Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

Le domande che ci vengono poste con maggior frequenza sulla funzionalità e l’uso di stampalibera.com

 

  1. Vorrei diventare Editore e postare su Stampalibera.com
    Il blog StampaLibera é onorato di avere la collaborazione di un bel numero di persone, tutte molto impegnate nello scrivere e scovare notizie interessanti, che vogliono mettere in luce tutto quello che i media ufficiali non dicono apertamente.
    Per diventare Editore, ovvero prima di dare gli accessi del nostro blog, chiediamo di inviarci al nostro indirizzo info@stampalibera.com:

    • vostro curriculum con vostri dati [nome, cognome, contatti, titolo studio, lavoro, ecc...]
    • qualche articolo scritto da voi [con riserva di pubblicazione]

    Dopodiché valuteremo il vostro inserimento all’interno della Redazione. Grazie.

  2. Perché il mio commento é stato censurato?
    La censura o non pubblicazione può avvenire solo per due motivi in quanto di prassi non censuriamo nulla.
    Avviene la non pubblicazione quando il messaggio contiene insulti gratuiti o parole sconvenienti e non vi é alcuna utilità pratica nei suoi contenuti.
    Avviene invece la censura di una parte del messaggio(marcato con un “ndr. questo messaggio é stato censurato in parte”) quando il messaggio stesso contiene dei contenuti costruttivi conditi però con parole poco piacevoli o insulti (com’é capitato). In questo caso quindi viene tolta solo la parte disdicevole.Se il tuo messaggio non rientra tra questi casi l’unico motivo é la censura automatica della nostra piattaforma, ovvero va direttamente nella SPAM in quanto il messaggio contiene parole che il programma reputa spam.
    In questo caso avvisateci anche via mail a info@stampalibera.com

8 Commenti a “FAQ”

  • Francesco Costantino:

    Ciao, Vi seguo da oltre un anno, ho una difficoltà vediamo se potete aiutarmi: quando mi collego ho difficoltà a trovere le discussioni alle quali partecipo, non c’è una funzione tipo “le tue discussioni” con la quale io possa richiamarle comodamente?
    Grazie anticipate

  • Loreta:

    Salve! Non vi leggo con la notizia del povero BAMBINO di Padova. Cosa si può fare perchè l’italia si mobiliti tutta, o al contrario, visto che siamo nel paese dei contrari, si fermi e si blocchi non un giorno ma anche settimane, finchè non saremo sicuri tutti che quel BAMBINO starà con il genitore che preferisce, è non con quello che ha deciso il giudice?
    Quali sono le associazioni davvero umanitarie su questa terra, quali i sistemi giuridici sani, quali sono le garanzie per i BAMBINIe per gli ANZIANI come si fa ad estromettere il ruolo devastante degli assistenti sociali, che significato ha il garante sulla privacy se interviene per oscurare l’accaduto, come ci si tutela dalla divulgazione di notizie false che sempre su ogni episodio di cronaca i media controllano deformandone il contenuto, come ci si può tutelare dai capi di polizia che parlano di spettacolarizzazione, se ci ammaliamo a chi possiamo rivolgerci se vogliamo davvero guarire, come si si libera dai golpisti, ma soprattutto da dove ripartire in tutto ciò. Grazie per l’informazione.

  • Sangel:

    Il Presidente della mia Regione la Puglia vuole candidarsi…ma con che soldi? Dato che le istanze per la “Borsa di Studio” riferiti all’anno scolastico 2011-2012 non sono state erogate per mancanza di fondi. Starò a vedere!

  • francesco fadda:

    ciao! mi sono iscritto da poco ma vi seguo già da diverso tempo…….. ho notato ke condividendo notizie (politiche o altre informazioni riguardanti la disinformazione mediatica), appaiono link sul viagra. mentre altre informazioni sono normali postandole. cosa sta succedendo? grazie

  • Guido:

    Ciao ,non so come risolvere questo problema ,ho chiesto a qualche avvocato ,non mi sanno dire niente.Massima indifferenza.come mai sulla Bandiera Italiana c’é sempre la Frangia dorata?L’art.12della Costituzione non parla di Frangia dorata e nemmeno il Regolamento sulle bandiere.Ogni volta che parla il Capo dello Stato,del Governo,della Camera e Senato,nelle trasmissioni Tv di Canale 5 tribunali civili é sempre esposta la Bandiera italiana con la Frangia dorata.Mi sembra ,dopo alcune ricerche,che la nostra Sovranitá sia saltata.Il Capo dello Stato ,garante della nostra Costituzione,quando parla a nome del popolo Italiano con la presenza della Bandiera Italina con la Frangia dorata non é che ci sta prendendo per i fondelli?La presenza di quella Bandiera indica che in quel momento vale la legge o Costituzione di quella Bandiera,come nella legge marittima.Ma chi e cosa rappresenta quella Bandiera con la Frangia dorata che non é di certo la Bandiera Italiana?Se fosse vero quello che dico sarebbero incostituzionali tutte le leggi approvate alla presenza di tale Bandiera?grazie

  • Annalisa:

    Xchè è scomparso l ‘ articolo la distruzione della religioni ?
    Grazie se da qualche parte qualcuno risponderà.

    • Perché non era serio. Ce ne scusiamo con i lettori, ma affermazioni del tipo che Biglino sarebbe pagato dai rabbini israeliani senza alcun riferimento o straccio di indizio e nessuna firma valida, non può passare

  • texana:

    Ciao mi son appena iscritta ma il link non e’ mai arrivato alla mia email per accedere al sito
    vorrei sapre se tutti I dati sono perfetti
    Grazie

Lascia un Commento

Gianni Lannes
Corso Nuova Fotografia
Antonella Randazzo
FreePC
SCIE CHIMICHE