Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

La trasmissione de l’Infedele questa sera su Craxi non è ancora finita, ma posso dire con sicurezza che il disinformatore Gardner a un certo punto si è lanciato palate di merda addosso, per chi avesse gli occhi per vederlo, quando due o tre partecipanti hanno alluso alla “manina estera”, “Israele”, “USA”, complotti, e la svalorizzazione degli asset del paese e furbescamente ha deviato sul legame Craxi-Berlusconi, non prima di tagliare la parola all’interessante eloquio che stava per affrontare il nocciolo dei noccioli: le interferenze estere e le privatizzazioni ex “britannia”. Anzi, agilmente cita lui l’infausto nome mettendo le mani avanti, come per esorcizzarne lo spettro nell’armadio… sicuramente anticipatamente preparato a “parare il colpo”…

Buffo guardare le facce imbarazzate di Gardner e di Colombo in quel momento.

La verità su Craxi e quel periodo storico sta per venire a galla e i media mainstream tentano in tutti i modi di affogarla.

Per onore del vero, non bisognerebbe né santificarlo né continuare però con la falsa versione della storia che ignora quei fatti e quei dati che farebbero vedere in altra luce lo scopo ultimo di tangentopoli e cioé quello di spazzare una classe politica – forse corrotti ma pur sempre politici – per sostituirla con quella dei “tecnici” svenditori del paese a servizio delle banche estere…..

Il resto della trasmissione continuerà con la disinformazione sul significato di “politica”, “cultura”, destra e sinistra e, dulcis in fundo… “berlusconismo”.

Eco a cosa è servito, serve e servirà l’antiberlusconismo crasso, anzi “craxo”…

N. Forcheri

PS

Oggi il Tempo parla di un libro scritto in inglese sulla missione manipulite, mai tradotto in Italiano, e introvabile nelle librerie italiane:

The Italian Guillotine: Operation Clean Hands and the Overthrow of Italy’s First Republic, di Stanton H. Burnett e Luca Manconi (Georgetown 1998).

4 Commenti a “Craxi e disinformazione”

  • Oliviero:

    beh, uno stronzo che si lancia palate di merda adddosso è proprio il colmo della stupidità…..
    Comunque stiamo parlando di Lerner,e della relativa feccia giornalistica e non ; quindi tutto è possibile.

  • TheKiller:

    ma se io faccio parte di uno staff di un cosa a caso…e uccido una persona…e per questo mi processano…e dal processo vengono fuori che anche i membri del mio staff fanno cose del genere…e io scappo per evitare di finire in galera; mentre il mio staff viene messo in parte in galera, in parte confessa e in parte rimane al suo posto ( o ci torna ). nel frattempo il vecchio staff viene sostituito con uno nuovo.

    è un colpo di stato estero o sono io l’idiota che ha ucciso una persona ?

    posso anche capire l’ipotesi secondo cui le multinazionali e il governo mondiale abbia sfruttato l’occasione per piazzare i loro uomini ( come effettivamente hanno fatto )..

    prendendo per assurdo l’ipotesi che mani pulite è stata orchestrata dagli usa o uk …. perché i socialisti non hanno detto nulla? preferivano la galera e la distruzione della loro classe politica e la conseguente conquista estera dell’italia ?? preferivano questo alla verità ??? craxi preferiva mandare a F**** tutto quello che di buono ( secondo VOI ) aveva fatto fino a quel momento per coprire i colonizzatori stranieri ???
    ho molti dubbi a riguardo… come al solito se avete voglia di darmi infos, e scusate x il mio linguaggio..ciao ciao

  • pinco:

    Sara` nche vero ma era ladro lo stesso, e se fosse vero tutto cio’ gli altri sarebbero ancora in tempo a parlare ed a svuotare il sacco, ma nisba….. stiamo aspettando, invece questi si fanno imperterriti i comodi loro.
    Inoltre se vogliono essere alternativi al governo mondiale non possono presentarsi con certi figuri come Craxi o Silvio….almeno siate piu’ presnetabili, vergogna, e se cercate il consenso fate almeno cose giuste e condivisibili, da tutti, invece di impoverirci ed umiliarci se non siamo amici degli amici, schifo.

  • Katerina:

    TheKiller mi sembra un po’ ingenuo …
    Anche se gli imputati socialisti avessero capito cosa stava succedendo, i loro commenti come potevano raggiungerci ?
    I media sono tutti nelle mani dello stesso potere che si è disfatto di Craxi ( come di tutti quelli che disturbavano i loro piani ), quindi … ?
    Nicoletta ha appena descritto come si fa l’informazione in TV : cosa ti aspetti, Killer, da un ‘informazione” così ?

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia