comune: quale è stata la causa di tali radiazioni luminose e dove sono state dirette. Poiché è evidente che è difficile chiamare ciò che sta succedendo una banale coincidenza e, dunque, ci vogliono tempo e soldi per studiare questo fenomeno. Allora chissà che forse non ci avvicineremo per davvero di qualche passo verso la soluzione del mistero delle grandi piramidi.

/s

Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube

98 Commenti a “Che cosa ha causato un’improvvisa attivazione delle piramidi?”

  • Questo avviene perchè le piramidi, che sono molto più antiche di quello che dice l’archeologia ufficiale, sono dei catalizzatori e ricettori di energia cosmica! Tale risveglio, dopo una quiete millenaria, si sta verificando per il fatto che a breve avverranno cambiamenti molto importanti a livello planetario, tali da risvegliare anche le coscienze più sonnolente.

  • antioppressione88:

    taroccare una o più foto non mi sembra un’impresa impossibile al giorno d’oggi…

    persino io che non so usare bene il pc saprei farlo e probabilmente anche meglio tramite photoshop…

    tenere i piedi per terra, poi non lamentiamoci quando ci prendono in giro

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    • gennaro:

      Già hai perfettamente ragione.

      Nella prima foto si vede chiaramente che è taroccata, saprei fare di meglio.
      Se ci fate caso, il fascio di luce ha una grafica migliore del resto della foto, poichè la foto è reale ma il fascio è stato aggiunto, e quando lo si crea con photoshop esso assume miglior qualità di una foto pessima, oppure è stato aggiunto prendendolo da una altra foto magari di independance day di miglior qualità.

      Il secondo video è fatto in computer grafica, quindi tutte queste testimonienze di video e foto si riducono solo ad una foto taroccata.

    • Lucio:

      Io invece sento che c’e’ qualcosa di vero in tutto cio’, anzi molto di piu’ di quanto detto e mostrato nei due filmati. La cosa che piu’ mi fara’ godere d’arpeggi sara’ quando tutti gli esponenti dell’elite mondiale che tengono il resto della popolazione mondiale all’oscuro di numerose verita’, si confronteranno con la loro coscienza, si renderanno conto delle sofferenze impartite agli esseri umani e proveranno una tale vergogna nei confronti di loro stessi che molto probabilmente non avranno piu’ la forza per continuare a vivere su questo meraviglioso pianeta. Napolitano, Letta, Monti, Berlusconi, Prodi, voi siete solamente dei semplici burattini, ma preparatevi anche voi, perche’ avete contribuito insieme ai vostri mandanti dell’elite mondiale alla sofferenza di un intero popolo.

    • Zak:

      Cerco di essere aperto a tutto, la cosa che mi fa pensare è che non c’è un video ma solo immagini fisse, i due video riportano solo immagini, perchè?

    • Geo:

      Uno sensato direbbe che, se avessero un fenomeno di queste proporzioni, dopo aver visto come hanno saputo sfruttare Medjugore, credo che aprirebbero un business colossale, con quella miseria che c’è adesso là, i più con un’intera società in rivolta (questa è l’unica notizia certa che arriva dalla Bosnia in questi giorni) per fame e mancanza di lavoro, lo avrebbero spiattellato ai quattro angoli del pianeta.
      Ci sarebbe un’altra spiegazione, però, siamo sicuri che i bosniaci non siano i discendenti dei guardiani del cosmo o di chiunque abbia costruito queste opere e stia usando diversivi come, dare fuoco al parlamento, per non far trapelare questa notizia?
      Siamo sicuri che in Messico, tutte le rivolte, le guerre tra i cartelli della droga, la polizia ed i vigilantes cittadini, non sia per coprire questo evento?

  • Le piramidi sparse per il mondo,sono state costruite dagli Atlantidei,poco prima della catastrofe che distrusse Atlantide stessa.Quando atlantide venne distrutta i sopravvissuti si spostarono in diverse parti del mondo,dove lasciarono queste strutture megalitiche,tra cui l’eggitto dove hanno costruito la piramide di Cheope e la sfinge,in Sudamerica,in Europa anche nel centro Sud Italia,in cui vi sono molte di queste strutture,e in molte altre parti del mondo,la fattura è sempre la stessa.Queste strutture megalitiche presentano la stessa medesima fattura di costruzione,grosse pietre incastonate al millimetro con una tecnica non ancora decifrata, di cui non mi dilungherò qui nel parlarne,difficili da spostare anche con i mezzi odierni,che presentano l’ uso di una tecnologia avanzata che non trova riscontri persino per la civiltà attuale.Queste piramidi venivano costruite basandosi sulla Geomanzia,che sarebbe lo studio delle line energetiche presenti sulla terra,si costruiva dove queste line si intrecciavano,dove l’energia Si concentrava.Detto questo le piramidi hanno molti scopi,ma sono anche dei fari per altri mondi o dimensioni,quindi se essi sono dei fari vuol dire che qualcuno li usa per approdare in questa dimensione,non a caso le piramidi dell’Egitto,sono allineati con Orione,come le altre piramidi con altre costellazioni,Stanno segnando il ritorno dei maestri delle stelle,il tempo del ritorno,sia per noi che per loro,naturalmente l’elite e i loro padroni di altre dimensioni cercano di fermare tutto questo,ma non sarà possibile,comunque il discorso sarebbe lungo da esporre nella totalità,la facenda è complessa e quello che succederà non lo può sapere nessuno,ma ci troviamo sicuramente alla fine di un percorso è quello che si sta aprendo sono scenari inesplorati,dove pochi coraggiosi si Inotreranno,ma il tempo è questo.

  • Antonio:

    Attenzione alle bufale. Io non sono uno scettico a priori ma cerco di tenermi in guardia dai falsi profeti, che oggi abbondano. Intanto, in primo piano sul video dell’ufologo messicano relativo alla piramide messicana, vedo una bella stella a sei punte… Chi puo’ capire capisca.

  • elya:

    @Whitewolf cosa ne pensi del film interstellar di nolan che parlerà dei wormhole , fa parte del piano disclosure ? Ti avevo posto anche una domanda sulle rune usate nella stregoneria nel post sulle eggregore ma forse non l’hai letta .

    • si scusami non avevo vista la tua domanda,sul film interstellar,non l’ho ancora visto quindi mi faro un giudizio appena lo avro visionato,ma hollywood sappiamo a chi appartiene,quindi inutile e banale dire che tutto è parte della manipolazione;
      Su questi argomenti al di la di tanti discorsi,bisogna stare molto attenti,non tutto è falso non tutto è vero,nell’universo esistono sia esseri negativi,che esseri postivi,come tra l’altro possiamo vedere sulla terra,il principio ermetico come in basso come in alto,sta a indicare anche che guardando il microcosmo capisci il macrocosmo, tra l’altro questi esseri sia negativi che positivi,sono qui da millenni,se i negativi fino ad ora non hanno attaccato gli esseri umani,avendo come dicono una tecnologia superiore alla nostra,devono anzi usare l’inganno,ci sarà pure un motivo?,e l’elite stessa,di cui sappiamo abbia una tecnologia segreta superiore di millenni a quella che viene propinata all’umanità schiava,perchè allora ancora usano l’inganno e non si rivelano usando la forza?,cosa temono quindi?,questi interrogativi sono un buon inizio di indaggine,quindi attenzione la confusione serve solo a dare forza all’elite,bisogna raggionare caso per caso e indagare a fondo,con una visione neutrale delle cose,ne farsi prendere da facili sensazionalismi ne tantomeno gettare tutto in unico calderone,purtroppo la questione è molto complessa.

      • Paolo Lamperti:

        Questo è solo un pianeta prigione all’interno di un sistema minuscolo ai margini della galassia, le cui chiavi sono state buttate molto tempo fa e in seguito dimenticato.
        Chi potrebbe essere interessato ad intervenire quaggiù?
        Molti potrebbero essere gli interessi come anche nessuno e tra i 2 non saprei quale potrebbe essere il meglio.
        Non confido perciò in alcuna delega celeste che mi tiri fuori disinteressatamente dalla cella del “paradiso terrestre”.

  • SDEI:

    @WHITE WOLF,

    caro FRATELLO COSMICO quello che scrivi sulle ENERGIE delle PIRAMIDI è esatto, ne ho avuto conferma dallo scopritore di quelle “friulane” e gran studioso delle BOSNIACHE;

    pensa che nelle seconde durante alcune ispezioni nei cunicoli lunghissimi che le percorrono in lungo & in largo per km,

    l’ ENERGIA presente era così forte da provocare dei gravi malesseri fisici & energetici nei ricercatori che dovevano uscire dalla PIRAMIDE entro un paio d’ ore,

    lo stesso mio AMICO Valter per riprendersi fisicamente & mentalmente ha impiegato un paio di mesi e ne risente ancora addesso,

    mi ha raccontato che addirittura uno dei componenti è letteralmente “impazzito” poi per fortuna è guarito ma quanta fatica,

    pertanto con le (SUPER)ENERGIE sopratutto quelle a NOI ancora “sconosciute”, bisogna andare CAUTI con i piedi di piombo e studiarle molto molto BENE !!!

    NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE

    SDEI

    • Aggiungo che il malessere è dovuto ad un tipo di energie a cui no siamo abituati, troppo elevate per l ‘organismo umano, abituato alle basse frequenze in cui l’uomo moderno è cementato.

  • elya:

    Le piramidi non sono tombe come ci hanno raccontato , strutture simili ci sono in tutto il mondo , potrebbero essere degli stargate essi sono allineati con le costellazioni , come potevano gli egizi raggiungere una tale precisione e conoscenza astronomica ? Forse sono antecedenti all’impero egizio , i faraoni che noi conosciamo sono solo degli epigoni dei ” figli delle stelle” è la ragione perché loro si considerassero divini e proprio nelle piramidi volessero raggiungerli una volta morti . Poi come dice Antioppressione88 stento a crdere che tale foto possa essere vera , loro ci hanno nascosto tutto e non è possibile ottenere informazioni corrette sul nostro sistema solare c’è l’ha solo il potere con i suoi centri di osservazione : Mike Bara is an engineering consultant with over 25 years in the field working for major aerospace companies. His first book, “Dark Mission – The Secret History of NASA” co-authored with Richard C. Hoagland is now available and is a New York Times Best Seller. http://www.youtube.com/watch?v=efNJV2DnqQc
    storia della nasa http://www.youtube.com/watch?v=xhzUbgsKSQ0&list=PLE249696D71B23F06

  • Roberto Arvo:

    Nell’articolo si afferma che “molti scienziati concordano che queste costruzioni siano antichissimi ricetrasmettitori di informazioni”. A me non pare affatto che le cose stiano così.
    In realtà la scienza e gli studiosi negano risolutamente questo genere di interpretazioni e le ritengono sciocchezze fantasiose. La comunità scientifica internazionale è una sorta di mafia materialista e tutti quelli che dissentono ne vengono rigorosamente esclusi. Le pubblicazioni dei dissidenti , veritiere o meno, subiscono discredito o vengono ignorate totalmente. Il fiume di denaro destinato alla ricerca, va solo a chi si conforma all’ impostazione ufficiale. Non comprendo perché si ignori tutto questo e si faccia finta che gli scienziati siano li tutti insieme, all’unisono, a cercare la verità delle cose.
    Invece credo che da loro la verità non la sapremo mai. E saremo sempre obbligati a cercare i dissidenti solitari, i quali non è detto che abbiano sempre le cose ben chiare. E allora, armati della propria impostazione personale, saremo sempre costretti a destreggiarci tra verità e fantasia, tra giuste intuizioni e cantonate colossali, per non parlare dei raggiri interessati. Spero che, chiunque legga, abbia ben chiaro che non ho negato alcuna interpretazione alternativa, visto che anche il sottoscritto aderisce ad una di esse. Ma non mi venga a dire che la scienza ufficiale concorda con esse. Così come non si può certo dire che le tesi alternative concordino tra loro. E che tra queste non ci siano vere e proprie prese in giro inventate di sana pianta da veri bontemponi.

  • Valligiano:

    Per me sono i chiari segnali di un complotto gay. Solo loro credono a queste stupidaggini. Salviamo le nostre famiglie e i nostri fanciulli dall’assalto dei culattoni. Chiederei cortesemente l’opinione della stimatissima Nicoletta Forcheri. Un caro saluto a tutti.

    • Roberto Mengotto:

      Non te la prendere, ma mi sa che se qui c’e’ un culattone, quello sia proprio tu.

    • prim:

      grande. D’accordissimo

      • Nonna Loretta:

        Sono d’accordo con valligiano, io mi preoccuperei di più per i nostri figli e nipoti molestati nei giardini pubblici o fuori dalle scuole, piuttosto che per questi laser sparati da queste stupide piramidi.
        Un giorno anche voi avrete dei figli…
        Nonna agitata

        • Taldeg:

          Nonnina… Prima di agitarti (e per quel motivo ne hai buona ragione…) leggi bene il valligiano, il cui rammarico non é affatto orientato e coincidente al tuo.
          Non sono i “culattoni” che lui tanto teme che insidiano i bambini…
          Abbi paura più di un tuo simile. All’apparenza.
          Se poi ti vuoi agitare anche per i “culattoni”… libera di farlo.
          Trovi LA FILA ! ;-)

    • Paolo Lamperti:

      Si non te LO prendere.

      • Nonna Loretta:

        Continuerò a dire la mia, e non m’importa se darò fastidio ai numerosi lettori gay qui presenti.
        La volgarità delle risposte rivela solo il vostro ottuso e disturbato fallo-centrismo. Ma quanto vi manca, vero?

        • Taldeg:

          Su nonnina, non ti inacidire…
          Tranquilla. Il niente non infastidisce nessuno.
          Avanti tutta… per quel che serve.
          Ah, se ti riesce di capire quel che leggi… aiuta ! Fidati.

        • Paolo Lamperti:

          Ma si nonnina getta la mascherina, se vuoi ti metto in contatto con nonna Abelarda.

  • Taldeg:

    “Che cosa ha causato un’improvvisa attivazione delle piramidi?”

    Questo titolo da per scontata la “attivazione delle piramidi”.

    Siccome io l’attivazione non la vedo, non la sento e nemmeno la credo possibile, vorrei almeno che prima ci fosse qualcuno che tenta di spiegare… Non è che perchè un sedicente studioso se ne esce con la cazzata delle 13,18 tutto il mondo in riverente genuflessione accetta una teoria.

    “Inoltre ciò sta accadendo dappertutto.”

    Ah sì ? E dappertutto dove ? No perchè ieri mi sono fatto quasi 1000 km in auto e di fasci luminosi sparati in cielo non ne ho mica visti… Quindi, DAPPERTUTTO DOVE ?

    “Molti scienziati concordano…”

    Ma davvero ? Molti quanti sono ? E CHI sono ? Farei fatica a trovarne MOLTI che sostengano il contrario ?

    “Molte persone sono state testimoni…”

    Bene, vediamo le loro facce… ascoltiamo le loro dichiarazioni… o facciamo a fidarsi ?

    Insomma dai… il tempo passa allegramente lo stesso anche senza rimescolare il secchio dei dubbi irrisolti e delle leggende scentifiche. Se mi bevessi questa, diventerebbe plausibile anche la storia dell’omino buono seduto sulle nuvole che ci guarda tutti proteggendoci.

  • Le antenne della seconda attenzione (pagina 101) :
    “Quelle opere sono enormi concentrazioni di intento, ma le conoscenze che racchiudono non sono pure, sono mescolate con l’importanza personale dei loro creatori e vale la pena focalizzarsi su di esse solamente attraverso l’agguato. Le piramidi in particolare sono potenti catalizzatori di attenzione. Possono condurci rapidamente a stati di silenzio mentale, ma possono anche rivoltarsi contro noi.”
    La fissità non è qualcosa di locale, è generale. Appare ovunque esiste la coscienza. Ma sulla terra solo la società umana investe una parte considerevole della sua energia nel creare oggetti simbolici non utilitari, la cui finalità esclusiva è generare stati di attenzione. Difatti, se non fosse per la sua caratteristica di essere straordinari accumulatori di energia, quegli oggetti e monumenti non esisterebbero. Sono in questo mondo, ma non sono di qui. Sono agenti dell’altro lato, antenne della seconda attenzione (soprannaturale). Il loro disegno e costruzione sono stati diretti personalmente dagli esseri inorganici, in tutte le latitudini ed epoche. Una volta, mentre ero in viaggio in Italia, andai a visitare una famosa scultura. Non appena mi avvicinai venni catturato dalla sua bellezza. Osservai che chiunque passasse li vicino non poteva che proiettare i suoi sentimenti verso l’immagine. Il clima emozionale era così forte che non mi fu difficili percepire che quei sentimenti si allungavano come fibre verso un’ombra che vibrava dietro la scultura. E non ero l’unico a rendersi conto del fenomeno. Un turista, sentendosi aggredito, prese una pietra e la lanciò contro la statua, io applaudii! Quelle cose sono centri di fissazione dell’umanità. Condizionano l’attenzione, la legano. (Anche a me mi è capitato spesso quando vivevo a Roma di provare una sensazione a doppio taglio, da una parte uno stato di quietudine mentale simile a quella che si prova quando si fa la meditazione, ma dall’altro sentivo un qualcosa che razionalmente non sarei all’epoca riuscito a spiegarmi, però sentivo non tanto la mia mente ma il mio corpo sentiva come una pressione al petto, un senso di fastidio, come se ci fossero delle ragnatele eteriche che mi avvolgevano, e il fenomeno aumentava o diminuiva di intensità ogni qualvolta rivolgevo il mio sguardo, la mia attenzione dai monumenti alla strada e viceversa. Però come fa notare l’autore la colpa non è di nessuno, piu’ che di colpa si tratta di responsabilità nel prendersi cura della propria percezione.)
    “Il problema non è in quei monumenti, né nell’intento che diede loro esistenza, e
    neanche nelle entità inorganiche che li usano come catalizzatori, ma in noi stessi.
    - Quelle opere appartengono ad un’altra modalità di attenzione; hanno facoltà di spostare il
    punto di unione e ciò dà sollievo alla nostra fissità. Ma non c’è niente di più ossessivo della seconda attenzione, e alimentarla con un illimitato entusiasmo può porci in uno stato di sottomissione energetica totale.
    -Tuttavia, ciò non vuole dire che non ci si possa difendere da quei luoghi. Ci sono due modi
    grazie ai quali possiamo fermare il loro carico di intenzione: lasciandoli stare o coltivando
    l’impeccabilità.
    - Un guerriero è capace di uscire intatto da qualsiasi situazione concepibile. Quando tagliamo il legame che ci lega alla nostra forma umana, più niente di esterno può colpirci. Allora i monumenti del Messico antico si rivelano in tutto il loro splendore e, nello stesso tempo, si collocano nel luogo a loro appropriato: quello della comprensione silenziosa.”
    http://www.uploady.com/#!/myfiles/CJ9QJagI0iC

    • leo:

      conosco un buon psicologo che potrebbe aiutarti.

      • Lyall:

        @leo: Non sono tematiche da dare in pasto agli psicologici, poichè ci sguazzerebbero sopra creando un autentico guazzabuglio senza nè capo nè coda. Per poter comprendere non solo con la parte razionale della mente, ma con la parte veggente insita in ogni singolo essere umano, ma latente allo stato embrionale, occorre coltivare in sè stessi la sensibilità alle energie eteriche-sottili.
        @Paolo Lamperti: non mi nutro solo ed esclusivamente di Castaneda in forma settaristica, ho citato lui in questo caso, poichè mi è sembrato che fra i vari ricercatori spirituali è quello che a mio modesto avviso è stato uno dei pochi che attraverso la sua veggenza si è occupato maggiormente a suo tempo delle culture dell’America Centrale, precisamente di diffondere su larga scala le conoscenze eteriche da lui accumulate.
        Per poter comprendere cosa si cela nelle piramidi, monumenti così evidenti ma allo stesso tempo così ermetici, occorre recarsi per par condicio in quei luoghi sia con truppe di parapsicologi, veggenti e uomini di scienza possibilmente non quella alternativa o di frontiera, questi ultimi dotati di macchinari sofisticati in grado di riprendere e captare quel che il veggente può fare con la sua stessa mente profonda. Un esercizio ideale è quello di prendere in mano anche un semplice manufatto di scarso valore storico o all’occorrenza qualsiasi oggetto va bene, fare silenzio nella mente e concentrarsi intensamente fino a sintonizzarsi con il manufatto in questione (psicometria), si arriverà allenandosi per vari mesi ad un punto in cui il praticamente inizierà ad avere visioni riguardanti la storia di quel determinato oggetto. In vari paesi anche durante le indagini di delitti di una certa efferatezza gli addetti alle indagini si avvalgono della consulta e della collaborazione dei remote viewer e di chiaroveggenti affidabili, certo l’affidabilità non è mai assoluta, ma questo dipende dai sentimenti personali e dalle interferenze frequenziali che si sovrappongono nella mente del sensitivo, i cui risultati non sono il frutto di semplici allucinazioni ma di vere e proprie visioni che trovano un riscontro pratico e tangibile nella realtà quotidiana.
        Se si vuol capire il modo di concepire l’esistenza delle civiltà antiche è necessario approcciarsi mediante il loro sistema cognitivo, altrimenti con i paradigmi razionalistici odierni si possono soltanto capire (per altro non in maniera perfetta) solo dettagli di scarso valore.

    • Paolo Lamperti:

      Pane e Castaneda.

  • maurizio:

    visto che i messaggi su youtube della federazione galattica non reggono piu, allora mostrano “prove” di extraterrestri pronti a supportarci: il messaggio è: rimanete nel vostro limbo/recinto come pecore, state buoni perchè la speranza di qualcun altro che verrà a risolvere i problemi vi faccia restare FERMI. Ognuno faccia ciò che vuole…

    • prim:

      ….azzooooo, i messaggi della Federazione Galattica sono fatti da persone della Keshe Foundation, devi dirlo in cinese?

      • maurizio:

        grazie….ho cercato e trovato! è come pensavo io, la manipolazione tramite video et immagini un po fantasiose, finalizzate al nuovo ordine mondiale; incanalare chi effettivamente sta cercando qualcosa di superiore per evitare che ognuno trovi la propria verità…..tenkiu!!

    • Paolo Lamperti:

      Ti “sposo”.

      • Nonna Loretta:

        Oh mio Dio, costui è g-a-y!

        • Paolo Lamperti:

          Tu sei gay e pure ignorante, visto che non conosci il significato completo della parola sposare.
          L’ho scritto apposta e pure virgolettato, per vedere il tuo livello di buona fede.
          A proposito di gay quando è stata la tua prima volta???

        • Nonna Loretta:

          Punto sul vivo, eh?

  • Lyall:

    in questo caso le piramidi saranno mica dei pendoli (per dirla alla Vadim Zeland) dell’antichità ancora in attività?

    http://www.scribd.com/fullscreen/181831991?access_key=key-23u3ebtv180lqqpj8w7d&allow_share=true&escape=false&view_mode=scroll

  • francesco da pisa:

    Che su questo pianeta ci sia “dell’altro” è testimoniato oltre ogni dubbio dalla Valle della Morte in Siberia, fate una ricerca su google e rimarrete senza fiato.
    Ho visto e ascoltato il video qua sopra (cosa che secondo me molti scettici che hanno scritto qua sopra, non hanno nemmeno fatto) e trovo l’avvenimento della piramide del tutto palusibile e il suo racconto del tutto sincero.

  • Piero:

    Certi articoli sembrano ispirati a programmi televisivi deliranti tipo Voyager. Se quanto affermato fosse vero, comparirebbe in tutti i Tg.

  • elya:

    L’intera tecnologia della Nasa era nazista. Chi erano , in cosa credevano , da dove proveniva il loro lignaggio ,che va indietro di molti anni sembrerebbe di centinaia di anni sino a una breve apparizione nella prima guerra mondiale sino alla seconda guerra mondiale . La filosofia nazista , l’idea che gli esseri umani non siano di questo mondo ,che c’è una razza ariana . Joseph Farrell un ricercatore phd di Oxford ha scritto cinque libri sull’argomento , ha disotterrato appunti e fogli stupefacenti , hanno condotto la loro agenda all’insaputa di Eisenhower e Kennedy , i nazisti utilizzavano campi di propulsione , che è un modo di manipolare lo spazio tempo, da un lato hai l’antigravità dall’altro energia libera , Farrell è un vero ricercatore , sa il tedesco , ha documentato pagina dopo pagina una storia nascosta , sono passati con disinvoltura i nazisti da hitler al governo americano . C’è da dire che Hitler aveva utilizzato un simbolo molto antico , un simbolo indiano , la svastica , li c’è la leggeda dei vimana , La svastica agisce su un altro piano di realtà che io chiamo fisica iperdimensionale. Abbiamo le chiavi per liberare l’intero pianeta con l’energia antigravitazionale , con l’energia libera , e ci nascondono questa verità e uno dei gruppi che lo fa sono i nazisti . La causa principale dell’aumento di violenza , guerra , spargimenti di sangue in tutto il mondo sta nell’idea che il mio Dio è superiore al tuo , quindi stiamo all’interno di livelli di illusione dove alla base c’è l’intollleranza religiosa :’’ è tutta colpa dei musulmani , sono dei terroristi , andiamo in guerra’’ , ‘’il mio dio è l’unico per cui meriti di essere ucciso perché non credi al mio dio ‘’, L a corsa con la russia per andare sulla luna fu una copertura , abbiamo la testimonianza del figlio di krushev professore alla beown university , Kennedy intavolò una trattativa con krushev per andare insieme sulla luna . Forse non sera per battere i russi se si trattava con loro per andare insieme ? Kennedy sapeva che c’èra in gioco qualcosa di molto importante e voleva condividerlo con gli arcinemici , per questo lo hanno ucciso e hanno imprigionato krushev. richard c. hoagland

  • oracolo:

    Potrebbero essere legate alla realizzazione e gestione di una realta’ olografica ingannatrice, non dimentichiamo che chi ha realizzato le strutture viene riferito ad opera di Dei, poiche’ tali strutture sono presenti in tutti i continenti e non assumono una praticita’ specifica, rimane il mistero del perche’ di tali opere, speculazioni o no, false foto o altro, di fatto rimane il costrutto enigmatico di un qualcosa che sfugge a logiche razionali, puo’ anche succedere che i fasci di energia siano costanti e permanenti e che alcune volte possano essere impressi in foto o video, ma invisibili normalmente agli occhi umani, un generatore di interfesenza che puo’ avere un interfaccia comunicativo con dispositivi sulla Luna ad esempio,il satellite impossibile x la terra, quindi ritorniamo al dominio rettiliano, poiche’ esistono diversi manufatti Egizi e Maya dove e’ palese il riferimento tra piramidi e’ il popolo Serpente. Se elimini l’impossibile da cred

  • oracolo:

    Potrebbero essere legate alla realizzazione e gestione di una realta’ olografica ingannatrice, non dimentichiamo che chi ha realizzato le strutture viene riferito ad opera di Dei, poiche’ tali strutture sono presenti in tutti i continenti e non assumono una praticita’ specifica, rimane il mistero del perche’ di tali opere, speculazioni o no, false foto o altro, di fatto rimane il costrutto enigmatico di un qualcosa che sfugge a logiche razionali, puo’ anche succedere che i fasci di energia siano costanti e permanenti e che alcune volte possano essere impressi in foto o video, ma invisibili normalmente agli occhi umani, un generatore di interfesenza che puo’ avere un interfaccia comunicativo con dispositivi sulla Luna ad esempio,il satellite impossibile x la terra, quindi ritorniamo al dominio rettiliano, poiche’ esistono diversi manufatti Egizi e Maya dove e’ palese il riferimento tra piramidi e’ il popolo Serpente. Se elimini l’impossibile da credere con la realta’ oggettiva di cio’ che accade, l’impossibile diventa certezza.

    • D’accordo con te quasi su tutto. Comunque le Piramidi sono costruzioni che catalizzano energia cosmica, l’attività Solare si è intensificata, per questo le piramidi si sono riattivate, sicuramente c’e una connessione diretta tra il primo fenomeno ed il secondo.

  • acido:

    Si! un guazzabuglio senza capo ne coda come tutta questa mia Società.

    Resta il fatto che lì c’è una foto con un fascio di luce che sembra correlarsi in qualche modo alla piramide [quella di Kukulcan mi dicono che risulta autentica; delle altre non so...]

    Ora, ad essere ragionevole, ho due vie:
    O dico “questa è una balla, sono tutti idioti e mi stanno ingannando”.
    O passo a domandarmi perchè li c’è un fascio di luce.

    Blah!
    Il parere del meglio esperto va circa così:
    “è un difetto della videocamera. Infatti la luce incidente rimbalza attorno alla camera. Siccome i pixel sono collegati elettricamente in colonna e attorno no, vediamo il fascio di luce”; è un difetto noto degli Iphone su Marte.
    [siete tutti idioti e mi state ingannando]

  • prim:

    rabbrividiamooooooooo….

  • Nonna Loretta:

    Articolo carino, ma non allontaniamoci troppo dalle tematiche anti-gay e dalla difesa della famiglia cattolica tradizionale.
    Nonna timorosa.

    • Paolo Lamperti:

      Ma siii allontaniamoci invece, velocemente e meglio se a ritroso o con una padella sul fondoschiena.
      Lasci pure il nipotino a giocherellare con il piffero del nonno, poi sentirà che musica…

      • Nonna Loretta:

        Lei ne sa qualcosa di “pifferi ai nipotini”, è vero?

        • Paolo Lamperti:

          Cerrrrto, quando ero piccolo mio nonno me lo voleva sempre fare suonare, ma a me piaceva la chitarra.

      • Nonna Loretta:

        Si vede, caro lei, si vede: tale nonno, tale nipote ;-)

        • Paolo Lamperti:

          Sei tu che getti il sasso e nascondi la mano.
          Sei tu che vai completamente fuori tema(completamente) in questo spazio.
          Sei tu che fingi in modo patetico di non essere gay, o pur magari non essendolo, ugualmente fingi di non essere a favore delle politiche gay, di questo sistema perverso, mentre invece lo sei.
          Sei tu che ci fai, in questo spazio.
          Sei tu, che non rispondi alle domande, ignorando il fatto che gay non si nasce ma si diventa.
          Sei tu che vuoi far credere a chi legge casualmente questo nostro scambio di battute che io abbia problemi di tipo omosessuale, come a dire che ciò siam una cosa normale o naturale.
          Sei tu che usi allusioni e riferimenti nascostamente(per me goffi) ostili dietro un velo di fasullo umorismo(fuori tema te lo ricordo) come è solito della categoria, quella dei gay, a cui anche se non appartieni sei per un qualche motivo tenuto (“o” perchè è anche facile tu non sia ne donna ne anziana) a propagandare.
          Insomma, sei tu che ci fai.E sei tu probabilmente punto/a sul vivo con la domanda acui i gay non risponderanno certo su uno spazio pubblico come questo, in merito agli episodi della loro infanzia che hanno, grazie al pedofilo di turno, segnato la loro svolta di rotta, invertendo la loro omosessualità che da li in poi si sentiranno costretti a difendere pur di continuare a credersi nel giusto non ammettendo, il fatto che se è successo a loro(di diventare delle “vittime” e farne poi una vittimistica ragione di vita) di incontrare e arrendersi al pedofilo(di solito un vecchio putrido gay, ripudiato dagli altri gay, che è “”costretto”" a ripiegare su bambini vulnerabili) per poi incolpare magari i gfenitori o la società per la condizione in cui si è venuto a trovare.
          E sei sempre tu ad essere ambiguamente(come da manuale omosessuale) sgraditamente non richiesto all’interno di questo spazio che parla d’altro.

  • elya:

    @Whitewolf grazie per la risposta , su nolan si fa parte della manipolazione per forza perché tutto è controllato ovvio , ho sentito che lo ha ripreso l’agente della cia alex jones che si è costruito una bella piattaforma tv per controllare la controinformazione , il film se puo interessarti uscirà a novembre in italia, c’è da dire però che Nolan non è un autore banale e non è uno stupido , è uno di quegli autori che nella miseria cinematografica americana odierna si è conquistato un posto al sole , in the prestige ad esempio ha inserito Tesla unterpretato dal duca bianco david bowie , basta vedere che prrofondità psicologica ha saputo dare a Batman , tutti i cinefumetti americani sono delle stupidaggini e delle esaltatrici dell’imperialismo solo batman pare sfuggire a questa logica . In Inception riuscito a metà ha ripreso le tematiche trattate in quello che rimane il suo film più riuscito Memento . E ‘ ovvio che Nolan ha dovuto fare dei compromessi con le major , è la prima volta che un film di fantascienza tratta dei wormhole , l’unico precedente è quello di DonnieDarko , c’è da dire il precedente di Kubrick egli lavorava per Hollywood ad un certo punto lavorò per la Nasa , alcuni dicono che fece un compromesso allora per cui a Londra creò uno studio dove pote trovare una libertà inimmaginabile per altri , tutta la sua opera è una rappresentazione del Potere di cui i critici si guardano bene dal parlarne ammesso che lo capiscano quella di Kubrick ovviamente è un eccezione ed alla fine ha pagato con la vita , non sappiamo quanto sia in buona fede nolan o fino a che punto si lasci usare dalle major . Hai posto interrogativi interessanti , gli alieni che posseggono la terra hanno una tecnologia che noi non immaginiamo , non sono affatto benevoli , non hanno bisogno di mostrarsi a noi , ne di distruggerci , noi siamo il loro bestiame , potrebbero essere i Nephilim biblici . Alcuni potrebbero passarci a fianco e noi non ce neanche accorgiamo , mi spiego meglio alcuni di loro assomigliano agli umani secondo alcuni , uno di questi è Fabio Ghioni secondo cui essi sono uguali a noi solo che emanano un odore diverso , di acqua , è qualcosa che avrebbe a che fare con i delfini , stessa informazione la si puo trovare nella testimonianza del dottor Wolff secondo cui uno di questi lavorò alle riprese di otto e mezzo di fellini .

    • Antonio:

      L’opera di Kubrick e’ un patrimonio importante. Credo che pochissimi ne abbiano capito il vero significato.

    • si i punti che ho sottolienato riguardano alcune domande fondamentali su cui molti dovrebbero interessarsi;
      Innanzitutto essi sono esseri spirituali,infatti nella storia venivano definiti demoni e angeli;A partire da questo principio di base,che gia molti ricercatori seri,hanno a sua volta prodotto una serie di prove concrete,bisogna quindi fissare dei punti fermi,e uno è che sono esseri spirituali,un altro punto è che vengono da altre dimensioni,piani di frequenza diverse,non pianeti distanti,come vorrebbero invece fare credere.
      Essendo esseri multidimensionali agiscono in base a delle leggi che noi possiamo capire studiando l’esoterismo e la tradizione antica,che poi non è altro che fisica quantistica.
      L’altra cosa che volevo prima sottolineare è che se essi sono qui da sempre,come molti hanno capito,come mai non hano sottomesso l’umanità con la forza gia tempo fa,e perchè non lo fanno ora?,e invece devono usare l’inganno,e se usano l’inganno cosa temono?,queste domande devono portare all’attenzione di un fattore non banale,che si collega direttamente al quesito prima esposto,essendo eseri spirituali devono rispondere a delle leggi specifiche,che la grande energia (Dio),ha fissato,e che nessuno può infrangere nemmeno loro,altrimenti si deduce che lo avrebbero gia fatto.
      Al di la del discorso che siamo le loro vacche da mungere dal punto di vista energetico,non sarebbe più facile usarci per i loro scopi,avendo il totale controllo dell’umanità?,la questione è che non possono infrangere le leggi dell’universo,e queste leggi non hanno niente a che fare con il libero arbitrio,di cui molti parlano,il libero arbitrio è una cazzata,ogni giorno viene infranto,e un idiota plagiato e manipolato dai media,che libero arbitrio può avere?;Essi non possono infrangere la volontà,tutto questo sistema si basa sull’accetazione del sistema stesso,sia pure con l’inganno ma accetazione,se la volontà si dirigge verso la libertà per loro è finita,questo discorso si ricollega ad un articolo precedentemente tattato qui, quello che parla delle eggregore,non è facile spegare un concetto cosi complesso in poche righe,ma sappiate che loro non possono opporre la loro volonta alla nostra,e devono usare l’ inganno e la manipolazione, per far si che gli umani concedino spontaenamente la loro energia,e sottostiano alla schiavitù spontaneamente.
      Sulla razza dominante in questo momento,penso anche io che siano umanoidi e di tipo nordico,certamente esistono molte razze con fini malevoli,che sono alleate a volte tra loro,o da accordi di interessi,e tra questi i rettliani,di cui si è molto parlato,ma anche a me risulta che la vera razza che gestisce la mandria umana,sono esseri di tipo nordico.

      • Antonio:

        L’idea che la propaganda possa controllare l’uomo è una cazzata, in quanto l’uomo è un essere intelligente. Il libero erbitrio esiste, ma va inquadrato all’interno del “sistema”. E’ vero, la stragrande maggioranza di noi sceglie di farsi telecomandare i pensieri arrendendosi alla televisione e alla rete, ma i molti che non lo fanno sono la dimostrazione che l’uomo è sempre in grado di pensare e quindi di scegliere. L’intelligenza è innata, non viene dall’educazione. L’educazione è controllo mentale, peggio della televisione.

  • A proposito delle piramidi di Visoko in Bosnia, per esempio, esperimenti ripetuti hanno rilevato una forte anomalia nei campi magnetici intorno alla Piramide del Sole, della Luna, nonché al tumulo di Vratnica, mentre colline di origine naturale nelle vicinanze delle piramidi non mostrano alcuna deformazione del campo magnetico.

    Questo fatto straordinario contraddice la legge dello shadowing, cio’è il tipo di attenuazione di un segnale con la distanza. Inoltre, questo significa anche che i nostri sistemi tradizionali basati sulla propagazione delle onde hertziane non è in grado di spiegare tale fenomeno. Il fenomeno a cui ci troviamo davanti può essere correllato alla teoria delle onde chiamate non-hertziane di Nikola Tesla.

    Qui l’articolo completo

    La versione delle piramidi di Giza e quelle mesoamericane ha più o meno la stessa valenza; dopo la scomparsa di Atlantide In seguito ad un evento calamitoso celeste, che ha fatto soccombere quasi tutti gli umani che a quei tempi erano solo cacciatori-raccoglitori, è apparsa sulla terra una nuova civiltà straordinaria di esseri, conosciuta come gli “Shemsu Hor”.

    Gli Shemsu Hor non solo hanno introdotto una nuova civiltà in Egitto, Malta, la Mesopotamia e Mesoamerica, che ci ha lasciato anche indizi che avevano una conoscenza approfondita della universale onda scalare in piedi gravitazionali e la sua importanza nel sistema cosmologico delle cose, di cui Oltre a controbilanciare l’ingresso della Grande Piramide, le dimensioni della sua Grande Galleria, Camera del Re e il cosiddetto sarcofago, sono risonanti con la geometria dell’onda scalare universale, così come le magnifiche cattedrali gotiche d’Europa.

    geometria dell’onda scalare universale

  • Roberto Mengotto:

    A me risulta che dopo la scomparsa (circa 12000 anni fa) di Atlantide i sopravvissuti di questo continente dalla pelle rossa abbiano poi costruito le piramidi in Egitto, in centro e sud America e non una nuova razza. Inoltre mi risulta che durante la civiltà Atlantidea la caccia agli animali non fosse presente. Forse quando parli di cacciatori-raccoglitori ti riferisci alla razza bianca comparsa nel 6000 a.C (alcuni altri sostengono invece nel 4000 a.C.) o a qualche altra razza (come quella nera o gialla). Vebbe’, solo piccoli dettagli.

  • ope:

    Se un ammaso di pietra emana energia, sarebbe un fatto alchemico, o posizionata in una fonte x che proviene dalla terra. Che si accendano di luce, dubito.
    O la luce rimane sempre o la luce ……
    Quello che vedo nelle foto, e’ che, secondo me, la luce con un fascio cosi’ forte della prima parte, non dovrebbe farsi influenzare dalle nuvole dietro, e quindi prenderne i contorni ( storti e non in linea), e divenire in ombra.

    • Paolo Lamperti:

      Come si faceva a foto-grafare un fascio di energia non luminosa?
      Che sia un tarocco fotografico oppure no, l’effetto desiderato, che è quello di poter diffondere facilmente questa comunicazione visiva, è stato raggiunto, ed è questa l’unica cosa che conta per chi ha inviato questa comunicazione, il cui scopo naturalmente come tutti i misteri che si rispettano non è dato sapere…
      Vuoi vedere che è proprio questo lo scopo?
      La storia l’è vegia..

  • lo zio:

    La foto in questione sembra essere stata scattata con uno smartphone apple iphone,hanno intervestato il turista che ha scattato questa foto il quale ha concesso l’uso dell’apparecchio ad esperti fotografi.Sembra ci sia stata una particolare refrazione o rifrazione(non ricordo) nell’obbiettivo che ha generato quel fascio rosa sopra la piramide,nelle foto successive con moglie e figlia non compariva nulla dimparticolare.Questo spiegato in un documentario su antiche civilta’ e possibili contatti extraterrestri,in sudamerica.Ora tutto puo’ essere,volevo portarvi a conoscenza della cosa,magari nel web si puo’ trovare qualcosamin piu’.

  • William:

    Alcune considerazioni :

    1) il link al sito originale “italian. ruvr. ru” non funziona

    2) lo stesso sito ha postato ( stando alla data qui riportata) questo articolo il 26 – 1- 2014

    3) il primo video , quello della piramide messicana è stato postato su youtube il 25 – 4 – 2010

    4) il video della piramide bosniaca risale al 29 – 2 – 2012 , postato da tale “stellina 703″ commentato da una voce meccanica.

    Quindi :
    perchè questo sito posta documenti vecchi di almeno 2 anni ? ( quasi 4 il primo )

    perchè il commento al secondo video è fatto da una voce meccanica ?

    poi , visto che , essendo continuamente bombardati di notizie , abbiamo memoria corta , ormai non ricordiamo più il fiorire di leggende,bufale, predizioni e compagnia cantando a ridosso del fatidico 21 /12/ 2012 …

    forse come punto di partenza per affrontare argomenti comunque interessanti mi sembra un pò evanescente

  • Antonio:

    Mi fa sorridere questa presunzione di possedere la conoscenza assoluta e la verità eterna mentre si è parte di un mondo fisico semplicemente perché si è letto qualche testo depositario di sapienza antica. Si prendono come dimostrazione di verità assoluta certi geroglifici antichissimi scolpiti nella pietra che raffigurano esseri giganti, dèi o semi-dèi, alieni e quant’altro senza pensare che quelle stesse figure potrebbero rappresentare miti riferiti da qualcuno venuto prima. Tutto quello che è scritto o disegnato dall’uomo è partorito dalla mente umana e quindi potenziale favola inventata per controllare le masse. Gli esoteristi e i depositari della sapienza antica accusano la Chiesa di aver raccontato tante belle favole ed aver manipolato la Rivelazione per controllare le genti, ma chi ci assicura che le verità degli “illuministi” o degli zoroastriani o di tutti coloro che sostengono di conoscere la Verità non siano anch’ esse invenzioni di qualche furbo per raggiungere lo stesso scopo? Dal momento in cui l’essere umano ha dovuto necessariamente formare una società, i più furbi e aggressivi si sono inventati tutte le verità necessarie per controllare gli altri e dominarli. Altro che esoterismo e dottrina segreta.
    L’unica via verso la Verità è guardare dentro se stessi.

    • Roberto Arvo:

      Carissimo fratello cosmico-piramidale, che la luce di questo mondo ti aiuti a trovare la strada della nuova religione unica mondiale.
      Prepariamoci perché si stanno manifestamente creando le sue premesse…..ormai da tempo. Avremo queste ed altre offensive……e non ho bevuto la birra Poretti…..casomai l’ha bevuta l’autore dell’articolo. Pensa a cosa farà quando troverà la Ceres.

    • Arati:

      @Antonio
      ….. e riscoprire la sacralita’ della vita

  • elya:

    Simbolismo illuminati a Sochi : http://www.illuminatiagenda.com/illuminati-symbolism-in-the-upcoming-sochi-winter-olympic-games/#comments The location of the Sochi Olympics take place in the region known as the Caucasus Mountains, which is very important in the concept of ancient aliens and the background of the elite Illuminati bloodlines Obviously the name “Caucasian” connects to the Caucasus, the 440,000 square kilometers of land separating the Black Sea and the Caspian Sea. The two ranges of the Caucasus Mountains cross the region running roughly east to west. The northern, Caucasus range forms the natural border with Russia; the southern, lesser Caucasus forms the natural border with Turkey and Iran. Anthropologists classify the fifty Caucasian ethnic groups into three main categories: Caucasian, Indo-European, and Altaic. Among the Altaic peoples are the Kalmuck, whom Blumenbach and his colleagues considered an embodiment of ugliness. Circassian peoples and Georgians, famed for their beauty, also fall into the category of Caucasian people The storyline behind the mascots gives a tale of these extraterrestrial aliens meeting on Earth and finding that the people accept them for who they are. This is more predictive programming of acceptance of aliens (aka shape shifters) as our friends Dubbed “Carl Diem’s Stone” from the name of the Nazi who designed it, it is still there and still commemorated. Delphi was the place in Ancient Greece that the Oracle would get visions from the Gods in pagan times.
    The 2014 games took advantage of this alien-occult stuff by launching the torch into space, as an offering to their true gods (extraterrestrials The character is depicted with the crown of Semiramis, who is constantly referenced by the Illuminati in various occult practices, and seen on the Statue of Liberty (Lady Liberty; our goddess Columbia):recognized in every religion.”

    So that fact that the Olympic Games are being played in the Caucasus Mountains where the Aryan origins come from, coupled with this Ray of Light character seem to point to an Illuminati connection.

    I talk more about the goddess worship of Semiramis in common holidays in my post about Occult & Illuminati holiday traditions:

    A Protestant minister named Alexander Hislop wrote a book entitled The Two Babylons in 1853 in which he postulated that Semiramis was an actual person from Mesopotamia and was the one responsible for the belief of multiple gods and goddesses
    According to Hislop, Nimrod took Semiramis as his queen, although the history on Semiramis is sketchy at best. Hislop postulates that she deified herself under the goddess name of Ishtar and had a son named Gilgamesh (from the Epic of Gilgamesh tale). However, in the Epic of Gilgamesh, it lists Gilgamesh’s parents as Lugalbanda and Ninsun, so unless these names are yet another translation of Nimrod and Semiramis, it’s unclear if that part of the theory is true. Hislop’s theory claims that Semiramis spread the tale of her youth being one in which she was raised by doves, and she would eventually have a virgin birth to Gilgamesh (aka Tammuz), sealing her place as a chosen deity (from the prophecy in Genesis 3:15 http://illuminatiwatcher.com/illuminati-symbolism-in-2014-sochi-olympics/ claim that Scottish Freemason Albert Pike once said:
    As the Adept knows, the double-headed eagle is a Hermetic Symbol, representing the Divine Generative Potency, and Productive Capacity of Nature. like the human figure with two heads, one male the other female, – God and Nature; the Egypian Osiris and Isis.”
    Moving on to the actual opening ceremony, the first feature were the three horses which were symbolic for the ‘troika-bird’ which is a cultural icon of Russia There are several odd coincidences to point out as well; they are more like loose ends that could be tied up together. Today is the 33rd day of the year; a number important to Freemasonry with the 33rd degree being the highest an initiate can attain, so that supports some numerology theories This was supposedly a misconception because Satan is the true form of illumination, and calling it evil was only a way of concealing how holy Satan truly is. It was a way of suppressing our desire to seek our true inner-selves and to look to an external god for power. This concept is conveyed through the eye (e.g. opening the Eye of Shiva, the Eye of Set, the All Seeing Eye) because it absorbs all of the light that the solar deity Horus projects. http://illuminatiwatcher.com/illuminati-symbolism-in-sochi-olympics-opening-ceremony/

  • elya:

    Kubrick era un genio e come tutti i geni era un perfezionista .

  • oracolo:

    Antonio mi dispiace ma vi sono prove evidenti di un interferenza altamente anomala da parte di qualcuno, gia’ a partire da 300 milioni di anni, crateri ancora fumanti di radiazioni combinate quindi non naturali, manufatti eseguiti con tecniche a noi sconosciute su materiali impossibili su cui intervenire, ma qualcuno la fatto, piramidi enormi anche sotto il mare, e si potrebbe andare avanti per ore, poi se per forza dobbiamo inficiare tutto dall’alto della nostra sapienza e’ un altro discorso, non va dimenticato che vi sono sigilli sumeri che risalgono al 4000 av. E anche precedenti che inequivocabilmente dimostrano una conoscenza superiore alla nostra, non dimentichiamo che queste culture cataloga vano stelle lontane milioni di anni luce determinandone dimensioni e peso, che erano a conoscenza dell’intero sistema solare e le sue dinamiche visibili e non, mentre la nostra civilta’ migliaia di anni dopo istituiva tribunali e mandava al rogo chi dubita se che la terra era piatta, no mi dispiace ma compattare il tutto dentro la parola ” BUFALA ” e’ davvero una mancanza enorme di cultura, quell vera, profonda, che proviene da un innato relazionarsi alle leggi incorruttibili dell’universo. Comunque ritengo i tuoi commenti degni e interessanti.

    • Paolo Lamperti:

      Masssiii, le prove del passato alieno ormai non si contano e ci sono anche quelle dell’esistenza di mistificatori, occultatori, negazionisti, depistatori e tutto il resto di ‘sti -tori e -isti.

    • Antonio:

      Vediamole queste prove. Oracolo, non dico che sono bufale, anzi sono argomenti che mi interessano molto. Però, dopo averli conosciuti in superficie, scelgo conciamente di non interessarmene in quanto il mio istinto mi mette fortemente in guardia sulla esplorazione della cosiddetta “sapienza”, che porta alla Illuminazione, ma non certamente quella divina. La mia è una scelta. Dico che la salvezza non viene dalla conoscenza della “antica sapienza”, che può essere un inganno colossale proprio per meglio indurci nella direzione sbagliata: la salvezza viene dalle scelte che facciamo ogni giorno, da come ci rapportiamo agli altri e al mondo, da ogni piccolo gesto, parola, pensiero, intenzione. La salvezza viene solo da noi stessi.

  • David:

    Se si vuole costruire un manufatto gigante, la piramide, è il solido più adatto.
    Credo che gli antichi
    -non erano così primitivi come li crediamo
    -disponevano di manodopera a bassissimo costo
    - ed avevano molto tempo da perdere.
    E poi……parliamoci chiaro, tutti abbiamo il desiderio che arrivi, vedi un dio, vedi un ufo o un qualsiasi essere dotato di super poteri….superman o batman che sia, per salvarci da noi stessi o dalle ingiustizie quotidiane.
    Credo sia meglio rassegnarsi al fatto che siamo soli e comininciare a pensare che dobbiamo arrangiarci.

    • Mikykim:

      Ma secondo Piero Angela & Famiglia gli antichi erano sempre affamati e alla ricerca di cibo, erano zozzi, pieni di malattie e non sapevano niente di scienza! :)

      E allora perché perdere tempo prezioso a costruire dei monumenti che sarebbe difficile costruire pure ai giorni nostri?

      Ciao!

    • Paolo Lamperti:

      Soli perchè dimenticati, e come tu dici è ora di cominciare a smettere di aspettare…

  • elya:

    @Whitewolf si d’accordo sul libero arbitrio che se c’è è davvero limitato e comunque nullo su chi comanda realmente questo pianeta , d’accordo sul fatto che hanno bisogno del nostro consenso e che questo lo ottengono con l’inganno perchè devono sottostare a leggi superiori , e se ciò è vero proprio qui starebbe la possibile soluzione , cioè acquisire consapevolezza sulla Matrix e i suoi guardiani . Perché questi sono i Guardiani della soglia che impediscono l’avanzamento spirituale dell’umanità per mantenere il loro potere . Altrimenti la partita sarebbe già decisa , loro sono superiori sono su un altro piano dimensionale noi siamo fermi al terzo , perciò dicevo hanno bisogno di noi , amano prenderci in giro , farsi beffe di noi , talvolta ci terrorizzano talvolta si mostrano come angeli di luce , ma hanno bisogno di noi e di nasconderci il novanta per cento della realtà che non vediamo altrimenti li vedremmo . Sui nordici si si parla tanto dei rettiliani , dei grigi , ma i nordici devono avere molto potere , tra i loro simboli quelli più comunemente usati : il sigillo magico di salomone , la stella a cinque punte detta stella di sirio ……, Fabio Ghioni nella sua esperienza lavorativa ha detto di aver trovato le prove della loro esistenza , e alcuni sono umanoidi come hai detto tu dall ‘aspetto umano . Si parla tanto di massoni , ebbene costoro non sono altro che le damigelle di queste entità , che sono state sempre conosciute nei miti e folklori : gnomi , fate , elfi , folletti ……., personaggi come Napoleone o Hitler erano in ”diretto ” contatto con loro , non credi Whitewolf se ne dovrebbe parlare più chiaramente a chi crede che siamo soli ? Questa moderna tecnologia viene dalla retroingegneria aliena lo vogliamo dire ? La bomba atomica ce l’hanno fornita loro e cosi via . Quella che per noi è un ipotesi , una teoria , un campo di lavoro per i vertici di questo sistema è una scienza acquisita. Loro hanno bisogno della nostra energia mentale , p il loro cibo , da qui le eggregore attraverso cui possono materializzarsi , cioè prendere corpo in questa realtà , correggimi se sbaglio whitewolf .

    • sinceramente su Fabio Ghioni non mi fido tanto e ne tantomeno mi fidero mai di nessuno di questi personaggi,ho tanti motivi per dubitare,uno su tutti ,come mai possono parlare liberamente e nessuno li ferma?,certo dice molte cose vere e in cui sono d’accordo,ma essi sono capaci di dire 9 cose giuste su 10,per portarti con una menzogna messa al posto giusto,dove vogliono loro,quindi bisogna fare molta attenzione,e raggionare sempre con la propria testa;
      Un altro dubbio che mi sono sempre posto,è che tutti questi alla fine si riducono a vendere libri o dvd,e io so che la conoscenza ne si vende ne si compra,viene data a chi la vuole recepire e a chi la merita,sicuramente ogni caso va visto a parte,e non c’è niente di male a scrivere e vendere un libro,se il fine è quello di fare recepire alcune verità alle genti,ma certo non mi metterei mai a lucrare su certi argomenti,anzi un obiettivo della nostra fratellanza è distruggere il denaro in ogni sua forma,questi vili pezzi di carta hanno arrecato molti danni a questo mondo,la vera battaglia si combatte in un ambito diverso da quello in cui l’elite vuole portarci,ad esempio molti parlano di uscire dall’europa truffa e ritornare alla lira,tutto giustissimo,ma la vera battaglia si deve porre su un altro piano,e portare queste bestie inferiori sul nostro piano di gioco,dove possiamo annientarli senza pietà,giocare con le loro regole è una follia,dettiamo noi le regole invece,bisogna creare nuovi paradigmi,va tutto azzerato.
      Una delle battaglie essenziali per l’umanità è distruggere il vile denaro,e costruire una società basata sulla collaborazione e l’amore fraterno,dove tutti accedino ai beni messi a disposizione della comunità;
      Come mai nessuno di questi personaggi fa una battaglia vera su un tema cosi importante?;
      Ritornando sul discorso degli esseri ultradimensionali,sono d’accordo con te,ma resta il fatto che non vi sono solo esseri con fini malvaggi,e che vi sono entità di luce che stanno lavorando per un risveglio dell’umanità,solo che agiscono in modo diverso,e molte volte il suo aiuto è indiretto,non certo con imposizioni dirette o inganni;
      I massoni non sanno un cazzo di niente,ne sanno molto meno di tanti che parlano in questo sito,solo gli alti gradi cominciano a capirne qualcosa,e a diversi livelli sono tutti usati e ingannati,la maggioranza sono solo affaristi e vili materialisti,più che altro rappresentanti della borghesia capitalista,vero marciume umano,la vera massoneria oramai è stata infiltrata da tutte le parti;ma non dimentichiamo che sono solo strumenti,come tutte le altre società segrete,voglio ricordare che dietro vi è sempre l’elite ebrea,anche i gesuiti sono un altro falso obbiettivo,da chi pensate siano stati creati i gesuiti?,dagli ebrei,e di dove era Ignazio Layola,il fondatore dell’ordine dei gesuiti?,era ebreo guardacaso.
      Su questo piano dimensionale sono loro a essere i capò dell’umanità,ma sul piano astrale i veri padroni della matrix sono esseri malevoli di altre dimensioni,chiamati in passato demoni,in cui vi sono più razze,con diversi fini e diverse tecnologie.

  • Roberto Santi:

    Ciao, per me sarebbe interessante sapere in che direzione il fascio di luce era diretto, se ci sono altre foto o fenomeni simili in altre piramidi, sempre che la notizia fosse vera. Di certo le piramidi esistono da secoli e che non si conosce il loro vero utilizzo, pure, ma le notizie si possono verificare per essere certi di fare brutte figure. Io rimango sulla veracità dell’affermazione e do tutta la mia fiducia, se sarò ingannato non è un problema mio ma di chi si inventa la storia. In ogni caso sarei preoccupato di un tale fenomeno, che mi spinge a delle domande inquietanti. Perché adesso ? perché un fascio di luce verso lo spazio ? che cosa è in realtà ? solo luce o un messaggio ?
    Sarebbe bello approfondire la notizia per conoscere gli sviluppi dell’accaduto.

    • Paolo Lamperti:

      Non si può approfondire.
      Lo scopo è lasciarti appiccicato ad un altro mistero.
      I misteri sono come la melassa per le mosche sai?
      Prova, prova ad approfondire, la melassa non manca.

  • oracolo:

    Purtroppo per chi non ha avuto delle esperienze vere e dirette e’ piu’ difficile masticare di realta’ non avvicinabili, quindi capisco anche taluni sarcasmi e non li condanno, detto cio’ rimane il limite di chi sostiene che dobbiamo rassegnarci, che siamo soli ect.. ma e’ proprio questo arrendersi alla 3D uno dei programmi di controllo piu’ efficienti delle Entita’ Dominanti, il detto Non ci credo se non Vedo ha funzionato alla grande piu’ o meno nell’ ultimo millennio e mezzo,poiche’ prima di questo lasso temporale la gente Vedeva, eccome! Davvero pensate che siamo l’unico pianeta abitato.? Quello a cui assistono ogni giorno centinaia di persone oggi sulla terra, mi riferisco a avvistamenti UFO, e’ un andirivieni di operazioni di routine eseguite da decine di speci diverse, un enorme supermarket che viene gestito da chi possiede il controllo globale della terra, l’accordo e’ di non interferire con la specie umana, pena sanzioni e ritorsioni, alcune volte accade che vi siano interferenze,ma sono avvenimenti marginali, tutto viene fagogitato sempre dal controllo Matrix che esiste davvero. Non vi sono dubbi , le Piramidi disseminate in tutto il pianeta hanno uno scopo pratico, e la chiave per capire e’ legata alla loro maestosa Inutilita’, ovvero dopo migliaia di studi, ricerche e quantaltro, ancora non abbiamo capito Nulla, di conseguenza ritengo un azzardo minimizzare o ridurre il tutto con banali interpretazioni personali, Programma Matrix sempre all’opera, ma provare ostinatamente a confluire in una dimensione di pensiero che si allinei a queste tematiche che sono il Fulcro di tutto cio’ che non capiamo e vediamo.

  • Antonio:

    Ragazzi: basta con la masturbazione mentale. Se non ci ripuliamo da questa droga (il segreto, l’occulto, le cospirazioni contro l’uomo) e non torniamo a vivere la vita VERA, insieme alla gente VERA (non quella virtuale) siamo perduti. Non capite che sono i controllori del sistema a propagandare la diffusione dell’esoterismo, delle teorie “complottiste”, dei grandi piani segreti per il dominio del mondo? Non capite che più noi stiamo qui a farci pippe mentali sulle presunte verità, soluzioni, e via dicendo loro godono come matti perché ci vedono ogni giorno rinunciare a vivere la vita vera e ad impiegare il nostro tempo sulla terra a condividere noi stessi con gli altri?
    Attenti, ragionate bene su cosa realmente sta accadendo. Siamo UOMINI, torniamo a fare gli uomini.

    • Condivido in parte il tuo commento, ma forse ti sfugge il fatto, che serve la CONOSCENZA per uscire dalla ignoranza…solo la ricerca della verità ci renderà liberi, ma liberi d’avvero!

      • Paolo Lamperti:

        Hai perfettamente ragione.
        Ma allora io mi chiedo, come ragionerebbe un bugiardo che conosce questa massima.
        Mai sentito parlare di doppio gioco?
        Mamma mia che ingenuità.
        Capisco che se vi si smonta il giochino magari vi potete pure scocciare.
        Di misteri ce ne stanno troppi, quelli si che hanno scocciato, quelli si mortificanti(prima o dopo, presto o tardi).
        Sono meglio poche certezze o un mare di dubbi?
        Qua, qualsiasi risposta è sempre buona tranquillo…

  • elya:

    @Whitewolf ritengo che Fabio Ghioni dica cose interessanti , poi non è che si ci deve fidare , anche perché poi nel caso di Ghioni si parla di un personaggio ufficiale nel senso di uno conosciuto che ha lavorato per il sistema , ma d’altronde di nessuno si ci puo fidare , dovrebbe essere un seguace di Gurdjeff, quando parlavo di massoni mi riferivo dal trentesimo grado in su , il resto sono un organizzazione di controllo e potere , una rete che è onnipresente , sulle entità mi riferivo a quelle che controllano la Matrix cioè l’illusione , il velo che ci impedisce di vedere la realtà , i padroni della materia , poi quelle entità positive opereranno con un altra logica . I soldi sono la chiave di tutto , sono la chiave del potere per chi volesse capire Tolkien ad esempio , ormai deve essere chiaro a tutti perché il potere utilizza le Banche e il denaro che è un ILLUSIONE , cioè magia , prestidigitazione . Sugli ebrei non ti seguo , non sono d’accordo , esistono le bloodlines cioè degli ibridi dei semiumani , il sangreal . ma non gli ebrei in quanto tali , non so come fai a dire che Ignazio di Loyola fosse ebreo.

    • l’elite al comando sono tutti di origine ebraica,anche se certamente sono ancora più antichi,sono una elite il popolo non c’entra niente,e appunto come da te sottolineato non sono proprio umani;Queste sono le famiglie reali Europe,tra cui i windsor,i reali del Belgio,di Olanda,di Spagna,del Portogallo,Di Monte Carlo,di Norvegia,gli stessi savoia, ecc.,tra queste la più importante linea di sangue sono i merovingi,e poi vi sono i savi che formano il priorato di sion,in cui affluiscono anche i gesuiti,e sono la parte della casta religiosa,poi tra queste famiglie vi sono la nobilta nera veneziana,La famiglia Medici di firenze ecc.;I Rothschild o i Rockfeler ecc., sono solo il cerchio esterno,per capire bene di cosa parlo ti consiglio questo articolo sul mio blog,a chi non l’avesse visto consiglio di visionarlo,un documento molto interessante,che va diffuso il più possibile.

      il link

      http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2013/07/il-mistero-di-babiloniala-madre-delle.html

  • elya:

    @Whitewolf , si non stiamo parlando di umani ,ne loro si sono considerati mai tali , ecco perché la democrazia è una enorme presa in giro , un immane catastrofe perché permette ai potenti di fare di tutto senza più alcun controllo neanche formale , cioè più evidenti in stati come il regno unito su come è formato il governo, dove l’inno è God save the queen , e come diceva il mio professore di filosofia la regina comanda per” diritto divino”. Questa è una questione molto importante , loro governano perchè sono superiori punto e basta , hanno il mandato di governare dai loro progenitori , dai loro padri , e se ne fregano di cio che pensi la gente ne l’hanno mai presa in considerazione, naturalmente il migliore modo di governare è non far sapere alla gente che sono degli schiavi , è dargli l’illusione , tutti questi signori che noi vediamo , questi capi di governo , ebbene questi non contano niente , non rappresentano il popolo ma queste entità . E’ sempre stato cosi ,è una questione che attiene a quanto ci è stato tramandato a livello di tradizione popolare , il cosiddetto sangue blu , le re e le regine , ebbene la monarchia è sempre esistita , come dicevi tu le famiglie reali sono tutte interconnesse . Attenzione però la questione ebraica è tutta una copertura , ci sono vari livelli di menzogna , cosi come le religioni , le religioni dietro di esse ci sono tutte queste entità e le si possono trovare nei vari miti e tradizioni , la bibbia riprende tradizioni e miti precedenti , le elitè hanno sempre avuto un unica religione la loro e la sottomissione degli umani : Cesare , Napoleone, Hitler , Stalin queste persone non hanno mai contato veramente sono state solo ino strumento di queste entità , cio che Kennedy si era accorto quando vide che le vere decisioni venivano prese da organi che se ne infischiavano da chi fosse composto il governo americano . Ti do una chicca non so se conosci Michele Allegri e cosa avrebbe scoperto sui Templari , conferma ancora una volta le bloodlines , i merovingi erano legati a una entità degli abissi e perciò avevano il potere di guarire .

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE