Categorie
VISITE
Ti ringraziamo per essere passato sul nostro blog! Torna a trovarci presto!

A seguito di polemiche un po’ sopra le righe, vorrei invitare ufficialmente gli autori e i lettori del sito a non procedere con ingiurie o giudizi offensivi nei riguardi di chichessia.
E’ possibile commentare e disquisire di ogni argomento mantenendo però il rispetto, che è attribuzione di dignità, verso gli altri lettori e anche per questo sito che ospita gratuitamente e con spirito di servizio gli articoli e commenti.

  • Rispettare le idee di tutti ed evitare di offendere
  • Evitare polemiche che nuocciono alla visibilità del sito e agli autori
  • Non sono graditi insulti, che contengono ironie pesanti

Qualora un commento risulti offensivo o metta in pericolo l’esistenza del blog e il suo proprietario, l’amministratore avrà l’autorità di non abilitarlo totalmente o in parte.

In ogni caso parolacce o insulti non sono graditi. Vogliamo tenere pulito questo spazio di condivisione.

Ribadiamo ancora che la linea editoriale di questo blog é nel massimo rispetto di civiltà, religioni, tradizioni, etnie e convinzioni di ognuno, anche le più disparate.
Ringraziamo tutti quanti vorranno attenersi a questo comportamento civile.

16 Commenti a “Regolamentazione”

  • omi:

    Sento da molto tempo questo probblema comunicativo come centrale nella vita delle persone di questo paese. Se esiste un grande fratello, è pensabile , che lasci aperto una via di informazione libera?
    Mi dichiaro poco informato su questo argomento, sulla tecnologia internet su cui si sostiene, condivido appieno la reale verità da voi sostenuta, temo i potenti
    e sospetto che non lasceranno tranquilli chi vuole essere libero.
    Non sono un codardo, almeno credo, e penso invece; che strano lasciano un blog libero
    dove la gente può esprimere liberamente le propie opinioni, pensare liberamente, mettere in comune le propie conoscenze.
    La fusione fredda, per esempio se esiste da tempo ed è stata nascosta, da un regista, questi deve essere molto potente, persente fin nel midollo della società se è riuscito a nascondere ciò, per anni, a meno che la gente stessa voglia non sapere, non conoscere,
    non sentire, non vedere,propio come nelle società di Orson Well 1984.
    Penso positivo perchè son vivo, penso anche al bellissimo e civile esempio, che a dato al mondo la gente comune del Giappone, anche loro fregati dall’interesse di qualcuno
    che se ne frega della dignità, della semplicità, della forza e del civile altruismo da loro mostrati.

  • tita:

    E’ splendido constatare quante persone, pur non avendo letto The secret, il Dott. Hammer. non avendo partecipato a conferenze di Braden o simili, sappiano sputare sentenze e poi lamentarsi della vita che conducono, anzi, della vita che fa di loro ciò che vuole. Riappropriarsi della responsabilità di ciò che passa per la mente e cambiarlo è diritto di tutti ma è privilegio di pochi, giacchè l’OSSERVAZIONE è per lungo tempo terrificante. La strada per farsi Luce è indicata da tanti Maestri, Gesù il Cristo Lao Tzu o Buddah. Nessuno può percorrerla al posto nostro….E prima di “riveder le stelle..” si transita per l’ inferno, mica tanto metaforico. Continuate così. Siamo tanti.

    • ariman:

      beata te Tita che vedi la luce. Io credo che tu sia fuorviata e ancora sia impastoiata da riferimenti etero-diretti.
      Il che è esattamente il contrario di ciò che si fa in questo sito.
      Ma questa è solo la mia opinione e basta.
      Mi sembrava giusto informarti della sensazione che le tue parole mi hanno generato.
      Tutto qua.
      Andrea

  • SL:

    … Qualche commento offensivo, oppure tale da “mettere in pericolo l’esistenza del blog” ?

    SL

  • Como cuesto asault caffe bar per tu no sai in

  • Il problema sono i ragazzini che giocano a fare i saputelli con presunzione, per il resto tutto bene

  • sono perfettamente d’accordo sulla civicita’ che gli scriventi debbono avere in modo particolare sulle persone semplici come su parlamentari o……dire che berlusconi e’ pelato o porta rialzi sulle scarpe ,oppure brunetta e tappo x dire qualche cosa ,per me e’ cosiderarlo offesa alla persona;madre natura li ha fatti come li a fatti senza colpa loro:nulla a che fare con la politica e le loro pretenziose stupidita’ come promettere di farmi avere la luna nel pozzo;in q!uesto caso sono loro che considerano me,cittadino italiano come un imbecille qualsiasi e…forse lo sono o lo siamo ,ma…..per mio o nostro tornaconto personale,allora,vabeee’!!!,ma se non sono di quel pensiero ,modo di fare di agire,e e e…..non avendo altri persomali interessi da difendere,e soprattutto non sentendomi affatto un imbecille;bhe!!!,,dovrei essere libero di rispondere pan per focaccia senza mezzi termini !!spero e penso di stare nel giusto !! chi di spda ferisce di spada perisce !!!!

    • Domenico Proietti:

      In questo sito ci avvaliamo delle regole e principi della Netiquette

      Cortesemente scriva in minuscolo la prossima volta, nel caso non lo sapesse, in rete scrivere in maiuscolo equivale a gridare e ho quasi certezza che questo non sia il suo fine, vero?

      Questa volta ho modificato io con una estensione di word, la prossima, nel caso si ripresenti, mi troverò costretto a non pubblicare il suo commento.

      Certo di sua comprensione la saluto cordialmente.

      - Admin -

  • gradirei avere contatti con chiunque lo desideri;incluso giornalisti e redazione,su:politica,ecologia e ambiente,viaggi,e…tante altre cose: chi sono?? un cittadino qualsiasi,non giornalista.non scrittore.non un conduttore di tolk schow,non un “”guru”" di niente !! un cittadino qualsiasi,che nel suo piccolo ha conosciuto la storia veramente vissuta sul campo dal 1930 ad oggi !!! storia mai letta su giornali libri da imbrattacarte interessati;storia vista dal basso da tutti i cittadini dei tempi.esete da strategie,interessi politici,economici,finanziari !!pur avendo partecipato a molti eventi politici,ma senza interessi personali di poltrone e simili cose!! cittadino qualsiasi tra cittadini,ma di lunga e fresca memoria!! oggi dettomi da qualcuno il dissacratore !! poiche me ne frego “”detto fascisticamente “”delle critiche,e delle conseguenze,non ho piu’ nulla da perdere !! ma la verita’ deve sempre essere vera e non di comodo!! figli nipoti e pronipoti debbono reaçmente sapere gli accadimenti che hanno portato a questo sfacelo attuale….se peggio non verra ‘ se lo reputate interessante,se mi credete alla altezza :mandatemi anche e.mail a questo indirizzo .goffredo.cerquetella@gmai.com o anche in questo sito,redazione permettendo,”"”"”movimenteremo un po’ l’ambiente “”.grazie a tutti

  • ps.non posso far altro che dire “”"”evviva stampa libera “”" re che abbia gan successo in tutti i siti di internet,google,twiter ed altri,abbasso la stampa scritta da imbrattacarta,lustrascarpe e venduti al miglior offerente !! sic et simpliciter !!!!!

  • Massimo:

    il video è stato rimosso, pertanto io non so di cosa stiate parlando. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni in modo che io possa vedere e capire (magari su youtube) Grazie Massimo

  • AVEVO GIà COMMENTATO E PENSO CHE NON ERA OFFENSIVO, NON O DETTO NEANCHE I NOMI DI QUESTE PERSONE INDAGATE PER UN REATO MOLTO GRAVE, MI è VENUTA LA PELLE D’OCA QUANDO HO LETTO QUESTA NOTIZIA, IO SAPEVO MOLTE TRUFFECOMBINATE CONTRO LA GRECIA, MA CHE CI FOSSE COINVOLTO UN PREMIER TEDESCO NON CI AVREI CREDUTO.

  • Piero:

    Fra i commenti a un articolo su Sartori e lo ius soli, c’è un commento che inneggia a Borghezio e Calderoli. Io che avevo scritto il parere contrario (i leghisti rinuncino alla cittadinanza italiana visto che disprezzano tanto il tricolore) sono stato censurato. Il fatto si commenta da solo: siete anche voi stampa di regime.

Lascia un Commento

Gianni Lannes
FreePC
Antonella Randazzo
SCIE CHIMICHE
Corso Nuova Fotografia